Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delaware e auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Delaware e auto

    Innanzitutto saluti, propongo le mie osservazioni come argomento su cui discutere: abito vicino al confine, ed e' molto facile vedere per la citta' auto targate francesi sia di francesi veri sia di frontalieri italiani , alcune acquistate usate tra privati, alcune KM0, alcune nuove da concessionaria ( tralascio i tender degli yacht al porto perche son tutti leasing germania ) bene .... il quesito e' questo: abitando in italia, con delaware e' possibile acquistare auto in francia e usarla tranquillamente in italia ove la targa FR non da assolutamente nell occhio , logicamente con foglio notarile o simile che mi autorizza a guidare auto "di questa azienda FR" collaudo futuro no problem una mattina e 30km li posso fare ... si risparmierebbe bollo auto e in piu non risulta in IT l'auto.... P.S nel caso andasse bene la delaware come "persona giuridica" per intestazione auto non e' necessario che abbia c/c perche' si puo usare contanti volendo ...quindi anche U.B.O no problem ....preciso meglio : sto parlando di auto con targa francese NO principato monaco/montecarlo ..... in caso di auto km0 quindi usata "forse" senza richiedere fattura potrebbe andare bene delaware senza VAT e senza EIN
    Last edited by Silvialo5; 04/03/2018, 01:14.

  • #2
    Non e visibile in lista da 9 / 10 giorni il post ... ho sbagliato qualcosa ?

    Comment


    • #3
      Scusa ma non ho capito il senso della tua domanda, tu vorresti acquistare un'auto in francia e intestarla ad una società extra ue? Una LLC Delaware?

      Perchè se la tua domanda è questa ti rispondo di no, a meno che la società Delaware non apre una unità locale in francia, con partita iva e codice fiscale francese... Per aprire unità locale in Europa occorre che la società Delaware abbia EIN

      Oppure in subordine, la società Delaware potrebbe aprire un ufficio di rappesentanza in Francia con solo il codice fiscale francese, dopodiche può procedere all'immatricolazione dell'auto a nome dell'ufficio di rappresentanza.

      Comunque non ha senso un'operazione del genere... E' pura fantascienza.

      Comment

      Working...
      X