Annuncio

Collapse
No announcement yet.

>> Società Off-shore + Payoneer (valuto preventivi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Se è un servizio Adult dove la persona esegue prestazioni online rimanendo "mascherata" o in qualche modo non riconoscibile, è comprensibile il motivo.

    Se devi incassare invece e farti pagare con pos online per esempio ma non vuoi che si sappia che sei tu, esiste una soluzione possibile.

    Non sono un consulente fiscale e non scrivo in questo forum per professione, sia chiaro e International è bravo nel suo lavoro, però ci sono alternative a Payoneer.
    Last edited by Eretico; 25/10/2017, 22:10.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Laura&Co Visualizza Messaggio
      Buonasera a tutti

      Come da titolo, valuto preventivi e/o suggerimenti per l' apertura di una società
      off-shore che mi servirà unicamente per non apparire con il mio nome
      sull account Payoneer.

      Alcune informazioni:

      - Sono obbligato a ricevere pagamenti tramite Payoneer o Paxum

      - Il settore è "Adult"

      - Non deve essere possibile per i ficcanaso sapere che c' è il mio nome dietro alla società che costituirò


      Se avete bisogno di sapere altro, chiedete pure

      Grazie a chi mi darà una mano !!
      Molto semplicemente non lo puoi fare . Payoneer o chi per loro DEVE verificare UBO , direttori , azionisti della società per regolamentazioni AML/CFT .
      Scordatevi una volte per tutte di essere anonimi .

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Scordatevi una volte per tutte di essere anonimi .
        Condivido 100%. Altrimenti non capisco perchè si spenda tanto a parlare di residenze fiscali, prima ancora che di società e conti, inutile no?
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #19
          Quindi, come scritto da International, questo è fondamentale da capire per chi vorrebbe rimanere anonimo:

          "Qualsiasi banca o e-wallet richiede il documento d'identità dell'UBO."


          Io purtroppo sono obbligato a ricevere pagamenti con questi sistemi:

          - Payoneer

          - Paxum

          - Assegno (solo per USA)

          - Bonifico ( solo per USA)

          *Direct deposit and check options are only available to U.S. residents at this time.


          Altre 2 opzioni potrebbero essere

          1) Aprire il conto Payoneer con un prestanome o società prestanome (Nota bene: Payoneer RICHIEDE NUOVAMENTE i documenti una volta scaduti)

          2) Avere un intermediario affidabile che riceva i pagamenti sul suo conto USA (dovrà essere residente ? come si vede da questo messaggio? *Direct deposit and check options are only available to U.S. residents at this time.) e poi li mandi a me con bonifico internazionale (ad un mio conto estero prestanome anch' esso) oppure in Bitcoins

          Questo è se non si vuole apparire con i propri documenti e sfuggire agli omini del nostro stato vampiro

          Se avete altri suggerimenti scrivete pure

          Grazie !

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Laura&Co Visualizza Messaggio
            Grazie per la tua disponibilità intanto

            Ti contatto domani

            Buona serata
            Nessun problema.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Laura&Co Visualizza Messaggio
              Quindi, come scritto da International, questo è fondamentale da capire per chi vorrebbe rimanere anonimo:

              "Qualsiasi banca o e-wallet richiede il documento d'identità dell'UBO."


              Io purtroppo sono obbligato a ricevere pagamenti con questi sistemi:

              - Payoneer

              - Paxum

              - Assegno (solo per USA)

              - Bonifico ( solo per USA)

              *Direct deposit and check options are only available to U.S. residents at this time.


              Altre 2 opzioni potrebbero essere

              1) Aprire il conto Payoneer con un prestanome o società prestanome (Nota bene: Payoneer RICHIEDE NUOVAMENTE i documenti una volta scaduti)

              2) Avere un intermediario affidabile che riceva i pagamenti sul suo conto USA (dovrà essere residente ? come si vede da questo messaggio? *Direct deposit and check options are only available to U.S. residents at this time.) e poi li mandi a me con bonifico internazionale (ad un mio conto estero prestanome anch' esso) oppure in Bitcoins

              Questo è se non si vuole apparire con i propri documenti e sfuggire agli omini del nostro stato vampiro

              Se avete altri suggerimenti scrivete pure

              Grazie !
              Presumo che questa tua attività generi qualcosa come 20.000 euro al mese , giusto ?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Presumo che questa tua attività generi qualcosa come 20.000 euro al mese , giusto ?
                Questa attività genera esattamente 0 (zero) Euro al momento

                Devo sapere cosa è possibile fare però, perchè devo partire subito con un sistema per ricevere i soldi che funziona
                non potendo cambiare i dati degli account una volta che inizierò a guadagnare.

