Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wallet o card issuer con iban non nominativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wallet o card issuer con iban non nominativo

    Buongiorno a tutto il forum e complimenti per gli argomenti che trattate. Vi seguo da tempo ma non ho mai avuto davvero il bisogno di chiedere qualcosa, ora però mi serve ricevere alcuni pagamenti su un iban che non sia intestato a me per motivi di privacy e ricordo che qui tempo fa si discuteva di card issuer o wallet con iban non nominativo, però poi ho visto anche che alcuni hanno cambiato e hanno messo un iban intestato a ogni utente e quindi non saprei più cosa scegliere. Io mi ricordo solo di Papaya ma sicuramente ce ne sono altri, me ne serve uno che autorizzi a ricevere bonifici anche da terze parti e non solo dal titolare dell'account, mi potete indicare gentilmente qualche nome? Se non volete farlo qui in pubblico va bene anche in messaggio privato, ve ne sarei grato.
    Grazie a tutti e buon proseguimento - Stefano

  • #2
    Di tutti i consulenti del forum, possibile che nessuno mi possa dare un'indicazione? E' gratuita, certo, ma questo non dovrebbe essere un forum di scambio info?

    Comment


    • #3
      Prova epayments ... se nel frattempo ne hai trovati altri fammi sapere ..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da scooterino Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutto il forum e complimenti per gli argomenti che trattate. Vi seguo da tempo ma non ho mai avuto davvero il bisogno di chiedere qualcosa, ora però mi serve ricevere alcuni pagamenti su un iban che non sia intestato a me per motivi di privacy e ricordo che qui tempo fa si discuteva di card issuer o wallet con iban non nominativo, però poi ho visto anche che alcuni hanno cambiato e hanno messo un iban intestato a ogni utente e quindi non saprei più cosa scegliere. Io mi ricordo solo di Papaya ma sicuramente ce ne sono altri, me ne serve uno che autorizzi a ricevere bonifici anche da terze parti e non solo dal titolare dell'account, mi potete indicare gentilmente qualche nome? Se non volete farlo qui in pubblico va bene anche in messaggio privato, ve ne sarei grato.
        Grazie a tutti e buon proseguimento - Stefano
        Buon pomeriggio.
        I bonifici che dovresti ricevere saranno inviati da aziende o privati? Importo medio di ogni transazione?
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Sarei interessato anche io ad una soluzione

          Comment


          • #6
            ammettiamo per i importi relativamente piccoli Massimo 500-600 ma genericamente di (100 - 200 ecc) per un volume massimo di 10k l'anno in entrata e tutti provenienti da privati. Piccoli lavoretti online insomma ..

            Comment


            • #7
              Vivi tranquillo. Qualunque wallet va bene. Anche un conto leupay puoi valutarlo. Tanto per 20k... Basta terrorismo psicologoco per ottenere caramelle in cambio di consulenze elementari.....

              Comment


              • #8
                Come faceva notare International, provenienza bonifici e importo medio delle transazioni sono i criteri che possono far ritenere un atteggiamento a rischio elevato o meno. Sul resto non trovo motivo di soffermarmi visto che ne è statoscritto in lungo e in largo, basta una semplice ricerca sul forum. Argomento approfondito molte volte.
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da scooterino Visualizza Messaggio
                  Buongiorno a tutto il forum e complimenti per gli argomenti che trattate. Vi seguo da tempo ma non ho mai avuto davvero il bisogno di chiedere qualcosa, ora però mi serve ricevere alcuni pagamenti su un iban che non sia intestato a me per motivi di privacy e ricordo che qui tempo fa si discuteva di card issuer o wallet con iban non nominativo, però poi ho visto anche che alcuni hanno cambiato e hanno messo un iban intestato a ogni utente e quindi non saprei più cosa scegliere. Io mi ricordo solo di Papaya ma sicuramente ce ne sono altri, me ne serve uno che autorizzi a ricevere bonifici anche da terze parti e non solo dal titolare dell'account, mi potete indicare gentilmente qualche nome? Se non volete farlo qui in pubblico va bene anche in messaggio privato, ve ne sarei grato.
                  Grazie a tutti e buon proseguimento - Stefano
                  Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                  Buon pomeriggio.
                  I bonifici che dovresti ricevere saranno inviati da aziende o privati? Importo medio di ogni transazione?
                  Originariamente Scritto da DELETE Visualizza Messaggio
                  ammettiamo per i importi relativamente piccoli Massimo 500-600 ma genericamente di (100 - 200 ecc) per un volume massimo di 10k l'anno in entrata e tutti provenienti da privati. Piccoli lavoretti online insomma ..
                  Solo io noto che che a quesito posto da utente SCOOTERINO , su domanda di International ,risponde tranquillamente un altro utente ? Sdoppiamento della personalità ?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Solo io noto che che a quesito posto da utente SCOOTERINO , su domanda di International ,risponde tranquillamente un altro utente ? Sdoppiamento della personalità ?
                    No, e meno male, che qualcun altro se ne è accorto... Pensavo di vederci doppio. :-)

                    Avrà sbagliato a loggarsi @-)
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da DELETE Visualizza Messaggio
                      Prova epayments ... se nel frattempo ne hai trovati altri fammi sapere ..
                      Hi hi hi, e si era gia risposto da solo... :-))))

                      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                      https://www.livio.com

                      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                      .

                      Comment


                      • #12
                        Mi dispiace deludervi ma nessun sdoppiamento di personalità e chi ha visto altro ha visto male, (se siete furbi come volete fare credere basta un semplice controllo degli ip) in ogni caso ho rispsoto perchè mi interessava l'argomento ed ho replicando facendo la domanda che mi interessava .. visto che lutente che ha aperto il thread non aveva risposto... magari quando risponderà sapremo a quali importi si riferiva... macgyver stai tranquillo che non ho sbaglaito a loggarmi se sapresti cosa faccio per campare, nemmeno ti saresti posto il quesito fidati, nemmeno un pricnipiante commetterebbe un errore cosi grossolano ....

                        cmq... vi voglio bene anche se avete pensate a male :-)

                        Comment


                        • #13
                          No saprei gli altri ,ma io gli ip del forum non li posso controllare

                          Comment


                          • #14
                            MI dispiace che sei tu Afratton a dubitare quando non mi sono mai nascosto dietro uno stupido dual user, anche se per dirla tutta potrei accedere anche con doppia utenza contemporanemante sotto rete tor ecc ecc. ma tralasciando gli aspetti tecnici non ho motivo di nascondermi con 2 user. Riguardo a te Anacleto con le tue solite risate .. visti gia in piu thread ... ti ricordo che il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi ... potrai essere anche bravo sul lato finanziario magari è il tuo settore ... ma non pensare che chi sta dall'altro lato potrebbe essere uno stolto magari è bravo in altro ... qua nessuno fa la permanente alle barbie .. :-)

                            Comment


                            • #15
                              Hiiiiiii che caratteraccio... :-)))))
                              Guarda che nessuno dubita che tu sia bravo in qualcosa... avrai sicuramente modo di provarlo...:-))))

                              https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                              https://www.livio.com

                              P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                              .

                              Comment

                              Working...
                              X