Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Token LB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help Token LB

    come bene sapere da qualche mese questa nota banca è uscita con un suo APP per entrate nel conto ( era ora...) dato che con quell orribile scatoletta nera a forma di calcolatrice anteguerra sembrava di essere nel film ritorno al futuro.

    Orbene di recente ho cambiato il mio modello di telefono, quindi rinstallato tutte le app mi trovo quella di LB che non ricordo piu come accidenti si fa.
    -Inutile dire che un manuale non esiste , tranne quattro righe nell app che non ti fanno capire nulla.

    -Inutile dire che il supporto al solito modo chiedono soldi anche per pisciare. ( ben 90 usd per configurartelo loro ...ma andate un po a fa...o)

    Chiedo a chi lo possiede se si ricorda qualcosa sulla configurazione.

    nel primo menu enter ativation code si entra nella schermata dove:
    inserire il serial number : (campo 7 cifre) ma il token ha 10 numeri sul seriale
    attivation code : (campo 24 cifre) e che ci metto ?
    digipass pin .. ( nessuna specifica) ma su questo ci arrivo

    confim pin ( ...idem sopra)


    orbene i dati in mio possesso sono :
    account number ( numero di 15 cifre)
    customer id ( 8 cifre)

    appena uscii sto benedetto App lo configurai dopo la solita mezzoretta di rottura di balle. ma ora non ne esco piu fuori.

    ce qualcuno che si ricorda?
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

  • #2
    nessuno ha questa banca?

    non ci credo
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #3
      Devi richiedere tutti i dettagli di configurazione al customer service . Senza di quelli non vai da nessuna parte
      Ma poi che te ne fai ? Se devi solo entrare e visionare i movimenti usa lo IAC , molto più veloce e comodo . Io manco ricordo dove l'ho messo il digipass

      Comment

      Working...
      X