Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    FRED, accidenti... tu sei arrabbiato perché non nai perso neanche un euro?... Ti hanno messo sull'attenti che la banca correva dei rischi e tu ti arrabbi perché non hai perso niente???... certo che sei strano forte, eh?...

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #62
      macgyver è un bravissimo professionista, specie per chi lavora in IT è una scelta vincente (perché ha competenze nel settore che altri consulenti più focalizzati sul commerciale non possono avere)...
      del resto pure io sono suo cliente...
      i suoi prezzi in rapporto ai servizi offerti sono competitivi ed alla fine possono essere anche inferiori ai miei
      (costi di trasferimento permettendo, non fattelo correre a vuoto)...

      a parte la presa di distanza da me che evidentemente per qualcuno rappresento la peste manzoniana, come se fossi il primo e l'ultimo ad aver subito un attacco informatico...
      io personalmente non celo le mie défaillance/disgrazie, sbagliando si impara, e potete star certi che non ci sarà una seconda volta....


      ho eliminato 25 Kg , ripreso a fare sport continuativamente e seriamente, completato lo switch/off (iniziato a luglio) della quarantennale attività in campo sanitario ed ora mi reggo su diverse attività (prudentemente ho diversificato) che stanno dando frutti positivi, la mia "qualità della vita" è di molto migliorata...
      economicamente (accontentandomi) non mi manca nulla....manca solo che mi sposo e sono sistemato....

      come diceva Sir Winston Leonard Spencer Churchill :

      “Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.”





      anche se "l'animale irpino" è riuscito a fermare (per il momento) il progetto "FOEPO", unico risultato utile a sua vantaggio, posso tranquillamente affermare che :

      Certamente nella mia vita in 60 anni ho perso alcune battaglie ma non sono ancora morto.

      Caro anacleto , devo concordare invece con fred e sempre con Churchill :

      “Una bugia fa in tempo a compiere mezzo giro del mondo prima che la verità riesca a mettersi i pantaloni.”

      ed oltre:
      “Quando sono sopraffatto dalle preoccupazioni, ripenso a un uomo che, sul suo letto di morte, disse che tutta la sua vita era stata piena di preoccupazioni, la maggior parte delle quali per cose che mai accaddero.”
      Sir Winston Churchill

      fomentare preoccupazioni infondate non è salutare e tanto meno etico:
      si finisce per instaurare la sindrome di "al lupo, al lupo",
      e quando il lupo arriva davvero nessuno ci farà più caso e sarete drammaticamente impreparati...

      questo creare allarmismo a fini esoterici e/o per essere compiaciuti e/o darsi un tono è controproducente, perché il vero nemico degli imprenditori italici in questo momento è quello che io definisco "l'inerzia pavida"....
      aver paura di tutto, ergo: non fare assolutamente nulla e continuare a foraggiare la "bestia" (intesa come apparato politico/burocratico/mafioso secondo la dizione di Ronald Reagan).

      “L'era dei rinvii, delle mezze misure, degli espedienti ingannevolmente consolatori, dei ritardi è da considerarsi chiusa. Ora inizia il periodo delle azioni che producono delle conseguenze.”
      Sir Winston Churchill




      Last edited by Edmond_Dantès; 04/06/2017, 13:47.

      Comment


      • #63
        Mi presento

        @Edmond 25kg ?

        Invidia. E pensare che anche 5/6kg mi basterebbero per stare in linea, ma passati i trenta diventa sempre più difficile, specie quando passi qualche giorno al mare nella costa Slovena mangiando pesce un giorno sì e l'altro pure . Il mare mette appetito...

        Per il resto Thanks, ricordo che o le cose si fanno seriamente o è meglio lasciare perdere. Ci hanno dato delle leggi, dei regolamenti, bene usiamoli. Cercare di aggirarli giocando come il gatto e il topo porta ad un inutile dispendio di soldi e tempo. Cosa resta in mano poi? Nulla. Solo chi ha già solide basi, non avrà problemi a comprendere il valore dei servizi offerti e non perderà tempo in inutili giochetti o richieste fantasiose.

        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Last edited by macgyver; 04/06/2017, 13:57.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #64
          O.T.

          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio




          Questa "massima" devono averla letta Matteo Renzi ed i suoi seguaci autolesionisti.

          Infatti di fallimento in fallimento chissà che fine faremo...
          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

          Comment

          Working...
          X