Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URGENTE: servizio per pagamento bonifico --> bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • URGENTE: servizio per pagamento bonifico --> bitcoin

    Ciao a tutti gli utenti del forum, vi chiedo per favore di indicarmi un servizio online dove il cliente può fare un bonifico e in cambio acquistare bitcoin da versare poi a un indirizzo. Devo farmi pagare da una persona ma non posso farlo sul mio conto personale, pensavo a un servizio che permette di comprare bitcoin con bonifico bancario e poi inviarli direttamente a un indirizzo BTC: esiste qualcosa di simile in rete ?

    In alternativa mi servirebbe un servizio di prestanome momentaneo, mi ricordo tempo fa di aver letto di un certo SVIZZERAS ma non ricordo se aveva un sito internet.

    Help please !!

  • #2
    Originariamente Scritto da Selene Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti gli utenti del forum, vi chiedo per favore di indicarmi un servizio online dove il cliente può fare un bonifico e in cambio acquistare bitcoin da versare poi a un indirizzo. Devo farmi pagare da una persona ma non posso farlo sul mio conto personale, pensavo a un servizio che permette di comprare bitcoin con bonifico bancario e poi inviarli direttamente a un indirizzo BTC: esiste qualcosa di simile in rete ?

    In alternativa mi servirebbe un servizio di prestanome momentaneo, mi ricordo tempo fa di aver letto di un certo SVIZZERAS ma non ricordo se aveva un sito internet.

    Help please !!
    Buon pomeriggio.
    Basta che il tuo cliente si rivolga ad uno degli exchangers presenti sul mercato tipo Kraken. Naturalmente dovrà fare la verifica prima di poter fare la compravendita.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Grazie per la risposta. Vedo però che Kraken in Tier 2 permette versamenti di $ 2000 max al giorno, la somma in questione si aggira sui 4500 EUR. Esiste un servizio analogo che non richieda eccessive verifiche e che permetta di movimentare somme un po' più grandi ?

      Comment


      • #4
        Se ti puó interessare noi offriamo questo servizio.
        Diamo I btc al prezzo del nostro exc ma tratteniamo il 5% dal bonifico.
        Se interessa manda messaggio.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Selene Visualizza Messaggio
          In alternativa mi servirebbe un servizio di prestanome momentaneo, mi ricordo tempo fa di aver letto di un certo SVIZZERAS ma non ricordo se aveva un sito internet.
          Help please !!
          Lascia stare SVIZZERAS solo scam accertato più che Svizzeras è Neapolis.
          Devi trattare con chi i BTC li mastica ogni giorno, evita gli improvvisati!
          Usa SOLO exchanger ufficiali e ben conosciuti.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Napoli è bella, sono i delinquenti che la fanno di fama brutta.
            Stavo leggendo però che nemmeno questo Multiplo è un santo, ci sono avvisi di SCAM Alert dappertutto sul Web. Incluso e non solo questo forum. Amico stai un poco all'occhio che coi Bitcoin ti si fottono ben bene.
            Sempre su un area del Forum c'è scritto chiaramente che Velocista e Banzai sono quelli che ci stanno dietro da qualche parte d'Italia. Informati bene guagliùn'
            Last edited by capuano; 10/07/2017, 19:12.

            Comment


            • #7
              Alla fine se il cliente deve pagare un servizio regolare, basta affidarsi a Kraken e fare la verifica.
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #8
                Esatto, ci sono servizi riconosciuti e di provata affidabilità che non serve affidarsi a sconosciuti... :-))))

                https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                https://www.livio.com

                P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                .

                Comment


                • #9
                  Capuano, dovresti leggere meglio e non per sentito dire.

                  Operiamo da quasi 10 anni, evidentemente per screditare qualcuno in questo forum basta inserire un "avviso".

                  Non hai letto la vana richiesta all'amministratore del forum di togliere il messaggio, hai letto solo quello che ti interessava.

