Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Malta, giornalista uccisa da autobomba: indagò sulla corruzione del governo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    è il figlio , tra l'altro non so se sono imparentati con Jo Caruana , una potenza dell'home forniture .
    Last edited by Prestige Dubai; 17/10/2017, 14:49.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      è il figlio
      Ho capito, ma quando rompi, fai una brutta fine. Lui sarà pure una potenza, ma i russi/ucraini/cinesi/ecc non scherzano.
      Hanno il controllo di tutto e mica solo a Malta (e io ne so qualcosa anche da Ljubljana di queste connessioni con Malta...)

      Oh, la pellaccia è la sua.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #18
        Non escluderei che la bomba non sia stata messa da russi/ucraini/cinesi, ma da chi volesse fare un danno proprio a loro ...

        Comment


        • #19
          dimentichi gli italiani . Lo stile è quello degli anni 90 in Sicilia .

          Comment


          • #20
            Si ma, proprio perché tutti penserebbero allo stile "italiano", non vuol dire che siano stati loro.

            Mi sembra un modo cosi stupido, che attira cosi tanto l'attenzione, che mi vien da pensare che sia maggiore il danno rispetto al guadagno.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
              Mi sembra un modo cosi stupido, che attira cosi tanto l'attenzione, che mi vien da pensare che sia maggiore il danno rispetto al guadagno.

              HostFat, giù questa è la normalità.


              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
                Si ma, proprio perché tutti penserebbero allo stile "italiano", non vuol dire che siano stati loro. Mi sembra un modo cosi stupido, che attira cosi tanto l'attenzione, che mi vien da pensare che sia maggiore il danno rispetto al guadagno.
                Penso sia proprio ciò che volevano : lanciare un segnale .

                Comment


                • #23
                  prima o poi si scoperchierà anche quella pentola, e tutti a fuggire in altri lidi.

                  sempre cosi fino alla fine non ci saranno piu posti
                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment


                  • #24
                    Perché ,ci sono ancora posti ?

                    Comment


                    • #25
                      vanuatu

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
                        vanuatu
                        Pensavo Panama o Cuba o Colombia ;-)

                        Beh comunque Vanuatu ha necessità di particolari strutturazioni esterne per essere utilizzata come si deve, vai ad aprire conti con società incorporate da società con sede a Vanuatu... non è il massimo. E poi Malta è Europea... già da se è utilizzabilissima per alcuni business.
                        Last edited by macgyver; 18/10/2017, 14:36.
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
                          vanuatu
                          Ovviamente mi riferivo a giurisdizioni degne di tale nome , a questo punto esistono anche le Comore ,e molte altre in cui i capitali fatichi a farli entrare e ancor di più a farli uscire .

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
                            Non escluderei che la bomba non sia stata messa da russi/ucraini/cinesi, ma da chi volesse fare un danno proprio a loro ...
                            Chi ha molti soldi non è stupido se no non avrebbe più i soldi, ergo, chiunque sia stato non è stupido.

                            Stabilito questo assunto fondamentale, possiamo iniziare ad escludere qualsiasi risultato abbia come mandante uno stupido.

                            Esempio, se l'indagine che stava svolgendo avesse coinvolto un solo specifico gruppo di persone, gli indagati mai e poi mai avrebbero usato un metodo così palese.

                            Avendo invece in corso delle indagini spalmate su più soggetti e tutti molto pericolosi, ecco che a maggior ragione nessuno di loro dei "non stupidi" avrebbe avuto la pessima idea di farlo perchè nessuno di loro avrebbe potuto sapere su quanti e chi stesse indagando.

                            Era seguita e intercettata? Ma quasi certamente sì è normale, probabilmente sia da enti privati che statali che servizi segreti.

                            Perchè non farla sparire in silenzio? Perchè così tutti i confidenti ed i colleghi coinvolti nelle indagini sono stati avvisati.

                            Quanti e quali sono gli interessi geopolitici che consentono a Malta di stare un EU pur essendo di fatto una lavanderia legalizzata ed un polmone fiscale di una Unione Europea sempre più vorace verso tutto e tutti? ENORMI

                            Rimarranno paradisi fiscali nel mondo? SI, l'economia non può sopravvivere senza ... e nemmeno noi.
                            Last edited by Eretico; 18/10/2017, 15:29.

                            Comment


                            • #29
                              Dalle ultime news , ha rotto le balle ad una marea di politici e non solo . Oltre a far parte insieme al figlio del pool di giornalisti dei Panama Papers .

                              Comment

                              Working...
                              X