Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Equimafia e nuova Ag delle entrate nel c.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
    Siamo d'accordo su tutto. Ma per tempo o per lavoro o per cazzi vari, non ci si è attrezzato prima, dunque ora il problema resta.
    Resistere fino alla prox legislatura?
    Dovrebbe vincere il Berlusca e storicamente il programma di politica economica del Berlusca e del cdx in genere consiste unicamente in condoni fiscali.
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

    Comment


    • #47
      @gomoca

      Devi farti rilasciare una carta che attesti l'avvenuta reimmatricolazione, poi con quella e una cinquantina di euro, all'ACI, fanno la radiazione per esportazione.

      Avrebbero dovuto trattenere anche le targhe e spedirle al consolato italiano in Ungheria. Ho dubbi tu possa consegnarle di persona, ma chiedere non costa nulla.

      Finchè sei all'estero nulla, in Italia gireresti con un auto non sottoposta a revisione periodica, bolli e quant'altro... con tutte le conseguenze del caso. Quelle targhe (ungheresi) in Italia sarebbero illegali, dal momento che non è stata fatta radiazione.
      Quindi cristallino non resti.

      NdT: quell'autoscuola non capisce una mazza e ignora l'esistenza in materia, di leggi europee ben definite.
      Solo sulla tassazione dei veicoli a livello nazionale, l'UE ha lasciato ampia libertà circa norme e cifre.
      Last edited by macgyver; 19/07/2017, 20:30.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
        Se ricordo krugerrand aveva la possibilità di fornire passaporto in centro america a stretto giro previa oliatura dei soggetti giusti. Non conosco il tuo grado di incasinamento batman ma per me sarebbe impensabile operare borderline senza nemmeno avere un passaporto per andare extra eu in caso d'emergenza. Le chiappe sono sacre ed io mi sto dotando pure di un secondo passaporto in caso di crisi emorroidale. Altra alternativa ma ormai credo sia tardi sarebbe stata quella di utilizzare i servizi di nominee di Edmond che dato che ha ormai un cratere dietro è insensibile alle richieste (anche le più grosse) di AdE e canarini.
        ultimamente sono i renziani (come voi) che hanno problemi di emorroidi... io ormai non tolgo più le mutande di inox 18/10... e vivo da Dio... sereno e felice...

        quando Batman mi consulta, va tutto bene, è quando non si fa sentire per mesi e fa di testa sua che so cazzi...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
          Se ricordo krugerrand aveva la possibilità di fornire passaporto in centro america a stretto giro previa oliatura dei soggetti giusti.
          E' la prima cosa che è venuta in mente anche a me, dopo la sortita della mancanza di qualsiasi passaporto, ma non mi pareva corretto fare pubblicità per un servizio non richiesto espressamente.
          krugerrand è comunque una delle persone che stimo maggiormente tra frequentatori di questo forum ed allo stesso mi rivolgerei senza dubbio, in caso di necessità.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da GMO Visualizza Messaggio
            salve a tutti, oggi ho sentito un funzionario agenzia entrate, il quale mi dice che entro un anno max ci sarà un accordo "contribuente/stato" con un'accordo al pagamento del 30% del capitale iniziale senza aggravi. (mi dovevi 100 iniziale mi dai 30)
            Lo chiameranno accordo agenzia entrate/contribuente così l'Europa, darebbe l'ok perchè Equitalia non poteva da statuto accettare nessuna proposta da parte del contribuente perchè il credito non era suo.
            Non sarebbe male, cosa ne pensate?
            Le imposte non riscosse in IT ammontano a 800 Mld, di cui più della metà inesigibili.
            Non credo servirebbe Berlusconi per prevedere un condono fiscale, ma qualunque persona di media intelligenza ci arriverebbe.
            I nostri politici evidentemente sono ben al di sotto di tale soglia.


            gomoca: per la radiazione dovresti recarti al PRA con una certificazione della "Motorizzazione" ungherese attestante l'avvenuta reimmatricolazione.
            Sul sito dell'ACI troveresti comunque tutte le indicazioni precise.
            Last edited by gigi0000; 20/07/2017, 10:48.

            Comment


            • #51
              Ciao ragazzi, vi aggiorno: ven scorso ritirato tutto, persino alle poste non hanno battuto ciglio per le somme. In itafrica pure per 1.000 € avrei dovuto prenotare settimana prima. In giornata, ho proceduto per "nuovi sportelli", manco a dirlo tutto è filato lissio. Nuovi c/c con nuovo indirizzo lit, ma non sono contento sett. prox nuovo c/c in lit, il cosiddetto salvadanaio. Il viaggetto lo si fa in auto dacché essendo essa con fermo amministrativo, la porto fuori, già informato, li nessun controllo del ca..., quindi invece che farmela sequestrare la farò usare alla mia compagna e L'Agenzia lo prenderà nel portammerda per l'ennesima volta. Io me ne tornerò con una nuova e fiammante 159 nera nata cresciuta e targata dall'origine Lit, seconda inculata per l'agenzia. L'auto mi costa 2.600 € + assicurazione annuale 125€, il passaggio di proprietà non esiste solo 18 € per il nuovo doc proprietà. Minchia!

