Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Afratton: semplicemente una stretta di mano!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Afratton: semplicemente una stretta di mano!!

    Qualcuno in là con gli anni si ricorderà sicuramente (quando ancora i strozzini autorizzati non erano di moda) che una stretta di mano era tutto, ci si aiutava a vicenda anche se non c'era denaro, c'era disponibilità ad aiutare il prossimo semplicemente per il gusto di farlo, semplicemente per ricevere in cambio un "semplice" grazie, e propria la parola "grazie", forse era il compenso più ricco che una persona poteva ricevere in cambio, una riconoscenza che si protraeva con il passare degli anni..... il rispetto per quella persona che ti aveva aiutato senza pretendere nulla in cambio!!!
    Oggi i tempi sono cambiati, ci siamo imbestialiti tutti, sempre incazzati, sempre stressati (questo aggettivo lo tengo per me), sempre a correre dietro a qualcosa che in molti casi non sappiamo nemmeno di cosa si tratti.
    In questi giorni passati sul forum però, ho avuto la fortuna di conoscere (virtualmente si intende!!!) Mr. Afratton, e proprio lui mi ha fatto ricredere su quanto detto sopra, una persona che non conosco, che non mi conosce, eppure, mi ha aiutato (e posso garantirvi che veramente lo ha fatto visto la mia situazione) senza chiedermi assolutamente nulla in cambio.
    E sapete perchè???
    Perchè a suo dire quello che andava fatto lo potevo fare io da solo, non avevo bisogno di un consulente.
    Avrebbe potuto strapparmi qualche centinaio di euro e farmi da tramite e invece non lo ha fatto.
    Inoltre, si è preso la briga di inviarmi indicazioni precise su come muovermi e dove andare.
    Ecco... per me Mr. Afratton è una di quelle persone evidenziate all'inizio del post, una di quelle "rare" persone che se può tenderti una mano lo fa senza pretendere nulla in cambio, gli basta solo un "grazie".
    Ho voluto rendere pubblica questa mia esperienza perchè è giusto che gli altri sappiano, perchè è giusto che io ringrazi pubblicamente Afratton.
    Grazie Afratton, oltre ad essere un vero esperto della materia, sei anche una persona di cuore, di un cuore enorme.
    A buon rendere!!

  • #2
    ora cliccate sul mi piace
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #3
      Grazie per le belle parole Simo , è stato un piacere .

      Comment

      Working...
      X