Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa valida a coinbase

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Electrum è da utilizzarsi offline. Non alternativa ci sarebbe Ledger Nano.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Silvialo5 Visualizza Messaggio
      Buongiorno, potete consigliarmi una alternativa snella veloce e sicura a coinbase?? Sono 20 giorni che 2 volte al giorno faccio verifica doc sia pat che c.id e sono ancora fermo ... se la famosa tecnologia blockchain dei miei c...@glioni e' questa siamo rovinati ..Manco you tube che ha accessi contemporanei a 9 zeri e un volume dati oceanico rallenta ( senza blockchain futuristiche )..
      La tecnologia blockchain non c'entra nulla con gli eventuali problemi di coinbase o di altri exchange.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Silvialo5 Visualizza Messaggio
        Mi riferisco a mist wallet nativo ethereum con blockchain da downloadare per sync ... se non risolvo cancello e ne usero un altro di wallet
        Meglio myetherwallet per ETH.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da El Emperador Visualizza Messaggio
          La tecnologia blockchain non c'entra nulla con gli eventuali problemi di coinbase o di altri exchange.
          Si lo so ma dopo 20 giorni di tentativi ero un pelino "arrabbiato" comunque risolto coinbase ha sbloccato nuove iscrizioni fatte verifiche conti e doc ... gia effettuato operazioni .... tutto ok ...

          Comment


          • #20
            In caso di futura ricezione bonifici dovuti da cambio crypto in euro e' meglio farsi fare tanti piccoli bonifici diluiti nel tempo e stare sotto 3mila oppure 5 mila ?? Su che soglia mi attenzionano i " radar " purtroppo per ora non ho residenze reali fuori resto Italieggiato .

            Comment

            Working...
            X