Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mostro italiano e soluzioni alternative

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da **** Visualizza Messaggio
    OK, quindi stai dicendo che non potendo dichiarare in banca e a IRS un indirizzo fuori USA, una societa o persona fisica non US non può aprire una New Mexico. Corretto? Ricordo che a meno di non avere il NEXUS nello stato di incorporamento o in altro stato US, procedura assai costosa, non c'è storia. Non si può indicare il registered agent o il mail forwarding quali business address. A meno di alcuni che danno in rent (vero e non virtuale) con tanto di contratto un porzione o un ufficio presso di se.
    La stai facendo complicata :

    Sono italiano e voglio la mia LLC con conto...
    Vado sul sito del mio Registered Agent.. e compro la LLC, il mio RA mi chiede a quale indirizzo il Mailing Address?? Io gli dico guarda o al vostro stesso indirizzo o al mio in USA comprato chissà dove questo perchè putacaso mi serva un bancomat o cose del genere lo possa ricevere almeno che non paghi un RA che faccia mail forwarding.

    Ora il NM per statuto non accetta alcun indirizzo sia di mailing che di business al di fuori degli USA, quindi tutto qua fai come sopra e vai liscio.
    Per la Banca , ci vai con i docs già detti , e apri conto, l indirizzo prendono quello di mailing address, non quello di registered agent ed operativo, alla banca vogliono solo il mailing per mandarti carte e robacce varie.

    Nn sto dicendo affatto quello che asserisci tu.Sto parlando della procedura chiesta dall' utente e non sto dicendo cose che stai dicendo tu.Non vedo quale sia il problema di tutta questa operazione che più idiota e semplice non poteva essere.
    Io parlo perchè le cose le ho fatte, ho società conti e so come funziona, prima devi farle cose e dopo decadi nel farlo so di cosa parlo.Si puo indicare il tuo indirizzo fisico che poi è quello di mail forwarding sia all IRS che alla banca
    Last edited by Alessandro.; 23/08/2017, 19:22.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Alessandro. Visualizza Messaggio
      La stai facendo complicata :

      Sono italiano e voglio la mia LLC con conto...
      Vado sul sito del mio Registered Agent.. e compro la LLC, il mio RA mi chiede a quale indirizzo il Mailing Address?? Io gli dico guarda o al vostro stesso indirizzo o al mio in USA comprato chissà dove questo perchè putacaso mi serva un bancomat o cose del genere lo possa ricevere almeno che non paghi un RA che faccia mail forwarding.

      Ora il NM per statuto non accetta alcun indirizzo sia di mailing che di business al di fuori degli USA, quindi tutto qua fai come sopra e vai liscio.
      Per la Banca , ci vai con i docs già detti , e apri conto, l indirizzo prendono quello di mailing address, non quello di registered agent ed operativo, alla banca vogliono solo il mailing per mandarti carte e robacce varie.

      Nn sto dicendo affatto quello che asserisci tu.Sto parlando della procedura chiesta dall' utente e non sto dicendo cose che stai dicendo tu.Non vedo quale sia il problema di tutta questa operazione che più idiota e semplice non poteva essere.
      Io parlo perchè le cose le ho fatte, ho società conti e so come funziona, prima devi farle cose e dopo decadi nel farlo so di cosa parlo.Si puo indicare il tuo indirizzo fisico che poi è quello di mail forwarding sia all IRS che alla banca
      concordo, infatti mi sembra molto semplice.

      però se dici che le banche vogliono anche un utenza, come fai ad averla solamente con il mail forward?
      Emi

      Comment


      • #48
        @Alessandro

        Quello che stai dicendo di fare è illegale.
        Se non puoi dare business address fuori USA non devi fare nulla di questo. Come la banca lo scopre (o peggio l'IRS) ti chiudono tutto e tu in USA diventi ospite indesiderato.

        Tutte le banche di questo mondo voglio un tuo business address reale. Se vuoi fare le cose in modo fittizio. Buon divertimento
        I' me chiammo Vicienzo' e a 'i fesse n' 'e dongo audienza.

