Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendite 20K EUR al mese + adwords 3K EUR al mese!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vendite 20K EUR al mese + adwords 3K EUR al mese!!

    Ciao a Tutti,

    Ho vari siti internet in lingua Araba sui quale lavoro e ci guadagno come segue:

    1. Dropshipping dalla cina per privati
    2. infoprodotti (ebook)
    3. Siti content marketing (ci guadagno con ِadsense)


    Lavoro in Giordania, vendo in altri paesi arabi tipo : Arabia Saudita, Dubai, Qatar, Kuwait , Egitto ect..

    Non ho nessun magazzino/merce e lavoro soltanto su internet

    valore vendite medio 20K + mediamente 3K di adsense= totale 23K EUR/Mese quasi
    guadagno netto siamo sui 13K al mese

    Ricevo pagamenti via paypal (9k Euro/mese mediamente) + Wesern Union (11K Euro) + 3k bonifico adsense

    Lavoro con una societa locale al momento, pero' non ne posso piu!

    cheido consigli ai piu esperti come mi posso muovere per minimizzare i costi con societa offshore o altro, e i costi mensili o annuali sui guadagni che ho (che sono in crescita)!!

    Vi Ringrazio di cuore
    Last edited by Jordan; 04/10/2017, 10:22.

  • #2
    Originariamente Scritto da Jordan Visualizza Messaggio

    Lavoro con una societa locale al momento, pero' non ne posso più!

    Società locale = italiana o giordana ?

    Potresti comunque valutare UAE ,Qatar ,Brunei visto la zona in cui operi .
    Certo se risiedi in Giordania ,mi rivolgerei innanzi tutto ad un legale locale per capire cosa puoi fare e cosa no .

    Comment


    • #3
      Ciao Aflratton, grazie mille per la rispostarisposta, Societa locale Giordana!

      Preferisco Statunitense oppure UK con la quale posso tranquillamente collegare paypal e ricevere bonifici google adsense?

      il problema e' che non ci capisco nulla, mi puo indicare come si fa? a chi me devo rivolgere?

      Comment


      • #4
        In UAE, ma in genere nei paesi aderenti alla loro comunità economica, in alcuni casi (es. Aziende che importano e vendono prodotti in loco e hanno unico amministratore/shareholder straniero) devi avere eventuale appoggio locale e necessarie licenze altrimenti nisba. Ma anche una sede. Se adesso lavori - ipotizzo - con componente societaria emirino autoctono, è perchè ci vuole... O no? O stai vendendo "vulgaris" made in china di scarsa fattezza/valore negli emirati senza autorizzazioni (poco credibile sia la tipologia di merce che le modalità)? Illuminaci :-)
        Last edited by macgyver; 04/10/2017, 23:09.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          In UAE non serve avere appoggio locale .

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            In UAE non serve avere appoggio locale .

            Se importi merce in loco? non intendo per usarla come societa offshore, ma inshore.

            (escludendo quello che se fatto beccare a importare birra nascondendo le lattine coln le etichette della coca cola
            Last edited by macgyver; 04/10/2017, 23:10.
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #7
              Buonasera.
              I tuoi clienti hanno esigenze particolari?
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #8
                Nessuna esigenza particolare, comprano direttamente sul sito con paypal, oppure tramite western union. spediamo merce in dropshipping in collaborazione con una azienda in cina.

                non chiedono fatture o altro.

                Comment

                Working...
                X