                  Comment


                  • #10
                    Questa lista potrà esserti utile

                    [LISTA] Exchange che non chiedono documenti per bonifici EUR, entro certi limiti:


                    Certo ci sono dei limiti, bisogna vedere di quanti soldi parli.

                    Dovrai studiarteli un po' per capire quale sia il migliore per il tuo caso.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Multiplo Visualizza Messaggio
                      Operiamo da quasi 10 anni, evidentemente per screditare qualcuno in questo forum basta inserire un "avviso".

                      Non hai letto la vana richiesta all'amministratore del forum di togliere il messaggio, hai letto solo quello che ti interessava.
                      Dell'amministratore ho capito solo che o vi deve soldi, o ha bisogno di soldi da voi o qualcosa del genere, perchè tra voi (velocista & banzai) ed edmond, vi obbedisce a bacchetta. E i fatti sono qui, oggi. Nessuno lo può negare.

                      da dieci anni?

                      domain: multiplo.cz
                      registrant: FORPSI-X8W-S448082
                      nsset: FORPSI
                      keyset: FORPSI-KS-NJJX3EYD
                      registrar: REG-INTERNET-CZ
                      registered: 04.10.2012 10:03:06
                      changed: 04.10.2012 10:22:16
                      expire: 04.10.2020

                      Mentre muyi

                      Domain name
                      muyi.eu


                      Status
                      In Use


                      Registered
                      13 May 2017



                      dieci anni? :-)

                      puoi anche registrare un dominio e parcheggiarlo per quanto mi riguarda e venire fuori dopo qualche tempo a prenderlo come data inizio attività.

                      cè anche scritto che prima usavate Tortuga Bank e siete spariti con i Bitcoin dei clienti.
                      non sta a me ne agli altri utenti del forum dimostrare nulla. fatti vostri.

                      comunque, la cosa divertente è che vi affannate a far cancellare i messaggi da questo forum, mentre su internet è pieno ma proprio pieno di avvisi di SCAM e Truffa sul vostro conto. Ma son problemi vostri, io i soldi da gente che si nasconde e si fa nascondere le malefatte, non li metterò MAI. Gli altri padronissimi di fare come credono!

                      Almeno anacleto presta i soldi suoi, non quelli degli altri
                      Last edited by capuano; 11/07/2017, 10:53.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da capuano Visualizza Messaggio
                        Dell'amministratore ho capito solo che o vi deve soldi, o ha bisogno di soldi da voi o qualcosa del genere, perchè tra voi (velocista & banzai) ed edmond, vi obbedisce a bacchetta. E i fatti sono qui, oggi. Nessuno lo può negare.
                        Io non devo soldi proprio a nessuno e non ho bisogno dei soldi di nessuno, tanto per chiarire...
                        Come ho già fatto con altri, ti invito a venirmi a trovare e a dirmelo in faccia...puoi chiedere a praticamente chiunque i miei recapiti.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da capuano Visualizza Messaggio
                          Almeno anacleto presta i soldi suoi, non quelli degli altri
                          Giusto al 100%

                          Comunque se ci sono numerosi avvisi di scam su internet fai bene ad avvisare (permettendo ad ognuno di verificare) e postare dati ma eviterei di incolpare admin in quanto è casa sua e noi siamo ospiti... :-)))
                          Last edited by anacleto; 11/07/2017, 11:16.

                          https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                          https://www.livio.com

                          P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                          .

                          Comment


                          • #14
                            Se volessi potrei fare centinaia di post a mio favore con utenti falsi, ma certe bassezze le lascio a te.
                            Con certi individui meglio non parlarci proprio.

                            Comment


                            • #15
                              Anzi, Multiplo chiude qui la sua schifata avventura con questo forum.
                              (ringrazio l'amministratore che ha eliminato il post infamante nei confronti di Multiplo.)

                              Comment

                              Working...
                              X