Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Banca

    Recentemente mi sono imbattuto in una banca dal nome wb21. Sembra siano in grado di aprire un conto in poche ore con una procedura online ed offrano più valute. Mi risulta abbiano una licenza bancaria a Singapore, mentre la banca di riferimento per la valuta Euro sempre essere in Germania. Qualcuno la conosce o vi opera? Potete fornire un feedback con pro & contro ? Grazie

  • #2
    usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca usa il tasto cerca

    Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Recentemente mi sono imbattuto in una banca dal nome wb21. Sembra siano in grado di aprire un conto in poche ore con una procedura online ed offrano più valute. Mi risulta abbiano una licenza bancaria a Singapore, mentre la banca di riferimento per la valuta Euro sempre essere in Germania. Qualcuno la conosce o vi opera? Potete fornire un feedback con pro & contro ? Grazie
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
      Recentemente mi sono imbattuto in una banca dal nome wb21. Sembra siano in grado di aprire un conto in poche ore con una procedura online ed offrano più valute. Mi risulta abbiano una licenza bancaria a Singapore, mentre la banca di riferimento per la valuta Euro sempre essere in Germania. Qualcuno la conosce o vi opera? Potete fornire un feedback con pro & contro ? Grazie
      Buon pomeriggio e benvenuto nel forum.
      Per visionare la discussione già esistente clicca sul seguente link: http://www.paradisi-fiscali.com/9-al...highlight=wb21
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #4
        ecco cosi fai ingrassare tutti alla faccia delle pigrizia !


        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
        Buon pomeriggio e benvenuto nel forum.
        Per visionare la discussione già esistente clicca sul seguente link: http://www.paradisi-fiscali.com/9-al...highlight=wb21
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
          ecco cosi fai ingrassare tutti alla faccia delle pigrizia !

          Non invidio di certo la piccola imbarcazione.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment

          Working...
          X