                Comunque i miei documenti non li mando all Israeliano nasone di Payoneer

                Per tutte queste ragioni, la soluzione migliore, sarebbe "affittare" per così dire una società di una persona Affidabile quì del forum

                I guadagni possono essere crescenti ogni mese. Diciamo da 500 a 1.000 euro come inizio per poi aumentare ogni mese

                Bisogna discutere della % che l'intermediario desidera.

                Chi è interessato mi può contattare come meglio crede


                Ps: In alternativa, mi faccio un conto Payoneer personale rischiando e con i soldi che risparmio dell intermediario,
                mi faccio un bel porto d' armi con armi automatiche nell attesa dei canarini ....

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Laura&Co Visualizza Messaggio
                  Questa attività genera esattamente 0 (zero) Euro al momento

                  Devo sapere cosa è possibile fare però, perchè devo partire subito con un sistema per ricevere i soldi che funziona
                  non potendo cambiare i dati degli account una volta che inizierò a guadagnare.

                  Comunque i miei documenti non li mando all Israeliano nasone di Payoneer

                  Per tutte queste ragioni, la soluzione migliore, sarebbe "affittare" per così dire una società di una persona Affidabile quì del forum

                  I guadagni possono essere crescenti ogni mese. Diciamo da 500 a 1.000 euro come inizio per poi aumentare ogni mese

                  Bisogna discutere della % che l'intermediario desidera.

                  Chi è interessato mi può contattare come meglio crede


                  Ps: In alternativa, mi faccio un conto Payoneer personale rischiando e con i soldi che risparmio dell intermediario,
                  mi faccio un bel porto d' armi con armi automatiche nell attesa dei canarini ....
                  Contatta un consulente di tua fiducia e approfondisci la questione. I prestanome con conti bancari di persone fisiche per incassare pagamenti da processori come payoneer (e anche gli altri) lasciano il tempo che trovano. Magari è risolvibile senza andare troppo borderline più di quello che già vedi all'orizzonte.
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Laura&Co Visualizza Messaggio
                    Questa attività genera esattamente 0 (zero) Euro al momento

                    Devo sapere cosa è possibile fare però, perchè devo partire subito con un sistema per ricevere i soldi che funziona
                    non potendo cambiare i dati degli account una volta che inizierò a guadagnare.

                    Comunque i miei documenti non li mando all Israeliano nasone di Payoneer

                    Per tutte queste ragioni, la soluzione migliore, sarebbe "affittare" per così dire una società di una persona Affidabile quì del forum

                    I guadagni possono essere crescenti ogni mese. Diciamo da 500 a 1.000 euro come inizio per poi aumentare ogni mese

                    Bisogna discutere della % che l'intermediario desidera.

                    Chi è interessato mi può contattare come meglio crede


                    Ps: In alternativa, mi faccio un conto Payoneer personale rischiando e con i soldi che risparmio dell intermediario,
                    mi faccio un bel porto d' armi con armi automatiche nell attesa dei canarini ....
                    resta sempre il problema finale : portare i soldi in mano tua .
                    Anche utilizzando una fiduciaria , questa incassa per conto tuo , gestisce il conto Payoneer per conto tuo ,ma la tua parte dove te la manda ?
                    Nessuna fiduciaria ( seria ) dà in mano del cliente l'accesso al conto e la carta collegata .

                    Comment


                    • #25
                      Se non ricordo male, tempo fa Nomad Bill accennava alla possibilità di "affittare" una società, corredata di direttori, conti bancari e tutto l'occorrente, con la quale operare senza apparire direttamente.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                        Se non ricordo male, tempo fa Nomad Bill accennava alla possibilità di "affittare" una società, corredata di direttori, conti bancari e tutto l'occorrente, con la quale operare senza apparire direttamente.
                        Anche per questa tipologia vale sempre quanto anticipato da Afratton.
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        Nessuna fiduciaria ( seria ) dà in mano del cliente l'accesso al conto e la carta collegata .
                        Chiunque vi faccia operare in modo differente, a volte senza raccogliere documenti, ma anche in quel caso comunque contravvenendo alle norme AML, lo fa a vostro rischio e pericolo.
                        Inoltre una volta costruito il business, il business rimane in mano TOTALMENTE alla _fiduciaria_, pacchetto clienti, soldi e tutto il resto. Comprese le carte che NON sono a nome vostro e nemmeno vostre.
                        Difatti il servizio di questo tipo non è propriamente da chiamare "fiduciario" ma in altro modo. Adesso non mi sovviene il termine... e se mi sovviene, non mi piace riportarlo.

