Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Paradisi Fiscali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Isola dei Paradisi Fiscali

    Un giorno approdarono sull'isola la banda bassotti , all'inizio chiedevano informazioni in generale per capire come trovare piccole soluzioni per far soldi , poi alzano il tiro e si professano consulenti esperti con decenni d'esperienza.
    Dopo qualche tempo vengono contattati da un imprenditore che gli chiede di strutturasi in varie parti della terra, questo per evitare di pagare molte tasse e comprare immobili e diverse altre cose, in più l'apertura di un conto corrente sicuro e non riconducibile a lui.
    Dopo qualche giorno la banda bassotti non sa come risolvere il problema però in tutti casi si era fatta versare un acconto , alla fine decidono che uno chiede come creare una ditta offshore l'altro chiede come strutturasi ed in fine l'ultimo dove aprire un conto, quindi cominciamo a chiedere informazioni anche alle pietre.
    Tutto Sembra andare tutto bene , quindi si fanno coraggio e chiedono un altro acconto , dopo qualche tempo altri persone scoprono non sono realmente dei professionisti , da li iniziano a portare scompiglio sull'isola , finché un giorno il governatore si rende conto di ciò che sta accadendo e fa intervenire dei consiglieri che dovranno tener sotto controllo la banda bassotti ed in più altri furbi della porta accanto.

    Buon fine settimana [emoji85] [emoji86] [emoji87] [emoji61]

    Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Eraser; 23/09/2017, 13:15.
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

  • #2
    Tutto più che probabile, anzi: sicuro!
    Ma è solo questione di tempo, poi qualcuno scopre la mancanza di professionalità.

    In un quarantennio d'attività professionale alle spalle, ho visto tantissimi accaparratori sempre in cerca di rubare il laavoro ad altri, ma ho anche visto la gran parte di loro finire male. Anzi, l'incapacità di costoro ha rivalutato ulteriormente la professionalità di altri più capaci.

    Nel mio piccolo ho sempre dato una mano a chi me lo chiedeva, senza pormi il problema di quale uso potesse fare del mio consiglio.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
      Un giorno approdarono sull'isola la banda bassotti......

      Buon fine settimana [emoji85] [emoji86] [emoji87] [emoji61]

      Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk




      Per esempio una piccola isola vicina ad una più grandicella, salvaguardata dalle migrazioni selvagge, di lingua anglofona dove però anche un italiano riesce a comprare il pane se conosce solo il dialetto siciliano?

      Comment


      • #4
        Ti sei scordato di dire che non ricevendo risposta adeguata ,ripropongono la domanda in diverse salse.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Ti sei scordato di dire che non ricevendo risposta adeguata ,ripropongono la domanda in diverse salse.
          Giusto , me ne sono dimenticato [emoji206]

          Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
          Consulenza finanziamenti esteri


          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

          Comment


          • #6
            Seconda stella a destra
            questo è il cammino
            e poi dritto, fino al mattino
            poi la strada la trovi da te
            porta all'isola che non c'è

            Forse questo ti sembrerà strano
            ma la ragione
            ti ha un po' preso la mano
            ed ora sei quasi convinto che
            non può esistere un'isola che non c'è

            E a pensarci, che pazzia
            è una favola, è solo fantasia
            e chi è saggio, chi è maturo lo sa
            non può esistere nella realtà

            Son d'accordo con voi
            non esiste una terra
            dove non ci son santi né eroi
            e se non ci son ladri
            se non c'è mai la guerra
            forse è proprio l'isola
            che non c'è, che non c'è

            E non è un'invenzione
            e neanche un gioco di parole
            se ci credi ti basta perché
            poi la strada la trovi da te

            Son d'accordo con voi
            niente ladri e gendarmi
            ma che razza di isola è?
            Niente odio e violenza
            né soldati né armi
            forse è proprio l'isola
            che non c'è, che non c'è

            Seconda stella a destra
            questo è il cammino
            e poi dritto, fino al mattino
            non ti puoi sbagliare perchè,
            quella è l'isola che non c'è

            E ti prendono in giro
            se continui a cercarla
            ma non darti per vinto perché
            chi ci ha già rinunciato
            e ti ride alle spalle
            forse è ancora più pazzo di te

            Comment


            • #7
              Beh anche sull'isola di White credevano che tutto è dovuto.

              Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
              Consulenza finanziamenti esteri


              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                Beh anche sull'isola di White credevano che tutto è dovuto.

                Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                Carissimo,
                sicuramente credo che bisognerebbe individuare le domande e il loro scopo, ma sopra tutto credo che bisognerebbe verificarne con il lanternino il contenuto delle risposte e il loro scopo!!!

                buona domenica a tutti gli amici del forum

                Comment


                • #9
                  e chi ci rimette è il povero imprenditore.. ma ben gli sta, perchè non c'è mai una buona scusa per non usare il proprio cervello!
                  www.best-privacy.com

                  Comment


                  • #10
                    [emoji3] [emoji3] [emoji3]
                    Comunque ora sono passati allo schema delle tartarughe nija.

                    Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                    Consulenza finanziamenti esteri


                    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                    Comment


                    • #11
                      Evitò di aprire altra discussione .
                      Quindi oggi essendo la festa di tutti i Santi auguro una felice giornata a tutti compreso i traffichini di questo forum.
                      [emoji322] [emoji322] [emoji322]

                      Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                      Consulenza finanziamenti esteri


                      Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                      NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                        Evitò di aprire altra discussione .
                        Quindi oggi essendo la festa di tutti i Santi auguro una felice giornata a tutti compreso i traffichini di questo forum.
                        [emoji322] [emoji322] [emoji322]
                        Come ti ho già anticipato prima, auguri :-)

                        ps. vedo che in diversi paesi protestanti lavorano anche il 1 novembre... a giudicare dalle fatture che mandano
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #13
                          Qua siamo cattolicissimi ma oggi si lavora... Sono le 8 del mattino e mi preparo per andare da un nuovo cliente... Buoana giornata a tutti... :-)))

                          https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                          https://www.livio.com

                          P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                          .

                          Comment


                          • #14



                            AhAh... dall'Isola dei Bassotti alla festa di Tutti i Santi... sto thread è un bel cammino di conversione


                            Visto che ci siamo, festeggiamo alla grande Ascoltate come B B KING ci fa sentire come già in Paradiso

                            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                            Comment


                            • #15
                              Si lavora anche quà , anzi gli altri lavorano . Io no, rispetto la tradizione italiana .
                              Poi domani è festivo a St Vincent , venerdì a Dubai ... direi che faccio il ponte lungo

                              Comment

                              Working...
                              X