Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pagata su paypal - nessuna alternativa - suggerimenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pagata su paypal - nessuna alternativa - suggerimenti?

    Ciao a tutti, ho letto molti post a riguardo ma non ho trovato la risposta che cercavo. Lavoro per molti committenti online e, mentre alcuni pagano su payoneer, altri usano SOLO paypal. Il mio problema è che dovrei scaricare questi soldi e vorrei un minimo di privacy. Non ho alternative di pagamento, nel senso che queste agenzie non offrono altre opzioni oltre a paypal, a cui ho collegato una prepagata della banca, e bonifico bancario, che tenderei ad escludere. Le cifre di cui si tratta non sarebbero enormi ma nemmeno si tratterebbe di 100 euro al mese.

    Dovrei aprire un conto estero e collegarvi Paypal? Oppure c'è qualche carta o servizio possibile? Dalle mie indagini mi pare di capire che non si può collegare Paypal al conto Payoneer. È esatto? A cosa potrei collegarlo? Ho anche un conto ePayment. Se proprio non c'è modo mi adeguerò, però vorrei sapere se ci sono alternative! Grazie davvero tantissimo per qualsiasi suggerimento!

  • #2
    Se usi paypal intestato a te ci puoi collegare quello che vuoi di dove vuoi ma sei sempre soggetto a potenziali controlli.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lulu Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, ho letto molti post a riguardo ma non ho trovato la risposta che cercavo. Lavoro per molti committenti online e, mentre alcuni pagano su payoneer, altri usano SOLO paypal. Il mio problema è che dovrei scaricare questi soldi e vorrei un minimo di privacy. Non ho alternative di pagamento, nel senso che queste agenzie non offrono altre opzioni oltre a paypal, a cui ho collegato una prepagata della banca, e bonifico bancario, che tenderei ad escludere. Le cifre di cui si tratta non sarebbero enormi ma nemmeno si tratterebbe di 100 euro al mese.

      Dovrei aprire un conto estero e collegarvi Paypal? Oppure c'è qualche carta o servizio possibile? Dalle mie indagini mi pare di capire che non si può collegare Paypal al conto Payoneer. È esatto? A cosa potrei collegarlo? Ho anche un conto ePayment. Se proprio non c'è modo mi adeguerò, però vorrei sapere se ci sono alternative! Grazie davvero tantissimo per qualsiasi suggerimento!
      Buon pomeriggio e benvenuta nel forum.
      Dovresti indicare la cifra media che guadagni mensilmente, in modo tale permettere al forum di esserti utile.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lulu Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, ho letto molti post a riguardo ma non ho trovato la risposta che cercavo. Lavoro per molti committenti online e, mentre alcuni pagano su payoneer, altri usano SOLO paypal. Il mio problema è che dovrei scaricare questi soldi e vorrei un minimo di privacy. Non ho alternative di pagamento, nel senso che queste agenzie non offrono altre opzioni oltre a paypal, a cui ho collegato una prepagata della banca, e bonifico bancario, che tenderei ad escludere. Le cifre di cui si tratta non sarebbero enormi ma nemmeno si tratterebbe di 100 euro al mese.

        Dovrei aprire un conto estero e collegarvi Paypal? Oppure c'è qualche carta o servizio possibile? Dalle mie indagini mi pare di capire che non si può collegare Paypal al conto Payoneer. È esatto? A cosa potrei collegarlo? Ho anche un conto ePayment. Se proprio non c'è modo mi adeguerò, però vorrei sapere se ci sono alternative! Grazie davvero tantissimo per qualsiasi suggerimento!
        Ciao Lulu , il conto è un PayPal.it ? In tal caso ti risparmio la fatica ,se i fondi li hai lì prelevarli ora su una carta ricaricabile ( anche del Burundi ) non serve a nulla .

        Comment


        • #5
          grazie per le risposte, non lo so ancora esattamente, ma diciamo sui 10000 in un anno, potrebbero essere di più ma anche di meno... Scusate, però non capisco l'affermazione "In tal caso ti risparmio la fatica ,se i fondi li hai lì prelevarli ora su una carta ricaricabile ( anche del Burundi ) non serve a nulla ."
          Sicuramente siete più pratici ma non ho proprio capito :/
          Grazie!!

          Comment

          Working...
          X