                        Faccio un esempio: qualche anno addietro, un certo M.F. dava la possibilità tramite membership di "affittare" la propria partita iva di SRL italiana... per acquistare dai grossisti...
                        Dico affittava, perché è palese che una cosa del genere è banditismo allo stato puro e quindi dura finché non viene sottoposto ad adeguata verifica.
                        Last edited by macgyver; 27/10/2017, 10:47.
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #27
                          Chi compra una pistola, può usarla per compiere una rapina, oppure solo per sparare al poligono. Ma la rapina può essere compiuta anche con un taglierino, un bastone, o a mani nude.

                          Io non sono certamente in grado di suggerire soluzioni pratiche a Laura&Co e quindi benvengano le dritte di chi lo possa fare.
                          Proprio per questo ho indicato chi, magari, potrebbe offrire soluzioni diverse.

                          Ferma restando la mia convinzione di osservare le leggi, anche se non condivisibili e rispettando rigorosamente i consigli per non incorrere in violazioni delle stesse e rogne conseguenti, la morale mi fa sempre sorridere.
                          Chi visita questo sito lo fa, quasi sempre, per evadere o eludere e l'elusione, putacaso, rispetta i dettami normativi ...
                          Credo d'aver letto proprio ieri qualcosa di simile: Tu qui, la società là, la holding altrove, un conto lì, l'altro conto nell'altro posto e nessuno potrebbe mai scovare né te, né le tue manovre e l'AdE non ti può toccare.
                          Tutto legale? Certamente! Ma allora perché imbastire tutta 'sta struttura?

                          Diverso, a me pare, invece l'effettivo trasferimento di residenza personale.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            resta sempre il problema finale : portare i soldi in mano tua .
                            Anche utilizzando una fiduciaria , questa incassa per conto tuo , gestisce il conto Payoneer per conto tuo ,ma la tua parte dove te la manda ?
                            Nessuna fiduciaria ( seria ) dà in mano del cliente l'accesso al conto e la carta collegata .

                            1) Apro l' account del network di affiliazione con i dati societari (solo io avrò accesso all' account del network di affiliazione)

                            2) Una volta che la fiduciaria riceve il pagamento su Payoneer, trasferisce i soldi sul proprio conto offshore e
                            (Ricordo che saranno pagamenti provenienti da una regolare società USA registrata che opera da ormai 12 anni (sarò un affiliato di questa società)

                            - mi manda un bonifico su un mio conto schermato dove posso ricevere bonifici da terze persone (ma quì sorge il problema di GIUSTIFICARE la provenienza dei soldi se me lo chiedono)
                            Potrei dire che ho un socio che si prende una % e mandare gli screenshots di: account payoneer + account offshore in modo tale che vedano la limpidezza del business

                            oppure

                            - mi ricarica la carta Payoneer ( ma l' ebreo nasone di payoneer in questo caso per prelevare da dollari a euro ha messo una fee del 3,5% !!)

                            oppure

                            - mi ricarica la carta offshore che userò solo per prelevare contante (soluzione che non vorrei)


                            In ogni caso sarei io a dovermi fidare dell' intermediario/fiduciaria e sperare che non si tenga i soldi

                            ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                            Altra soluzione sarebbe quella di dare in mano a me la gestione della fiduciaria con accesso all' account
                            payoneer in questo modo: (che userei solo per questo business pulito)

                            - Una volta ricevuto il pagamento su payoneer, mando la % pattuita con bonifico all' intermediario e la mia parte la carico su carta payoneer

                            Il conto payoneer potrà/dovrà però essere accessibile sia a me che all' intermediario


                            Altre idee e spunti sono benvenuti

                            Grazie a tutti per i vostri contributi fino a quì espressi

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Laura&Co Visualizza Messaggio
                              1)
                              - mi manda un bonifico su un mio conto schermato dove posso ricevere bonifici da terze persone (ma quì sorge il problema di GIUSTIFICARE la provenienza dei soldi se me lo chiedono)
                              Potrei dire che ho un socio che si prende una % e mandare gli screenshots di: account payoneer + account offshore in modo tale che vedano la limpidezza del business

                              oppure

                              - mi ricarica la carta Payoneer ( ma l' ebreo nasone di payoneer in questo caso per prelevare da dollari a euro ha messo una fee del 3,5% !!)

                              oppure

                              - mi ricarica la carta offshore che userò solo per prelevare contante (soluzione che non vorrei)

                              Forse ti sfugge che in ognuno di questi passaggi , tu ti identificherai con la banca fornedo i documenti personali .

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                                Se non ricordo male, tempo fa Nomad Bill accennava alla possibilità di "affittare" una società, corredata di direttori, conti bancari e tutto l'occorrente, con la quale operare senza apparire direttamente.
                                Vero , resta il problema che dalla società di Nomad i soldi devono arrivare su un conto intestato a Laura per essere da lei spesi .
                                E siamo punto a capo .

                                Comment

                                Working...
                                X