Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta informazioni su segnalazioni Scam Guard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta informazioni su segnalazioni Scam Guard

    Ultimamente diversi utenti di questo forum hanno visto i propri siti segnalati su SCAM GUARD.
    L'ultimo, ma non l'unico, risale al 19 agosto e riguarda il forum che porta estensione .it.
    L'utente segnalatore risulta essere "Velocisto". A quanto riporta il sito stesso. Credo quindi la cosa interessi anche lui.

    Chiedo gentilmente e cortesemente un chiarimento. Visto che non è l'unico utente "colpito" da accuse di Scam, con nick provenienti da questo forum.

    Complaint #: 30372
    By: Velocisto Aug 19, 2017



    Oltre a questo risultano nick, nomi e cognomi di utenti presenti anche su questo forum, in modo pubblico, tra cui anche International e Afratton, oltre al sottoscritto.

    Anche se quel forum può non piacere ad alcune persone, trovo questa pratica, chiunque sia stato a metterla in atto, disdicevole.

    Mi riservo di girare la cosa agli altri interessati e valutare insieme a loro possibili azioni.

    Grazie.
    Last edited by macgyver; 27/08/2017, 15:55. Motivo: very important report
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)



  • #2
    Accidenti, un guerra senza quartiere tra i vari promotori di questi servizi... Che brutta storia... :-(((

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #3
      Ma va .. son cavolate . Neanche da farci caso

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Ma va .. son cavolate . Neanche da farci caso
        In effetti guardando bene questo scam guard deve essere lui stesso una truffa... hi hi hi
        Offre un servizio in abbonamento​ dando segnalazioni non verificate!... mah...

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment


        • #5
          Sono loro stessi segnalati sul loro sito :

          At ScamGuard™, we use AI to uncover and prevent scams, offering consumers a powerful tool for reporting and investigating online fraud. Protect yourself against malicious websites with our expert guidance and proactive measures.


          Le denunce le fai in maniera assolutamente anonima e senza fornire nulla.
          Last edited by Andy Fratton; 27/08/2017, 17:08. Motivo: Errore grammaticale

          Comment


          • #6
            Ecco... :-)))))

            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
            https://www.livio.com

            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

            .

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Sono loro stessi segnalati sul loro sito :

              At ScamGuard™, we use AI to uncover and prevent scams, offering consumers a powerful tool for reporting and investigating online fraud. Protect yourself against malicious websites with our expert guidance and proactive measures.


              Le denuncie le fai in maniera assolutamente anonima e senza fornire nulla.
              ahahah favoloso scamguard segnalato su scamgurd
              Emi

              Comment


              • #8
                Ragazzi, io farei la differenza da furti di identità e truffe da semplice pagliacciate, altrimenti, dovremmo essere di più nei tribunali che al lavoro.

                Comment


                • #9
                  Chi ha parlato di furti di identità?
                  Trovo questo commento non consono. E appoggio in pieno quanto MacGyver ha scritto. Se non conosci le persone evita di giudicare quello che fanno. Non sono cose da fare, sarebbe l'unica cosa da dire.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da valeninja Visualizza Messaggio
                    Chi ha parlato di furti di identità?
                    Trovo questo commento non consono. E appoggio in pieno quanto MacGyver ha scritto. Se non conosci le persone evita di giudicare quello che fanno. Non sono cose da fare, sarebbe l'unica cosa da dire.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    forse non hai capito il mio senso, comunque va bene lo stesso.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da GMO Visualizza Messaggio
                      forse non hai capito il mio senso, comunque va bene lo stesso.
                      Tranquillo GMO. Non sono queste le cose della vita che sono importanti
                      L'importante è capire che a farsi la guerra non si va da nessuna parte.
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                        Tranquillo GMO. Non sono queste le cose della vita che sono importanti
                        L'importante è capire che a farsi la guerra non si va da nessuna parte.
                        era quello che volevo dire..... ciao e grazie

                        Comment


                        • #13
                          Ora anche questa , capito contatto un asilo forse trovano una soluzione.
                          Non riesco a capire persone adulte e vaccinate ? Questo vuol dire solo che sono mentalmente instabili.

                          Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                          Consulenza finanziamenti esteri


                          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                          Comment

                          Working...
                          X