Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio iban in BG Leupay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Chi ha residenza a Malta può benissimo usare conti di banche “vere” .

    Comment


    • #32
      Si certo, basta che non chiedono iscrizione AIRE



      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Chi ha residenza a Malta può benissimo usare conti di banche “vere” .

      Comment


      • #33
        avete notato rallentamenti per i bonifici in entrata e uscita con il nuovo iban BG?

        io sto continuando ad utilizzare l'iban Maltese per motivi di immagine... ma dal 2 aprile ho notato rallentamenti, 2 giorni per ricevere bonifici SEPA e 2 giorni per inviare bonifici SEPA....

        premetto che quando erano con Satabank i bonifici in uscita SEPA effettuati entro le 12/13 arrivavano il giorno stesso... con il nuovo iban BG e la banca Icard solo ritardi... servizio scadente devo dire....

        Comment


        • #34
          A me invece è sembrato quasi più veloce il bonifico su iban BG, effettuato la mattina presto è arrivato verso mezzogiorno. Su iban MT invece raramente arrivava il giorno stesso.

          Comment


          • #35
            io ricevo su MT per motivi di immagine... forse è per questo che 'è più lento?

            Comment


            • #36
              Su iban BG confermo che sono più lenti.

              Prima arrivavano la mattina del giorno seguente o il pomeriggio del giorno stesso, ora arrivano il pomeriggio del giorno successivo.

              Cosa da poco conto ma anche il prezzo dell’invio dei bonifici e’ aumentato da 3€ a 3.10€ poi a 3.16€

              Avevo capito male o doveva essere implementato l’instant sepa transfert ?
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                Su iban BG confermo che sono più lenti.

                Prima arrivavano la mattina del giorno seguente o il pomeriggio del giorno stesso, ora arrivano il pomeriggio del giorno successivo.

                Cosa da poco conto ma anche il prezzo dell’invio dei bonifici e’ aumentato da 3€ a 3.10€ poi a 3.16€

                Avevo capito male o doveva essere implementato l’instant sepa transfert ?
                si è un pò ralletato... comunque si a breve dovrebbe essere disponibile anche l'instant SEPA... speriamo presto

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
                  si è un pò ralletato... comunque si a breve dovrebbe essere disponibile anche l'instant SEPA... speriamo presto
                  In teoria avevo capito venisse implementato già dal 02/04/18
                  Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                    In teoria avevo capito venisse implementato già dal 02/04/18
                    io ci ho parlato qualche giorno fa ma non mi hanno saputo dare una data... quindi credo che dovremmo aspettare ancora qualche mese....

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
                      io ci ho parlato qualche giorno fa ma non mi hanno saputo dare una data... quindi credo che dovremmo aspettare ancora qualche mese....
                      Ottimo grazie dell’info !!
                      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                      Comment


                      • #41
                        Certificate of Incumbency

                        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                        Il Certificate of Incumbency è richiesto ormai da molte banche ed EMIs, quindi in ciò non vedo un comportamento ostile e/o poco chiaro da parte di ICARD.
                        Società di quale giurisdizione?
                        Perdonatemi, ma cosè esattamente il "Certificate of Incumbency" ?
                        Grazie

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da MyOS Visualizza Messaggio
                          Perdonatemi, ma cosè esattamente il "Certificate of Incumbency" ?
                          Grazie
                          è un documento emesso da un azienda, dove sono descritti tutti i director, secretary, shareholder ecc.... perchè?

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
                            è un documento emesso da un azienda, dove sono descritti tutti i director, secretary, shareholder ecc.... perchè?
                            Sembra contenga esattamente le stesse informazioni del documento chiamato "Organizational Resolution".
                            Mi sbaglio?
                            Grazie

                            Comment


                            • #44
                              Il Certificate of Incumbency è un documento che ha un uso ben specifico ed è totalmente differente da qualsiasi altro documento aziendale, nonostante le informazioni al suo interno siano già presenti all'interno dei documenti societari iniziali.
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                                Avevo capito male o doveva essere implementato l’instant sepa transfert ?
                                Si se entrambe le banche lo hanno implementato.
                                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                                Comment

                                Working...
                                X