Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KRAKEN MANUTENZIONE SOSPETTA :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
    li ho venduti, e iniziata la discesa....fammi vedere un po... se scende un bel po da riprenderli
    Si vocifera sotto i 5000, ma si vociferava anche si stabilizzassero a 5000 e poi abbiamo visto fin dove sono arrivate..
    Quoto quanto detto da International "coincidenze"
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #32
      troppa strada in poco tempo , questa mi pare la cima
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #33
        International, ti riferisci a questi grafici?

        grafici.jpg

        photo_2018-01-16_17-02-33.jpg

        Comment


        • #34
          Comunque questi movimenti sono normali nel mondo crypto, chi ha la possibilità di muovere grossi volumi approfitta di notizie più o meno reali per far crollare il mercato e comprare a prezzo di saldo.
          A fine dicembre il BTC era crollato in zona 8000 eur, un paio di settimane dopo era di nuovo oltre i 13.000
          Questi crash sono delle ottime opportunità e vanno viste come tali: se avete coin tenetevele strette in attesa che risalgano (mai vendere crypto in perdita!!), se avete cash comprate crypto buone (BTC, ETH, LTC eccetera) al prezzo ribassato, esattamente come fanno i grossi investitori
          Last edited by Viadaqui; 18/01/2018, 12:11.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
            International, ti riferisci a questi grafici?

            [ATTACH=CONFIG]705[/ATTACH]

            [ATTACH=CONFIG]706[/ATTACH]
            Anche in questi si possono notare le coincidenze di cui parlavo in un mio precedente messaggio. Sul PC di casa ho i grafici degli ultimi 3 anni di ciascun exchanger e lì davvero le coincidenze sono palesi. Per questo motivo ho consigliato di non farsi prendere dal panico.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #36
              ma nooo... e solo una coincidenza, ci sono delle notizie importati in ballo ecco perche queste fluttuazioni.
              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment

              Working...
              X