Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conto aziendale Cipro o altro paese Europeo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Hero , mi dispiace . Mi ero offerto di tendere la mano , ma a quanto pare per qualcuno l arroganza regna sovrana. Povera nullità.

    Comment


    • #32
      non perdo più nemmeno altro tempo a risponderti...

      che cosa fai tu di legale ?? praticamente nulla !!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
        non perdo più nemmeno altro tempo a risponderti...


        ti prendo in parola , e se lo fai ti assicuro che nemmeno io ci perdo più tempo .
        Puoi contarci

        Comment


        • #34
          adesso siamo arrivati ai metodi mafiosi !?? sei da 41 Bis !

          Comment


          • #35
            non giova a nessuno questo fuoco incrociato, non so come farvelo capire
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #36
              Tranquillo per me è chiusa .

              Comment


              • #37
                Fai bene a chiudere Afratton perchè altrimenti rischieresti di ripeterti come ho fatto molte volte io, tuttavia noterai purtroppo che arrivano poi sempre i soliti scagnozzi che non entrando nel merito vi mettono sullo stesso piano ... come se tu avessi colpa semplicemente perchè ti difendi. Per fortuna il forum è frequentato anche da gente di buon senso, non tanto perchè tu abbia qualcosa da temere o da dimostrare quanto per una semplice questione di giustizia evitando di farsi sommergere dalle idiozie di questa gente
                Benvenuti nel mondo di MATRIX

                Comment


                • #38
                  Un piccolo uccellino stava volando verso sud per svernare,
                  ma il tempo era talmente rigido che l'uccellino congelato cadde a terra stremato.
                  Mentre era a terra sopraggiunse una mucca, che gli fece una bella cagata sopra.
                  Ricoperto da una badilata di merda di vacca , l'uccellino realizzo' quanto questa fosse calda, la merda lo stava preservando dal freddo!
                  Quindi se ne stette sotto la merda caldo e felice e iniziò a cantare per la gioia.
                  Ma un gatto che passava da quelle parti senti' l'uccellino cantare e seguendo il canto, il gatto scopri' l'uccellino, scavò nella merda, lo tirò fuori e se lo mangiò in un solo boccone!!!
                  MORALE DELLA FAVOLA
                  1) Non è detto che chi ti ricopre di merda sia un tuo nemico
                  2) Non è detto che chi ti tira fuori dalla merda sia tuo amico
                  3) E quando tu sei ricoperto dalla merda ti conviene tenere la bocca chiusa!!!!!!
                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                    adesso siamo arrivati ai metodi mafiosi !?? sei da 41 Bis !
                    per te servono i metodi da legge Basaglia

                    Comment


                    • #40
                      Azzzz... volano gli stracci...


                      Vabbè, mi propongo come (aiuto)Moderatore, tanto non faccio il consulente perciò sono al di sopra delle parti.


                      Ma se preferite Lei... vi capisco...

                      Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                      Comment


                      • #41
                        Con lei volentieri

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Con lei volentieri
                          Se proprio volete ci sono varie alternative per i più esigenti :-)

                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #43
                            Moderatrice a parte, alla quale non provo nemmeno a paragonarmi, mi permetterei comunque una considerazione, seppure a pelle, senza pretese e lontana dal voler incensare o denigrare alcuno.

                            I fanciulli parrebbero avere doti cognitive e caratteriali diverse: conoscenze forse più vaste l'uno e maggiore ponderazione, contro una più specifica competenza settoriale dell'altro ed un temperamento più sanguigno.

                            Le differenze sarebbero negative, o, invece, rappresenterebbero una ricchezza?

                            Se avessi necessità di servizi di un tipo o dell'altro, non esiterei ad affidarmi ad entrambi, pur sempre, come mio costume, senza mettermi completamente nelle mani altrui, ma ascoltando e ponderando insieme le eventuali soluzioni e le proposte.

                            Le crociate contro qualcuno che ci è magari poco simpatico , o contro gli inevitabili errori ed inesattezze tipici di un forum mi paiono sciocche perdite di tempo ed anzi ritengo toglierebbero parte del valore del forum stesso, che invece è, per sua natura, centro e confronto di idee diverse e di osservazioni che, magari meno ortodosse, sono comunque utili per esplorare lati che altrimenti rimarrebbero oscuri ed ignorati, se nessuno ne accennasse.

                            Comment


                            • #44
                              Piuttosto di essere definito scagnozzo (di uno o dell'altro) che mette sullo stesso piano entrambi i contendenti è meglio non esprimersi. Tanto a che serve? Le verità saltano sempre fuori prima o poi.
                              Anche i tristi lunghi monologhi spariranno come la polvere, inutile.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment


                              • #45
                                bellissime parole !

                                Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio

                                Le crociate contro qualcuno che ci è magari poco simpatico , o contro gli inevitabili errori ed inesattezze tipici di un forum mi paiono sciocche perdite di tempo ed anzi ritengo toglierebbero parte del valore del forum stesso, che invece è, per sua natura, centro e confronto di idee diverse e di osservazioni che, magari meno ortodosse, sono comunque utili per esplorare lati che altrimenti rimarrebbero oscuri ed ignorati, se nessuno ne accennasse.
                                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                                Comment

                                Working...
                                X