Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accredito finanziamento su LeuPay o ViaBuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Accredito finanziamento su LeuPay o ViaBuy

    Salve a tutti. Un piccolo quesito che vorrei sottoporvi prima di procedere. Vorrei chiedere un piccolo finanziamento ma non avendo un conto corrente tradizionale, per lo stipendio uso LeuPay o ViaBuy, credete che possano obbligarmi ad attivare un conto presso una banca fisica e italiana?
    Grazie a tutti.

  • #2
    Originariamente Scritto da dondino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Un piccolo quesito che vorrei sottoporvi prima di procedere. Vorrei chiedere un piccolo finanziamento ma non avendo un conto corrente tradizionale, per lo stipendio uso LeuPay o ViaBuy, credete che possano obbligarmi ad attivare un conto presso una banca fisica e italiana?
    Grazie a tutti.
    Buongiorno.
    Generalmente una finanziaria italiana richiede un IBAN IT, se ha come modalità di erogazione del denaro il bonifico bancario (alternativa potrebbe essere un circolare).
    La sicurezza al 100% te la può dare solo la finanziaria stessa, pertanto in fase preliminare dell'istruzione della pratica fai presente il tutto all'agente.
    PS: dimenticati di poter ricevere l'accreditamento del finanziamento su di un IBAN shared.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
      Buongiorno.
      Generalmente una finanziaria italiana richiede un IBAN IT, se ha come modalità di erogazione del denaro il bonifico bancario (alternativa potrebbe essere un circolare).
      La sicurezza al 100% te la può dare solo la finanziaria stessa, pertanto in fase preliminare dell'istruzione della pratica fai presente il tutto all'agente.
      PS: dimenticati di poter ricevere l'accreditamento del finanziamento su di un IBAN shared.
      Lo immaginavo, mi scoccerebbe dover aprire un conto. Vedremo come si evolve.
      Grazie

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
        su di un IBAN shared.
        ma anche una banca estera in genere. sarebbe la prima volta che sento questa.
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
          ma anche una banca estera in genere. sarebbe la prima volta che sento questa.
          Non avrebbero le stesse garanzie di un conto italiano, in quando ad aggredibilità, usare un wallet sembra una presa per il naso.

          Se poi lavori in Italia, la prima cosa che ti chiedono è per quale ragione non hai potuto aprire un conto in Italia (anche se loro già lo sanno).
          Last edited by macgyver; 28/10/2017, 14:24.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Ci provo anche se mi scoccerebbe non poco essere costretto ad aprire un conto apposta.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da dondino Visualizza Messaggio
              Ci provo anche se mi scoccerebbe non poco essere costretto ad aprire un conto apposta.
              Nel caso verifica se la finanziaria gradisce la Postapay Evolution.
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment

              Working...
              X