              Comment


              • #52
                ...signor tenente....


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
                  L'auto mi costa 2.600 € + assicurazione annuale 125€, il passaggio di proprietà non esiste solo 18 € per il nuovo doc proprietà. Minchia!
                  Pensa che giusto ieri ho sentito al telefono un amico che sta in italia. Ha un'auto sportiva quasi storica (quasi dunque bollo pieno+superbollo e niente esenzioni) a cui è affezionato e da cui non si vuole separare perché era del babbo e tenuta da museo... tra bollo, superbollo, assicurazione in un paio di anni se ne va più di quanto vale. Il tutto per qualche giretto di qualche decina di chilometri nei weekend.

                  Sto cercando di convincerlo... a chiudere tutto in italia, caricare l'auto su una bisarca, un paio di TIR per il trasloco e via verso nuovi lidi che non tolgano il sorriso!

                  In italia tassano ogni divertimento, c'è poco da fare! moto/auto/donne/barche/lusso, fanno di tutto per non farti divertire con i tuoi giocattoli (da adulto)

                  125 di assicurazione per una 159=ottimo, in italia la più misera panda (solo rca, in prima) paga il triplo
                  niente passaggio=eccellente!
                  Last edited by ubiquo; 28/07/2017, 18:28.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
                    L'auto mi costa 2.600 € + assicurazione annuale 125€, il passaggio di proprietà non esiste solo 18 € per il nuovo doc proprietà. Minchia!
                    Un'auto da 2'600 euri?... Scusa , ho capito male io o vieni a vantarti di aver comprato un'auto vecchia?...

                    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                    https://www.livio.com

                    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                    .

                    Comment


                    • #55
                      A testa di minchia, chi cazzo si vanta me lo devi spiegare, number one, e poi che cazzo te ne frega a te di quanto la pago io l'auto, di solito la cambio ogni due anni dunque perchè spendere 20k e passa per un auto nuova? Moderati nelle domande, ADMIN sveglia, nel mio piccolo sono qui per contribuire, ma se ci entrano cani e porci......

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
                        A testa di minchia, chi cazzo si vanta me lo devi spiegare, number one, e poi che cazzo te ne frega a te di quanto la pago io l'auto, di solito la cambio ogni due anni dunque perchè spendere 20k e passa per un auto nuova? Moderati nelle domande, ADMIN sveglia, nel mio piccolo sono qui per contribuire, ma se ci entrano cani e porci......
                        Non capisco perché devi insultare... Io ho solo domandato perché mi sembrava strano e sono stato educato... Contribuisci pure ma di sicuro gli spiantati mal si coniugano con un forum che si chiama paradisi fiscali... Puoi sempre dare i tuoi preziosi consigli a quello che è venuto qua a domandare come nascondere i soldi per non pagare le multe del bus... :-))))
                        Last edited by anacleto; 28/07/2017, 19:22.

                        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                        https://www.livio.com

                        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                        .

                        Comment


                        • #57
                          Vabbè manco a perderci tempo....non posso mica parlare con gli idioti e mentecatti.

                          Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
                          Non capisco perché devi insultare... Io ho solo domandato perché mi sembrava strano e sono stato educato... Contribuisci pure ma di sicuro gli spiantati mal si coniugano con un forum che si chiama paradisi fiscali... Puoi sempre dare i tuoi preziosi consigli a quello che è venuto qua a domandare come nascondere i soldi per non pagare le multe del bus... :-))))

                          Comment


                          • #58
                            :-)
                            Last edited by anacleto; 28/07/2017, 21:32. Motivo: Insultare anche se provocato non mi piace.

                            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                            https://www.livio.com

                            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                            .

                            Comment


                            • #59
                              Fa oggettivamente ridere vantarsi di aver preso un catorcio all'estero e non averlo reso aggredibile dall'AdE, neanche vale i costi dell'indagine

                              Comment


                              • #60
                                Si, scappare dal tuo paese per paura del fisco e per poi ridursi a girare con catorci e fare una vita da miserabile è una cosa un po strana a mio modo di vedere... :-))))))
                                In un confronto con chi, giustamente, si delocalizza per godersi il benessere accumulato passi per sfigato e/o stupidotto...

                                https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                                https://www.livio.com

                                P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                                .

                                Comment

                                Working...
                                X