Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tassazione lavoro autonomo modalita remotà per società estera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
    Buongiorno e benvenuta nel forum.
    Il primo dato necessario è conoscere la tipologia di consulenza che ti è stata affidata.
    La consulenza X società britannica, come trader in remote mode! Cerco qualche escamotage rimanendo residente in italia. Mi è venuta in mente Malta perché avendo lavorato lì per tanti anni come dipendente ho già un conto bov personale e la social security number. Vorrei qualche soluzione che mi permetta di avere residenza italiana, contestualmente partita iva forfettaria max 30k e un altra soluzione All estero per il resto del reddito che percepisco. Altrimenti una soluzione integralmente estera ma sempre con residenza in italia. Sono confusissima, aiutatemi X favore.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da cataldo Visualizza Messaggio
      Esatto, e con le soglie ridicole - cosa ci fa uno con 30k lordi? - uno si vede costretto a non fatturare o rimandare gli incassi.

      L'incognita del rischio imprenditoriale dovrebbe essere compensata da una tassazione (totale) snella con soglie e aliquote tipo Slo, e invece.....

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      Io ho sempre sostenuto che una Flat Tax unica anche del 20%, possa dare un impulso al sistema Italia. Naturalmente non basta solo la Flat Tax, ma la risoluzione dei molti problemi che affliggono l'Italia (di cui abbiamo discusso in un post nel passato).
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #18
        consulenza di trader remote mode, con società britannica.
        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
        Anche in questo caso sarebbe importante conoscere la tipologia di consulenza offerta, in modo da poter iniziare l'analisi.

        Comment

        Working...
        X