Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio ''attività online''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • consiglio ''attività online''

    Salve ragazzi,in primis complimenti per il forum amministratori ed utenti,davvero ben fatto.

    Ma veniamo al dunque,sono perito edile e quello che vorrei fare è aprire un'attività di interior design totalmente online (in pratica la gente mi manda le planimetrie ed io secondo i loro gusti gli allestisco il tutto con un render 3d)

    il punto focale è: Dove mi faccio inviare i soldi?

    Parlando chiaramente,ho (quasi) 22 anni,non vorrei svenarmi di sole tasse,premetto che non voglio truffare lo stato,assolutamente,ma ''aggirare'' il tutto arrivando ad un punto comodo per me ed ''ugualmente'' legale

    L'unica carta che possiedo è una paypal-quindi potete capire la finanza non è proprio il mio campo,non ne capisco molto

    Grazie a chiunque risponderà !

  • #2
    mi vien da dire che la prima cosa che devi fare è documentarti. 1-2 mesi di full immersion a capire come gira il mondo, leggere questo ed altri forum.

    Il perchè è semplice: potrei darti qualche dritta, come N altre persone competenti qui potrebbero fare, ma il problema è che poi la soluzione deve stare
    in piedi per te, essere fruibile, gestibile e che non ti crei problemi.. pertanto non puoi metterti nella condizione di dire "non è il mio campo ma cerco una
    soluzione".. o meglio , lo puoi fare, ma è il metodo migliore per restare scottato ed avere grane.

    fatti un po' di cultura; cerca di capire come funzionano le cose fra conti esteri, residenze, cartedi debito , ecc ecc... poi i dubbi si chiariscono. Se l'attività è
    online la soluzione potrebbe essere molto più semplice di quel che si pensi..

    buono studio.
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
      mi vien da dire che la prima cosa che devi fare è documentarti. 1-2 mesi di full immersion a capire come gira il mondo, leggere questo ed altri forum.

      Il perchè è semplice: potrei darti qualche dritta, come N altre persone competenti qui potrebbero fare, ma il problema è che poi la soluzione deve stare
      in piedi per te, essere fruibile, gestibile e che non ti crei problemi.. pertanto non puoi metterti nella condizione di dire "non è il mio campo ma cerco una
      soluzione".. o meglio , lo puoi fare, ma è il metodo migliore per restare scottato ed avere grane.

      fatti un po' di cultura; cerca di capire come funzionano le cose fra conti esteri, residenze, cartedi debito , ecc ecc... poi i dubbi si chiariscono. Se l'attività è
      online la soluzione potrebbe essere molto più semplice di quel che si pensi..

      buono studio.
      Ti ringrazio già in primis per la risposta!

      Comunque vedendo qua e la ,devo aprire una p.iva , saresti così gentile da ,magari,linkarmi qualche discussione ?

      Essendo molta la roba faccio un po' di confusione
      Grazie mille ancora!

      Comment


      • #4
        ho un paio di clienti che erano tue fotocopie...

        interior design
        meno on-line di quello che vuoi fare tu (che sarebbe un ovvio vantaggio)...

        c'è ancora chi lavora col metro a casa dei clienti...

        spesso arredamenti di bar, negozi, locali pubblici che richiedono presenza dal cliente e fatture "digeribili"...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
          ho un paio di clienti che erano tue fotocopie...



          meno on-line di quello che vuoi fare tu (che sarebbe un ovvio vantaggio)...

          c'è ancora chi lavora col metro a casa dei clienti...

          spesso arredamenti di bar, negozi, locali pubblici che richiedono presenza dal cliente e fatture "digeribili"...
          Ciao,

          ...in che senso?Non ho capito il commento

          Comment


          • #6
            ciao scusa ma ero in viaggio Slovenia ed Austria e solo ora leggo....

            se mi contatti skype ti do le istruzioni in merito nel tuo caso gratis perché suppongo tu sia uno serio (intuizione)...

            mynameskype = elusione.fiscale.com

            Comment

            Working...
            X