Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banca Carige Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Banca Carige Italia

    Buongiorno ragazzi, opinioni personali / professionali in merito alla situazione di Banca Carige ?

    Buona giornata a tutti

  • #2
    C’e ancora molto spazio giù in fondo...
    staranno comodi.

    Comment


    • #3
      Dovrebbero cominciare a farle fallire ed incrinare il sistema.

      Altrimenti non cambierà mai nulla.

      Comment


      • #4
        Condivido .. Mi pongo il problema non da investitore quanto da utilizzatore corporate di tale istituto. Ovviamente lavoro anche con altre banche, ma mi chiedevo appunto quanto fosse opportuno/sensato/rischioso continuare ad utilizzare l'istituto per la gestione contabile giornaliera e il deposito su c/c dei fondi societari. Grazie

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da margian3t Visualizza Messaggio
          fosse opportuno/sensato/rischioso continuare ad utilizzare l'istituto per la gestione contabile giornaliera e il deposito su c/c dei fondi societari.
          ti sei risposto da solo.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da margian3t Visualizza Messaggio
            ma mi chiedevo appunto quanto fosse opportuno/sensato/rischioso continuare ad utilizzare l'istituto per la gestione contabile giornaliera e il deposito su c/c dei fondi societari. Grazie
            Si vabbè... che vuoi ci sia di opportuno o sensato nell'usare una banca fallita?... questa me la devi proprio spiegare!... :-)))

            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
            https://www.livio.com

            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

            .

            Comment


            • #7
              Se la tua è una società di capitali puoi benissimo aprirti un conto societario in una banca AAA all'estero ed usare la carige per il day2day. Avere un conto estero per una srl o spa non genera alcun adempimento aggiuntivo rispetto ad un conto italiano.
              Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

              Comment


              • #8
                una banca di mer*a che puo'andar bene solo per vecchi bacucchi che per prelevare ancora vanno dall 'mpiegata "perche'io delle cose elettroniche non mi fido", state lontani da azioni e obbligazioni, non ho ben capito ma deve essere invischiata con la politica a livelli di monte paschi. alla larga! tra l'altro in questo momento l'azione ordinaria viene scambiata al ragguardevole prezzoo di 1 centesimo: vale piu'la carta e l'inchiostro per (ipoteticamente) stampare fisicamente l' azione..
                ps: ciao a tutti, era un po'che non scrivevo
                Last edited by Jason Bourne; 01/12/2017, 15:08.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                  ps: ciao a tutti, era un po'che non scrivevo
                  Ben tornato, con le tue perle di lodevole saggezza hihihi
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment

                  Working...
                  X