Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stripe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Stavo leggendo questi messaggi su stripe e mi sento di contraddire il fatto che per usare stripe si debba possedere azienda. Io lo uso, ho un account come privato e associato un conto corrente normale da privato.


    Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
    non per essere brutale ma hai le idee un po' confuse.

    Stripe deve essere associato ad un'azienda e non ad una persona. Non tutti i paesi sono supportati e sicuramente nessuno offshore.
    I conti da associare a stripe possono essere in paesi diversi da quello d'incorporazione della company ma anche qui niente offshore.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da robertofalena Visualizza Messaggio
      Stavo leggendo questi messaggi su stripe e mi sento di contraddire il fatto che per usare stripe si debba possedere azienda. Io lo uso, ho un account come privato e associato un conto corrente normale da privato.
      pisdiset ha ragione, il fatto che poi tu ti registri come self-employed a tuo nome cognome è un altro discorso, ma sempre come ditta individuale è.
      un privato non può essere merchant allo stesso tempo. idem accade con paypal, ti registri account business nome-cognome in qualità di self-employed, non di privato. contabilità e dichiarazioni tasse nel tuo paese di residenza poi sarà compito tuo esclusivo e non interesse del processore di pagamento.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #63
        ok grazie per la precisazione, ora ho capito.


        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
        pisdiset ha ragione, il fatto che poi tu ti registri come self-employed a tuo nome cognome è un altro discorso, ma sempre come ditta individuale è.
        un privato non può essere merchant allo stesso tempo. idem accade con paypal, ti registri account business nome-cognome in qualità di self-employed, non di privato. contabilità e dichiarazioni tasse nel tuo paese di residenza poi sarà compito tuo esclusivo e non interesse del processore di pagamento.

        Comment

        Working...
        X