Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa dice paypal su CRS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    Concordo. Non si parlava di gratuite consulenze o caffè in Slovenia, ma di PayPal. Restiamo in tema.

    Sent from my ALCATEL ONE TOUCH P310X using Tapatalk
    Però, ancbe tu Mac... potresti postare dati o riferimenti... come ben immagini PayPal e un argomento popolare e nello stesso tempo delicato visto che è usato da molltissime persone (io compreso accetto pagamenti su questo mezzo)... In una discussione dove un utente posta dati concreti sarebbe bene che tutti seguissero il suo esempio... la formula "fai una ricerca" o "tutti sanno" non è propriamente utile in questo caso, non trovi?...
    Chiaramente io non sono toccato dalla tematica PayPal ma mi metto nei panni di a!tri utenti...in generale gli scambi dati CRS sono argomenti molto importanti e le relative informazioni vengono richiesta molte volte in questo forum trovando risposte contrastanti... quindi dati e riferimenti velidi sono ben accetti viste le conseguenze che possono portare... :-))))))

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
      Però, ancbe tu Mac... potresti postare dati o riferimenti... come ben immagini PayPal e un argomento popolare e nello stesso tempo delicato visto che è usato da molltissime persone (io compreso accetto pagamenti su questo mezzo)... In una discussione dove un utente posta dati concreti sarebbe bene che tutti seguissero il suo esempio... la formula "fai una ricerca" o "tutti sanno" non è propriamente utile in questo caso, non trovi?...
      Chiaramente io non sono toccato dalla tematica PayPal ma mi metto nei panni di a!tri utenti...in generale gli scambi dati CRS sono argomenti molto importanti e le relative informazioni vengono richiesta molte volte in questo forum trovando risposte contrastanti... quindi dati e riferimenti velidi sono ben accetti viste le conseguenze che possono portare... :-))))))
      Potrei anche, ma siccome qui tutti parlano sempre di allarmismo e ti danno del troll / bugiardo, se lo cerchino.

      Basta contattare il servizio clienti PayPal e chiedere.

      Poi ci si scoccia alla lunga, siam mica qui a pettinare bambole...

      Sent from my ALCATEL ONE TOUCH P310X using Tapatalk
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #18
        Ognuno la pensi come vuole, ma:



        Allarmisti e scettici si adeguino: i controlli sembrerebbero ormai la normalità, quindi ...
        E' vero che non converrebbe disperdere energie per rincorrere i pesci piccoli, ma ...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
          Ognuno la pensi come vuole, ma:



          Allarmisti e scettici si adeguino: i controlli sembrerebbero ormai la normalità, quindi ...
          E' vero che non converrebbe disperdere energie per rincorrere i pesci piccoli, ma ...
          GULP ! ! !...

          https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
          https://www.livio.com

          P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

          .

          Comment


          • #20
            Ok, non sto dicendo che la tua tesi non sia veritiera, sto solo dicendo che è tua opinione personale. Senza offesa eh

            Comment


            • #21
              Per farla breve Paypal non è nè meglio nè peggio ( parlando ci CRS ) di una qualsiasi banca / istituto finanziario . Tutti di i dati raccolti ed inviati alle autorità competenti da qualsiasi banca / istituto Eu , sono raccolti ed inviati anche da Paypal .
              Se sperate di trovare un memo , una policy , in cui vi dicono " tranquillo non scambaimo nulla ,usaci pure per evadere " cercherete invano .
              Inoltre , a differenza di altre banche / istituti europei , Paypal ha pure la sua bella sede a Milano ( via Lepetit 8 ,un intero piano presso Regus Centrale ) alla quale fanno riferimento tutti gli italici clienti ( voi ) .
              Paypal non invia nulla di sua spontanea volontà alla GDF . Non sono loro i referenti . Paypal invia quanto dovuto alle autorità fiscali ( Agenzia delle Entrate ) ,saranno queste eventualmente ad allertare la GDF .
              Allo stesso modo però , la GDF può richiedere particolari informazioni direttaente a Paypal nell'ambito di indagini o verifiche su determinati account ( specie se sospetti o truffaldini ) . Nè più nè meno ciò che farebbe presso una qualsiasi banca .

