Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali le crypto valute con più potenzialità di crescita dopo i bitcoin?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sono uscito anche io... passata l'onda del wannacry un po' di ribasso potrebbe averlo.
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #17
      Bitcoin è IMHO da cassettisti.
      Massa fissa, complessità crescente.
      Fintanto che è tollerato non può fare altro che salire.
      Pronti sul chiudi solo quando ci saranno rumors sulla messa al bando da parte degli organismi regolatori (non abbatte il fenomeno, ma da qualche parte il negozio eur->btc deve avvenire).

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da maio72 Visualizza Messaggio
        Sono entrato a circa 1100 usd ed uscito a 2330 usd. Io sono più da hold long che da trading. Si dice vendi e pentiti... Dove pensate che potrebbe arrivare? Mi posso attendere un ritracciamento?

        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
        Il Bitcoin è destinato solo a salire nel tempo, avrà però ancora forti oscillazioni tipiche degli investimenti speculativi. Come già consigliato in un precedente messaggio stai attento ai picchi ed ai cali di anche € 200/300 di quotazione.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #19
          Ethereum lo comprereste ancora? a me piace litecoin ma non vola come le altre

          Comment


          • #20
            Sto tenendo d'occhio i ripple. Ottima realtà! Da 0,20 a 0,70 euro in 24h

            Comment


            • #21
              hai le migliori non andare oltre

              Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
              Salve a tutti,
              premesso che nessuno ha la sfera di cristallo. Volevo fare un piccolo sondaggio, per capire secondo voi quali sono le crypto valute con più potenzialità di crescita oltre ai bitcoin?
              Io attualmente sto seguendo attentamente LTC e ETH.
              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment


              • #22
                Reddcoin la crypto pensata per gli utenti dei social network, che ne pensate? Secondo me ha un buon potenziale....

                Oppure sarà una shitcoin?

                Comment


                • #23
                  fatevi un masternode

                  Comment

                  Working...
                  X