Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ferrari!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ferrari!


  • #2
    cacciato Montezzemolo i risultati si son visti molto presto...

    se lo cacciano da Alitalia c'è speranza che ripartano anche loro....



    mi correggo sembra lo abbiano già cacciato anche da Alitalia....
    adesso sembra che lo vogliano in Telecom...
    sbrigatevi a cambiare gestore....
    Last edited by Edmond_Dantès; 16/04/2017, 23:11.

    Comment


    • #3
      Tutto quello che Montezemolo tocca diventa merda,
      è riuscito a mandare in merda pure la Ballantyne http://www.dagospia.com/rubrica-4/bu...tyne-99115.htm,
      ma la lista è lunga come elevato è il quantitativo fecale prodotto.
      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
        Tutto quello che Montezemolo tocca diventa merda
        Un Re Mida al contrario

        Comment


        • #5
          Nel bene e nel male Montezemolo ha riportato il titolo in Ferrari dopo 24 anni.

          Comment


          • #6
            ho un bellissimo ricordo di montezemolo della figura di merda sulle magliette Ferrari prodotte in corea e vendute a piu di 100 euro,
            finito su striscia la notizia ha risposto :
            "Ebbene, che ho detto io? Oggetti a basso costo!"

            Una Polo a 100 Euro per lui sarebbe a basso costo?
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
              Tutto quello che Montezemolo tocca diventa merda,
              Tutto quello (ALTRUI) che Montezemolo tocca diventa merda

              Per onor di cronaca:

              L'Espresso è la testata che dal 1955 si occupa di politica, cultura ed economia con inchieste e approfondimenti esclusivi


              Mi ha sempre ricordato quelli che hanno bisogno di inseminare donzelle a destra e a manca, giusto per fare numero e dire che ci hanno messo la firma.
              Anche lui è così, ad un certo periodo ha iniziato a mettere la firma quasi dappertutto (affari non donzelle!). Tutto fa curriculum.

              E poi lo sanno anche i muri che gli italiani hanno la memoria corta, dunque i fallimenti non li ricorda nessuno.

              Nutro stima per la sua vita privata: riservatissimo, ma vissuta alla grande e con tanto buon gusto!
              alcune cose viste coi miei occhi e posso confermare.
              i 100 euro? spiccioli ingombranti di poco valore. A che cazzo servono quando sei abituato ad avere tante carte nere nel portafogli?


              Comment


              • #8
                Ah e comunque la ferrari f1 non va tutto sto gran ché. se hamilton non avesse fatto la stronzata al pitstop (e relativa penalità)... io non avrei puntato un centesimo su vettel per la vittoria :-)

                Quando hamilton ha girato "a tutta", ha fatto dei temponi inarrivabili per la ferrari.
                Comunque se la possono giocare... tra imprevisti e cazzate che ogni tanto combina la primadonna (hamilton).

                Comment


                • #9
                  Io non sarei così negativo nei confronti di Montezemolo (almeno per tutta la sua gestione Ferrari).
                  Delle altre aziende sinceramente non ho nessun interesse, dato che la discussione ha come titolo "Ferrari"
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment

                  Working...
                  X