              PS : la dichiarazione di Paypal postata è un template usato da tutti . Cambi nome banca , Paese di riferimento , e lo adatti ad istituti italiani , tedeschi , maltesi , inglesi e di tutti i Paesi firmatari CRS .

              PPS : penso sia inutile dire che a Paypal ,come a qualsiasi altra banca/istituto di moneta elettronica , non interessa minimamente "parare il deretano" al piccolo evasore ,nè men che meno al truffatore di Ebay . Faccio inoltre notare che tutta questa paura , allarmismo , la si ritrova solo in Italia .

              Comment


              • #22
                Se puo' aiutare ho chiesto a Paypal come ottenere le informazioni scambiate verso parti terze (autorità fiscale lussem). Come citato da loro, nel regolamento privacy art. 11, un cliente/utente ha il diritto di conoscere le informazioni scambiate ed eventualmente di chiederne la rettifica.
                Vediamo se mi rispondono come precisamente devo fare e cosi capiamo bene. Il mio conto paypal è aperto da una vita, verificato e senza problemi.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da robertofalena Visualizza Messaggio
                  Se puo' aiutare ho chiesto a Paypal come ottenere le informazioni scambiate verso parti terze (autorità fiscale lussem). Come citato da loro, nel regolamento privacy art. 11, un cliente/utente ha il diritto di conoscere le informazioni scambiate ed eventualmente di chiederne la rettifica.
                  Vediamo se mi rispondono come precisamente devo fare e cosi capiamo bene. Il mio conto paypal è aperto da una vita, verificato e senza problemi.

                  https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                  https://www.livio.com

                  P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                  .

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
                    GULP ! ! !...
                    Che tutto quanto posseduto in Italia sia tutto nella disponibilità dell'agenzia delle entrate é arcinoto da tempo.
                    anzi, la acorsa settimana sul sole 24 ore c'era un articolo di reprimenda della Consulta vs ADE proprio perché ha un mare di dati, un costosissimo software, ma non ha mai tirato fuori dei profoli da verificare. Ergo: talmente tanta roba che non si sono presi la briga di analizzare. Tutt'altra cosa il CRS: ho un amico che la lettara di compliance l'ha ricevuta il mese scorso, e non sta dormendo propriamente tranquillo....

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                      , siam mica qui a pettinare bambole...
                      eccolo il maniaco dell offshore
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Verystrac Visualizza Messaggio
                        ho un amico che la lettara di compliance l'ha ricevuta il mese scorso, e non sta dormendo propriamente tranquillo....
                        uno su 1000 ce la fa
                        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                        Comment


                        • #27
                          ti diranno quello che ce ce, al massimo se hai un cambio di residenza, chiudi account e ne apri un altro nel paese di residenza.
                          Originariamente Scritto da robertofalena Visualizza Messaggio
                          Se puo' aiutare ho chiesto a Paypal come ottenere le informazioni scambiate verso parti terze (autorità fiscale lussem). Come citato da loro, nel regolamento privacy art. 11, un cliente/utente ha il diritto di conoscere le informazioni scambiate ed eventualmente di chiederne la rettifica.
                          Vediamo se mi rispondono come precisamente devo fare e cosi capiamo bene. Il mio conto paypal è aperto da una vita, verificato e senza problemi.
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • #28
                            Aggiorno la discussione nel merito.

                            Alla domanda : vorrei conoscere i dati riferiti alla mia persona che paypal ha scambiato con autorità terze mi rispondono di fare una raccomandata a questo indirizzo:

                            PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. (“PayPal Europe”)22-24 Boulevard Royal
                            L-2449, Lussemburgo

                            Settimana prossima faccio raccomandata e poi vediamo cosa scambiano.

                            Comment


                            • #29

                              https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                              https://www.livio.com

                              P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                              .

                              Comment

                              Working...
                              X