Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega Attacco Haker a livello mondiale con richiesta di riscatto in Bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
    non sono stato chiaro io.
    il sito è online, ma quando provo a fare il login si blocca, succede anche a te?
    Io ho provato ora ad effettuare il login e sono nella mia pagina personale. Inoltre ho creato 3 nuovi indirizzi senza alcun problema.
    Ogni tanto esce il messaggio di CloudFlare e ciò mi fa capire che ci sono dei problemi a livello di Server.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
      Io ho provato ora ad effettuare il login e sono nella mia pagina personale. Inoltre ho creato 3 nuovi indirizzi senza alcun problema.
      Ogni tanto esce il messaggio di CloudFlare e ciò mi fa capire che ci sono dei problemi a livello di Server.
      a me invece continua ad uscire il messaggio di cloudflare e non riesco a entrare
      Emi

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
        a me invece continua ad uscire il messaggio di cloudflare e non riesco a entrare
        Ho effettuato il logout e di nuovo il login ed il sito a me risulta operativo. Riprova.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
          Ho effettuato il logout e di nuovo il login ed il sito a me risulta operativo. Riprova.
          Può essere, che a seconda di dove ti colleghi, scatta la protezione e non hai accesso al sito. Specie se il tuo IP ricade in uno dei range utilizzato per l'attacco (es. TOR, VPN molto trafficate, Proxy non anonimo, ecc). Fai una prova con IP diverso... potrebbe essere quello.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #65
            Provato da app IOS , entra ed esce come piffero gli pare

            Comment


            • #66
              Ho appena effettuato un operazione e la funzionalità c'è, anche se con qualche lentezza.

              Al massimo aspetterei ad aprire posizioni e stare attento alle forti oscillazioni di prezzo.
              Last edited by International; 25/05/2017, 13:43.
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio


                ma non l'avete capito che la Microsoft aveva bisogno di vendere la merda che produce e gli stavano sulle palle quelli che continuano ad usare XP che va meglio del 10 !???

                Questa è una stupidaggine, Windows 10 è un S.O. velocissimo e molto stabile, decisamente il migliore dei Windows desktop rilasciati dal 95 ad oggi.

                Comment

                Working...
                X