Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedere un prestito all estero si puo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chiedere un prestito all estero si puo ?

    mi chiedevo se un italiano puo accedere a un piccolo prestito all estero(fuori zona euro) anche se vivo in italia
    esiste qualcuno che puo darmi una mano?
    in italia non posso accedere a prestiti a causa di segnalazioni in crif per ritardati pagamenti
    esiste qualcuno che fa da bypass ... per accedere a un piccolo prestito di 8000 mila euro
    con ricompensa..

  • #2
    Originariamente Scritto da giopat68 Visualizza Messaggio
    mi chiedevo se un italiano puo accedere a un piccolo prestito all estero(fuori zona euro) anche se vivo in italia
    esiste qualcuno che puo darmi una mano?
    in italia non posso accedere a prestiti a causa di segnalazioni in crif per ritardati pagamenti
    esiste qualcuno che fa da bypass ... per accedere a un piccolo prestito di 8000 mila euro
    con ricompensa..
    Quali sono le tue garanzie?
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Oh! Qua mi sento per forza tirato in causa... :-))))

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
        Oh! Qua mi sento per forza tirato in causa... :-))))
        Hai 8.000 euro da prestargli? tu sei fuori zona Euro... in tutte e due i paesi!
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Esatto, fuori zona euro... come chiede lui...
          Però io voglio garanzie...
          No garanzia no party... :-))))

          https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
          https://www.livio.com

          P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

          .

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
            Esatto, fuori zona euro... come chiede lui...
            Però io voglio garanzie...
            No garanzia no party... :-))))
            Tasso di interesse e "spese istruttoria" per 8.000 euro?
            Sai cosa, ha dimenticato un "dettaglio": in quanto tempo intende restituire l'importo...
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da giopat68 Visualizza Messaggio
              mi chiedevo se un italiano puo accedere a un piccolo prestito all estero(fuori zona euro) anche se vivo in italia
              esiste qualcuno che puo darmi una mano?
              in italia non posso accedere a prestiti a causa di segnalazioni in crif per ritardati pagamenti
              esiste qualcuno che fa da bypass ... per accedere a un piccolo prestito di 8000 mila euro
              con ricompensa..
              Buonasera.
              Come già specificato nei precedenti messaggi in questo genere di operazioni tutto dipende dalle garanzie che puoi offrire.

              PS: non mi occupo di prestiti.
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #8
                manco avessi chiesto 8 milioni di euro
                per 8 mila euro cosa devo darvi in garanzia mia moglie e mio figlio
                si vede che qui sopra si ha a che fare gente un po pericolosa...
                per una cifra irisoria per chi li ha cosa volete che vi dia in cambio
                gli accordi si trovano ma con un minimo di coerenza e umanita' e non con la tendenza a estorcere...
                proponete in privato
                cmq il mio post era rivolto a istituti legalizzati che riescono a dare prestiti a persone fuori zona euro
                non accetto ricatti ne proposte che tendono all strozzinaggio giusto per chiarirci con tutti
                se esiste qualcuno di onesto e con proposte decenti si faccia avanti

                Comment


                • #9
                  coloro che stanno rispondendo al mio quesito non hanno ben capito la mia domanda
                  si puo chiedere un prestito da banche estere fuori zona euro?
                  per caso ho detto cerco prestito da privati esteri?
                  se ci sono ben vengano ma senza troppe clausole o garanzie specificate

                  Comment


                  • #10
                    allora, in europa esistono numerosi leggi anti USURA, a tutela del consumatore.
                    Cosa che per altro non esistono oltre oceano ( vedasi proposta dell egregio Anacleto , che nel suo buon cuore ti avrebbe chiesto il giusto nel suo paese, ma aime fuori luogo qui in europa.)
                    Tale norme ti salveranno in europa per non cadere in "trappole" che non potrai restituire , perchè ti chiederebbero anche il triplo della somma, e molti disperati ci provano ma poi ...
                    In buona sostanza benche non troverai una soluzione al tuo caso ti consiglio di risolvere ora la cosa con il tuo arretrato perche si tratta di pochi spiccioli ed un domani avrai sempre le mani legale per qualunque attività tu voglia fare.