        Comment


        • #49
          Nella Pratica spicciola, quando entri in banca ecco cosa accade :
          Salve voglio aprire un conto alla mia LLC
          certo si accomodi ove è registrata la LLC _
          In XYZ stato del tuo bel paese
          Ah ok cool, allora per sapere chi è il beneficiario mi serve il FEIN, perchè sui docs non c'e scritto na mazza
          Si certo ecco il FEIN...
          Bene senti il tuo indirizzo mettiamo questo dell RA o il tuo Mailing ?
          Tu che dici?
          Meglio Il mailing se il tuo RA non riceve nulla
          Ok
          Attendi al tel che adesso parli con il dipartimento LLC per aprire conto , te li passo
          Hello.. bla bla bla sono ABC e apro conto LLC .. ecc trascorrono 10 minuti al tel .. e
          Bene cool, conto aperto... depositaci minimo 3000 senno paghi 13 al mese..
          Ok grazie e tanti saluti

          Comment


          • #50
            Per essere precisi Bank Of America a Miami apre conti e sanno perfettamente che gli indirizzi sono solo di mail forwarding, tanto è che conoscono perfettamente anche i servizi a cui ci si rivolge normalmente, e questo quando fai il W8 te lo compilano loro asserendo che hai un indirizzo USA per scopi di sicurezza , a capire cosa significa non so, ma se ne sbattono altamente di tutto.Se sei straniero è tutto lecito, ovvio devi portare denaro che canta.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
              concordo, infatti mi sembra molto semplice.

              però se dici che le banche vogliono anche un utenza, come fai ad averla solamente con il mail forward?
              emi nessuna utenza vogliono bank Of America e Wells Fargo , le altre si vogliono utenza, ecco perchè consiglio bank Of America...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Alessandro. Visualizza Messaggio
                emi nessuna utenza vogliono bank Of America e Wells Fargo , le altre si vogliono utenza, ecco perchè consiglio bank Of America...
                Io ho capito te, e farai anche bene ma consigli gente che se ne sta in Italia col timore di non essere beccati da ADE, mentre tu quatto quatto te ne stai in America Latina?
                Chi ti ha ascolta, lo fa a suo rischio e pericolo se sta in un paese come l'Italia!!!!! Siamo a fare le cose alla volemose bene?
                I' me chiammo Vicienzo' e a 'i fesse n' 'e dongo audienza.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da **** Visualizza Messaggio
                  Io ho capito te, e farai anche bene ma consigli gente che se ne sta in Italia col timore di non essere beccati da ADE, mentre tu quatto quatto te ne stai in America Latina?
                  Chi ti ha ascolta, lo fa a suo rischio e pericolo se sta in un paese come l'Italia!!!!! Siamo a fare le cose alla volemose bene?
                  Ciao ****, mi potresti spiegare cosa, a tu avviso, non va nello schema proposto da Alessandro? Grazie

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Color Dance Visualizza Messaggio
                    Ciao ****, mi potresti spiegare cosa, a tu avviso, non va nello schema proposto da Alessandro? Grazie
                    Che tu se riesiedi in Italia, e ti beccano a fare lavoro nero.. per assurdo, lavoretti a casa della gente passano in sordina, uno che fa attività online lascia spesso molta più traccia. Non voglio dire che non sia fattibile, ma è borderline. Se ti prendono paghi i vecchi e i nuovi. Che AdE e IRS non si parlino su richiesta è fantascienza. Basta un funzionario più zelante del solito e sei nel libro dei premi. Alessandro. la fa facile perchè lui (dice io mano sul fuoco la metto con nessuno) ha le chiappe a mollo nel sud america, tu no! Poi considera che c'è qualcosa che non quadra, dice di avere passaporto ed essere cittadino Americano, quindi le tasse le pagherà tutte incondizionatamente in USA. Qualcosa non mi torna.. Ognuno fa quello che vuole, cercate di seguire voi stessi e non gli esempi di altri che tra l'altro nemmeno conoscete.
                    I' me chiammo Vicienzo' e a 'i fesse n' 'e dongo audienza.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da **** Visualizza Messaggio
                      Che tu se riesiedi in Italia, e ti beccano a fare lavoro nero.. per assurdo, lavoretti a casa della gente passano in sordina, uno che fa attività online lascia spesso molta più traccia. Non voglio dire che non sia fattibile, ma è borderline. Se ti prendono paghi i vecchi e i nuovi. Che AdE e IRS non si parlino su richiesta è fantascienza. Basta un funzionario più zelante del solito e sei nel libro dei premi. Alessandro. la fa facile perchè lui (dice io mano sul fuoco la metto con nessuno) ha le chiappe a mollo nel sud america, tu no! Poi considera che c'è qualcosa che non quadra, dice di avere passaporto ed essere cittadino Americano, quindi le tasse le pagherà tutte incondizionatamente in USA. Qualcosa non mi torna.. Ognuno fa quello che vuole, cercate di seguire voi stessi e non gli esempi di altri che tra l'altro nemmeno conoscete.
                      Secondo te, quali mosse da parte mia potrebbero provocare quella brutta eventualità che ADE italiana cominci a indagare sui miei affari oltreoceano? Tipo, che so, cosa potrebbe essere, fare la spesa con la mia carta di debito americana? Fare un bonifico al mio partner russo via un conto bancario italiano anziché quello americano? Mi interessano quali mosse da parte mia potrebbe risultare rischiose.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Color Dance Visualizza Messaggio
                        Secondo te, quali mosse da parte mia potrebbero provocare quella brutta eventualità che ADE italiana cominci a indagare sui miei affari oltreoceano? Tipo, che so, cosa potrebbe essere, fare la spesa con la mia carta di debito americana? Fare un bonifico al mio partner russo via un conto bancario italiano anziché quello americano? Mi interessano quali mosse da parte mia potrebbe risultare rischiose.
                        ciao, stavo pensando, se l'azienda tedesca non ha problemi a pagarti su un conto personale in Russia potresti aprirne uno abbastanza facilmente recandoti di persona qualche giorno.
                        Ci sono carte che hanno la possibilità di ricevere pagamenti anche via SWIFT, poi da li sarà molto semplice ed economico mandare il soldi al tuo partner russo.
                        Dall'anno prossimo la Russia dovrebbe iniziare a scambiare, ma vista la situazione internazionale io ho forti dubbi che mantengano le promesse.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Alessandro. Visualizza Messaggio
                          @emi :

