Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LTD UK Leupay + Payoneer (Stripe)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LTD UK Leupay + Payoneer (Stripe)

    Salve a tutti. Vorrei aprire una LTD da usare con Stripe. Ovviamente non sono residente UK quindi preferirei aprire un conto con Leupay (tutto online). Il fatto che come ben sapete Leupay non si può' usare per ricevere con Stripe (Stripe non supporta Malta). Posso in questo caso, utilizzare payoneer?
    Quindi da stripe mandare su payoneer ed in seguito mandare su Leupay.
    Puo' funzionare? Altre soluzioni?

    Grazie mille a tutti.

  • #2
    Originariamente Scritto da Paolino88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Vorrei aprire una LTD da usare con Stripe. Ovviamente non sono residente UK quindi preferirei aprire un conto con Leupay (tutto online). Il fatto che come ben sapete Leupay non si può' usare per ricevere con Stripe (Stripe non supporta Malta). Posso in questo caso, utilizzare payoneer?
    Quindi da stripe mandare su payoneer ed in seguito mandare su Leupay.
    Puo' funzionare? Altre soluzioni?

    Grazie mille a tutti.
    Tipologia di business?
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Crowdfunding

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Paolino88 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti. Vorrei aprire una LTD da usare con Stripe. Ovviamente non sono residente UK quindi preferirei aprire un conto con Leupay (tutto online). Il fatto che come ben sapete Leupay non si può' usare per ricevere con Stripe (Stripe non supporta Malta). Posso in questo caso, utilizzare payoneer?
        Quindi da stripe mandare su payoneer ed in seguito mandare su Leupay.
        Puo' funzionare? Altre soluzioni?

        Grazie mille a tutti.
        Sì funziona , devi prima aprire leupay perché Payoneer in apertura richiede di abbinare conto corrente o non vai avanti .

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Sì funziona , devi prima aprire leupay perché Payoneer in apertura richiede di abbinare conto corrente o non vai avanti .
          Nota: ultimamente i conti UK i cui Sort Code non supportano il Direct Debit (tra cui rientra anche il Sort Code associato a Payoneer) non vengono più accettati da Stripe, bisogna per forza usare quindi conto EUR. Poco male se già si incassa con EUR.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Interessante e scusate intervento.
            Stripe di lavoro accetta pagamenti da clienti con carta di credito e riversa il denaro su un conto corrente. Se anzichè, per piccole cifre dovessi usare una carta con iban, per ricevere i soldi da stripe, che carta mi consigliate di usare?
            graz
            rf

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da robertofalena Visualizza Messaggio
              Se anzichè, per piccole cifre dovessi usare una carta con iban, per ricevere i soldi da stripe, che carta mi consigliate di usare?
              graz
              rf
              Allora, innanzi tutto, Payoneer va bene per ricevere pagamenti da aziende, non da privati (nel caso di pagamento via bank transfer). Quindi i conti di provenienza non dovranno essere personali.
              Per il resto una carta nominativa con IBAN intestato alla stessa persona che ha aperto il conto su Payoneer, in linea di massima, dovrebbe andare bene.
              Meglio se forniscono anche relativo estratto conto con tanto di nome, cognome, indirizzo, da inviare a Payoneer in caso di necessità, ad esempio, nel caso di aggiunta conto., oppure su richiesta random.
              Suddette carte, ovviamente devono accettare pagamenti da Payoneer, meglio quindi contattare e chiedere prima ai rispettivi customer care.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                mmm sto perdendo pezzi. per spiegare meglio questo il giro

                cliente privato con propria cc --> stripe processore pagamento --> cc bancario

                Visto che stripe, oltre a verifica identità vuole IBAN per accreditare (trattenendosi ovviamente fee del 3%) quello che ha ricevuto da cc cliente, mi chiedevo se ci fosse una carta di credito con IBAN (magari non italiana e non proprio visibilissima) da mettere su stripe come ricezione dei pagamenti.

                In pratica, anzichè IBAN del cc italiano, darei a stripe IBAN di cc estera (se esiste eh...)

                danke

                Comment


                • #9
                  Aggiorno questa conversazione sperando di dare notizie utili. Ho parlato con stripe e ho fatto queste domande:

                  1) quanto tempo vengono tenuti i miei dati dopo la chiusura del conto
                  2) se stripe funzioni anche con carte di credito/debito anzichè conto corrente su quale trasferire pagamenti clienti

                  Risposte operatore stripe

                  1) i dati vengono cancellati alla chiusura del conto, differentemente da paypal. questo, dice l'operatore crea anche disagi perchè a volte alcuni clienti vorrebbero recuperare dati pagamenti post chiusura, ma la cosa non è possibile (se fosse vero sarebbe bello eh... mah)
                  2) si possono usare carte di debito/credito che abbiano un IBAN ma non sempre funzionano, dipende a volte dal produttore carta a volte da paese di erogazione carta. L'operatore mi ha detto che non ha una lista ma che devo provare e capire cosa funziona.

                  Comment

                  Working...
                  X