Annuncio

Collapse
No announcement yet.

girada.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • girada.it

    Qualcuno ha mai acquistato su questo sito? Offre prezzi incredibili, anni fa' mi interessai per aprire un ecommerce di prodotti di elettronica e da piu' fonti appurai che il ricarico e' minimo.
    Dato che di magheggi con societa' estere ed iva se ne sentono molti vedi stockisti, per abbattere i costi/ricavi magari si riesce a capire come fanno.

  • #2
    Originariamente Scritto da gigliomagico Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai acquistato su questo sito? Offre prezzi incredibili, anni fa' mi interessai per aprire un ecommerce di prodotti di elettronica e da piu' fonti appurai che il ricarico e' minimo.
    Dato che di magheggi con societa' estere ed iva se ne sentono molti vedi stockisti, per abbattere i costi/ricavi magari si riesce a capire come fanno.
    Confermo il ricarico è minimo, talvolta anche sotto il 5%, talvolta ad essere fortunati e fare magazzino il 15%. Su questo poi una ditta deve pagarci le tasse e spese varie di mantenimento di una società.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Per me è uno schema ponzi!

      Comment


      • #4
        aggiungo...

        Screen Shot 2017-11-28 at 23.25.33.jpg

        dice tutto.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Beh i prezzi non mi sembrano poi così competitivi come dici ...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #6
            per 1 che compra a vantaggio, 2 sono sono forzati a trovare gli altri 2, e così via...

            presente cos'è lo schema Ponzi ?? ecco...
            www.best-privacy.com

            Comment


            • #7
              Buonasera a tutti.
              Io ho fatto acquisti su girada.it, lo conosco ormai da un annetto e non ho mai avuto problemi. Ovvero la merce è sempre arrivata.

              Per quanto riguarda il funzionamento, è molto semplice, spiegano tutto sulla homepage.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              Working...
              X