Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MERDA DALLA SEZIONE BLOGS PER EDMOND

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MERDA DALLA SEZIONE BLOGS PER EDMOND

    Ho visto solo ora Edmond!
    Ma admin non fa un cazzo?

    Pensavo fosse un forum per bene...

    haha haha!!! Che allocco di un adminne!
    Last edited by Velocista; 08/07/2017, 12:29. Motivo: Non lo dovevi fare!

  • #2
    Verocista !??

    è xxxxxxxxxxx, se vuoi ti do anche l'indirizzo se ti viene voglia di andare a conoscerlo...

    Comment


    • #3
      Ma vi pare necessario aprire una discussione per questa cosa?... Oramai l'Edmond è strasputtanato , lui stesso si è vantato più volte di essere uno che denuncia alla finanza, quindi che volete che succeda?... Quelli come lui solo attirano problemi...
      Se fanno un messaggio di questo tenore scrivete in privato all'admin per farlo cancellare invece che scassare i maroni con le vostre menate... dateci un taglio amici!!!

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • #4
        MERDA DALLA SEZIONE BLOGS PER EDMOND

        Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
        Ho visto solo ora Edmond!
        Ma admin non fa un cazzo?

        Pensavo fosse un forum per bene...

        haha haha!!! Che allocco di un adminne!
        Tu avrai magari le tue ragioni (non spiegarmele, non mi interessa) ma apri un Topic con parola chiave MERDA, e poi mi vieni a parlare di forum "per bene"?!

        Bello quando da una ricerca su google uscirà paradisi-fiscali.com associato a Ed associato a Merda, aperto dall'utente Velocista. Il Top!

        I blogs non sono indicizzati sui motori di ricerca e aperti solo agli utenti registrati, i post sono pubblici!

        Se non sbaglio, nemmeno Ed ha mai aperto un topic del genere. :-)
        Lui che già non è uno che si tiene dentro le cose!

        Tra l'altro scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare, sintomo di non conoscere la Netiquette né Internet e come funziona. Educazione a parte.

        Nota come sono stato fine: ho scritto solo Ed.

        Ps. poi non lamentiamoci che arrivano solo i "poracci" e che gli utenti "professionali" stanno alla larga.

        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Last edited by macgyver; 08/07/2017, 13:58.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

          è xxxxxxxxx, se vuoi ti do anche l'indirizzo se ti viene voglia di andare a conoscerlo...
          Scrivo poco, ma ora non ho potuto trattenermi:
          tra poco cambio cognome. Averne uno associato alla delinquenza che sia Edmond o questo xxxxxxxxx poco importa, non mi piace. Per giunta ora associato alla Merda. Grazie amici! Siete fantastici!
          I' me chiammo Vicienzo' e a 'i fesse n' 'e dongo audienza.

          Comment


          • #6
            Amici un paio di palle!
            Chi cazzo sei? Quando faremo lingua in bocca sotto la doccia saremo amici...
            Io scrivo quel cazzo che voglio, tienteli stretti pure I maroni...

            Ciao Allocco !

            Comment


            • #7
              Mac, netiquette, qui dentro?

              HAHAHAHAHA!! BUAHAHAHAHAGS!!!
              Last edited by Velocista; 08/07/2017, 14:12. Motivo: Haha haha, non ce la faccio piu...

              Comment


              • #8
                a ****, almeno non si sente l'odore !!

                hihihi!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                  Amici un paio di palle!
                  Chi cazzo sei? Quando faremo lingua in bocca sotto la doccia saremo amici...
                  Io scrivo quel cazzo che voglio, tienteli stretti pure I maroni...

                  Ciao Allocco !
                  Ce l'hai con me o con l'utente "anacleto"?
                  Ok penso di aver capito fosse riferito a lui.
                  I' me chiammo Vicienzo' e a 'i fesse n' 'e dongo audienza.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                    Mac, netiquette, qui dentro?

                    HAHAHAHAHA!! BUAHAHAHAHAGS!!!
                    infatti era riferito a Internet in generale :-P :-P


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #11
                      Mac, sto tizio tira merda ad un utente (oggi è Ed, ma domani forse sarai tu) con un post "pubblico" e l'allocco dell'admin non lo toglie?

                      Fossi in voi mi preoccuperei delle vostre chiappe!

                      HAHAHAHAHA!!
                      Last edited by Velocista; 08/07/2017, 14:32. Motivo: chiappe di Allocco in Vista!!

                      Comment


                      • #12
                        MERDA DALLA SEZIONE BLOGS PER EDMOND

                        Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                        Mac, sto tizio tira merda ad un utente (oggi è Ed, ma domani forse sarai tu) con un post "pubblico" e l'allocco dell'admin non lo toglie?

                        Fossi in voi mi preoccuperei delle vostre chiappe!

                        HAHAHAHAHA!!
                        Guarda, di tutta quella che mi han tirato addosso in centinaia di post non ho visto alcuna censura :-)

                        Per quanto mi riguarda basta lavorare bene e selezionare clienti e collaboratori ed evitare gente di malaffare. Si perdono soldi, ma ci si guadagna d'immagine.
                        È veramente un attimo, poi, lasciare tutti in mezzo ai problemi, perché non si è fatta selezione! Anche in ufficio o per l'hosting, stessa cosa: di clienti così ne ho rifiutati a decine, perché tutti volevano solo delinquere. Ci ho messo anni e soldi a creare una serie di strutture che consentano un ampio ventaglio d'offerta, non voglio mandare tutto all'aria perché non ho saputo dire di no.

                        Aggiungo: ho saputo che alcuni geni evidentemente di questo forum sono andati col mio nick a segnalare per SCAM i siti di altri senior. E penso sia stato fatto anche il viceversa. Questo forum è l'ultimo dei problemi. Ma veramente l'ultimo.

                        Piú si dà peso ad una ipotesi, più gli conferisce autorevolezza e veridicità!


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Last edited by macgyver; 08/07/2017, 15:06.
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #13
                          Accanimento inutile , se c'è qualcosa da dire , avere pelo sullo stomaco e andarlo a dire guardando negli occhi la persona interessata , invece queste azioni fatte su internet denota insicurezza , viltà di una persona con un livello Qi molto basso.

                          Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                          Consulenza finanziamenti esteri


                          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                          Comment


                          • #14
                            Ma qualcuno pubblichi i dati di sto gaglioffo!

                            Ed, mandami i dati dell'allocco che li pubblico io!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                              Mac, sto tizio tira merda ad un utente (oggi è Ed, ma domani forse sarai tu) con un post "pubblico" e l'allocco dell'admin non lo toglie?

                              Fossi in voi mi preoccuperei delle vostre chiappe!

                              HAHAHAHAHA!!
                              Da come ti agiti parrebbe che quello che scrivono abbia un fondamento di verità o ci sei dentro pure tu, o babbeo... :-))))))

                              https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                              https://www.livio.com

                              P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                              .

                              Comment

                              Working...
                              X