                    Legislazioni antiusura

                    La maggioranza dei Paesi prevede un tasso limite oltre il quale il prestito si definisce usuraio. A volte il tasso limite è un valore assoluto, altre volte aggiornato periodicamente dai Governi e "agganciato" ai tassi di interessi correnti e all'andamento dell'inflazione.
                    Dove non è previsto un valore-limite, spesso è richiamato un principio di proporzionalità ai tassi correnti e alle condizioni del caso, che lascia ai giudici ampia discrezionalità di interpretazione.
                    Alcune legislazioni, sia con un tasso-limite che con un orientamento più liberista, prevedono la nullità "ab initio" dei contratti stipulati con tassi di interesse ritenuti usurai. In questo caso, la vittima dell'usura non è tenuta a restituire il capitale prestato.
                    Europa

                    In sede comunitaria esiste una proposta di Consumer Credit Directive, che liberalizza completamente il mercato del credito, non ponendo limite né all'ammontare dei prestiti né ai tassi di interesse applicabili.
                    La Direttiva introduce in materia il principio, diffuso in finanza e in altri settori, dell'home country control. Sarebbero autorizzate a prestare denaro in tutto il continente, società di finanziamento con sede legale nel Regno Unito, dove le leggi antiusura sono molto meno restrittive che in Francia o Germania.
                    Diverrebbero non conformi alla normativa comunitaria i controlli nazionali sui tassi antiusura, praticati da Paesi quali Italia, Francia, Germania e Paesi Bassi.
                    Una materia non disciplinata dalla giurisprudenza comunitaria è la validità/nullità dei contratti in base a determinate clausole. In questo senso, le leggi che prevedono la nullità ab initio dei prestiti con tassi superiori a una determinata soglia, manterrebbero la loro efficacia nel territorio nazionale.
                    In Europa, la soglia di tolleranza è del 30%, in Italia del 50%, ed è riferito ad un altro parametro, il TAEG. Il TAEG è un indicatore ex post, aggiornato e variabile periodicamente, il Tasso Effettivo Globale, usato nel resto d'Europa è un indicatore ex ante.
                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment


                    • #11
                      Bon, io non ho parlato di interessi, mi ero limitato alla garanzia... non è legale in europa che chi chiede il prestito firmi un atto di vendita quale garanzia?... se vuole veramente pagare il dovuto non dovrebbero esserci problemi...
                      E a scanso di equivoci non presto privatamente ma tramita una società finanziaria legalmente costituita, tutti i miei contratti vengono registrati all'ufficio competente e pago le dovute tasse.
                      Mi reputo un cittadino modello e un pilastro della società... :-))))
                      Last edited by anacleto; 08/10/2017, 18:26.

                      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                      https://www.livio.com

                      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                      .

                      Comment


                      • #12
                        Comunque le Banche per aprire qualunque cosa ti chiedono per quale motivo vorresti aprire una posizione li, con tutte le banche che ci sono nel tuo paese. Magari è fattibile, ma assolutamente non facile, più che dalla zona Euro deve proprio uscire dalla zona in cui ci sono compagnie che hanno accesso ai dati creditizi italiani...

                        Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X utilizzando Tapatalk
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #13
                          Ho fatto un pò di pulizia . Vediamo di ripartire con risposte sensate .

                          Siete pregati di rispondere a tema e con rispetto verso chi pone delle domande .

                          Comment


                          • #14
                            Sei stipendiato o una partita iva ?

                            Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                            Consulenza finanziamenti esteri


                            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                            Comment


                            • #15
                              ESISTONO INVECE I PRESTITI TRA PRIVATI TIPO SMARTIKA ALL ESTERO FUORI ZONA EURO A CUI SI PUO CHIEDERE UN PRESTITO??

                              Comment

                              Working...
                              X