                          Il tuo agente residente ti invia i docs normalmente prodotti,


                          1) Article of Incorporation,
                          2) FEIN obbligatorio , lo chiedi facilmente al tuo RA .
                          3) Passaporto tuo e tua presenza,
                          poi devi aggiungerci un valido, serio, Operating Agreement che supera sicuramente le 50 pagine.
                          A Miami fanno a meno dell' Operating Agreement in certe banche ma serve comunque averne uno per te .Fatto bene.

                          Ora Wyoming e altre fanno un e-filing, quindi @fabio, non è vero che una WY serva per asset protection, perchè al momento dell e-filing vai a dichiarare cosa possiedi e cosa no e addio privacy.Con la NM non accade.Non a caso se parli con qualsiasi Legale che struttura Società per asset protection indica la New Mexico come prima scelta in assoluto, seguita da Wyoming e poi Delaware.

                          Poi indipendentemente da dove apri in america il conto sei protetto sul lato privacy quindi una vale l'altra.

                          Non do indicazioni, di siti web diciamo che ognuno vale l altro se producono tutti i docs .
                          Sinceramente non so cosa intendi per e-filing per una LLC, puoi spiegarti meglio che magari mi sono perso qualcosa ?
                          In ogni caso mi sembra improbabile che tu debba dichiarare che assets hai nella LLC dato che questo non è previsto nemmeno in UK per LLP e LTD che hanno bilanci pubblici.
                          Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                            Sinceramente non so cosa intendi per e-filing per una LLC, puoi spiegarti meglio che magari mi sono perso qualcosa ?
                            In ogni caso mi sembra improbabile che tu debba dichiarare che assets hai nella LLC dato che questo non è previsto nemmeno in UK per LLP e LTD che hanno bilanci pubblici.


                            This application is available daily between 8:00 am and 11:45 pm Eastern Time. Only use the English version of characters when entering data, otherwise it may cause an inaccurate record on your Annual Report.


                            In Wyoming è obbligatorio, il dato è pubblico , e se non lo fai ti chiudono la LLC.

                            non dichiari all IRS ma allo stato ove incorpori.
                            Last edited by Alessandro.; 24/08/2017, 19:05.

                            Comment


                            • #59
                              per dalaware le LLC solo pagano una franchigia e non fanno alcun annual report
                              le New Mexico non pagano nulla neanche la franchigia.

                              Aggiungo : dammi il nome di un WY LLC e se operativa da almeno un anno, ti trovo la dichiarazione e chi l'ha fatta, sempre che non l abbia fatta il suo RA al posto del cliente.
                              Last edited by Alessandro.; 24/08/2017, 19:12.

                              Comment


                              • #60
                                Ma quante probabilità ci sono che un giorno l'AdE italiana e l'IRS americana decideranno scambiarsi informazioni su di me? Soprattutto considerando spiccioli che fatturerei. Vi sembra plausibile questo scenario?
                                Last edited by Color Dance; 24/08/2017, 19:33.

                                Comment

                                Working...
                                X