Buongiorno e buon 1° maggio a tutti!
Domande rapide su pagina di registrazione Business Account Leupay.
1. Se inserisco "United Kingdom" nel box "Country of domicile", viene proposto in automatico il prefisso +44 per l'indicazione del Company phone. E se la società non ha un Company phone UK? E' obbligatorio indicare un numero UK? Può essere lasciato in bianco?
2. Riguardo al Company Address, avendo solamente un Registered Address dove non è possibile ricevere posta standard ma solo comunicazioni governative, Leupay invia corrispondenza cartacea a quell'indirizzo? Può eventualmente essere comunicato un'indirizzo alternativo al Registered Address per l'invio della corrispondenza cartacea da Leupay?
Grazie!
Domande rapide su pagina di registrazione Business Account Leupay.
1. Se inserisco "United Kingdom" nel box "Country of domicile", viene proposto in automatico il prefisso +44 per l'indicazione del Company phone. E se la società non ha un Company phone UK? E' obbligatorio indicare un numero UK? Può essere lasciato in bianco?
2. Riguardo al Company Address, avendo solamente un Registered Address dove non è possibile ricevere posta standard ma solo comunicazioni governative, Leupay invia corrispondenza cartacea a quell'indirizzo? Può eventualmente essere comunicato un'indirizzo alternativo al Registered Address per l'invio della corrispondenza cartacea da Leupay?
Grazie!
Comment