Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Import dalla China

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Import dalla China

    Ciao a tutti,
    mi sto muovendo per poter fare import dalla China di articoli per veicoli e volevo chiedere se tra voi ci fosse qualcuno esperto in materia... Mi è stato consigliato di passare dalla Danimarca in modo tale da evitare la dogana e velocizzare il tutto, potete confermare?
    Se qualcuno può essermi d'aiuto, faccia un fischio!

  • #2
    Originariamente Scritto da SaimonSM Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sto muovendo per poter fare import dalla China di articoli per veicoli e volevo chiedere se tra voi ci fosse qualcuno esperto in materia... Mi è stato consigliato di passare dalla Danimarca in modo tale da evitare la dogana e velocizzare il tutto, potete confermare?
    Se qualcuno può essermi d'aiuto, faccia un fischio!
    Intendi per "saltare" la dogana? E poi come le rivendi in Eu/Italia?

    Poi dipende da cosa intendi per articoli di veicoli, parti di motore o cosa... ma a priori, vedi sopra.

    (chiarisco: a scanso di equivoci, c'è scritto paradisi-fiscali non spaccio-riciclaggio-evasione-contrabbando
    Last edited by macgyver; 01/10/2017, 16:56.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Chiedo quale possa essere la via più semplice per fare import dalla China di piccole quantità di merce... Si tratterebbe di ricambi, accessori... Non devo contrabbandare ne spacciare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da SaimonSM Visualizza Messaggio
        Chiedo quale possa essere la via più semplice per fare import dalla China di piccole quantità di merce... Si tratterebbe di ricambi, accessori... Non devo contrabbandare ne spacciare
        No figurati non era riferito esplicitamente a te!

        Dipende chi sono i fornitori e chi i clienti, tipologia esatta di merce, quantitativi e cifre... E come sei strutturato ora, se lo sei e quali sarebbero le tue intenzioni in merito.

        Senza queste delucidazioni, otterrai solo risposte campate per aria :-)

        Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X utilizzando Tapatalk
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment

        Working...
        X