Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi "regulated european bank", mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cercasi "regulated european bank", mi aiutate?

    Allora, un cliente mi chiede dove può aprire un conto corrente in una "regulated european bank", ovviamente procedura online senza bisogno di presenza fisica.

    La banca avrebbe l'unico scopo di alimentare un altro conto presso altra istituzione finanziaria (che non mi è stata specificata) che non accetta la maggioranza dei servizi di terze parti e di banche nelle giurisdizioni specificate.

    Ecco la mail:

    "We cannot accept payment from any third party payment service under any circumstance.
    In order to register an account, you will be required to have an EU bank account denominated in Euro that is not from any of the following:
    Bulgaria, Croatia, Cyprus, Estonia, Latvia, Lithuania, Malta or Romania."

    Che mi dite? Grazie!

  • #2
    Boh, per quello che so un conto business a Leupay dovrebbe andare bene...

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
      Boh, per quello che so un conto business a Leupay dovrebbe andare bene...
      Leupay non va bene purtroppo anacleto, IBAN bulgaro

      Purtroppo non vanno bene nemmeno tutti i third-party services come Payoneer, TransferWise e compagnia bella.

      Serve una banca vera e propria con sede fuori dai paesi nella lista inviata per email..avevo pensato a N26 ma non accetta il paese di residenza del mio cliente ancora..

      Comment


      • #4
        Una qualsiasi banca nel Paese di residenza del cliente no ?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Una qualsiasi banca nel Paese di residenza del cliente no ?
          Si può fare afratton, durante i 10/12 giorni l'anno che rientra a casa, presumibilmente il prossimo Natale.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lavinia87 Visualizza Messaggio
            Allora, un cliente mi chiede dove può aprire un conto corrente in una "regulated european bank", ovviamente procedura online senza bisogno di presenza fisica.

            La banca avrebbe l'unico scopo di alimentare un altro conto presso altra istituzione finanziaria (che non mi è stata specificata) che non accetta la maggioranza dei servizi di terze parti e di banche nelle giurisdizioni specificate.

            Ecco la mail:

            "We cannot accept payment from any third party payment service under any circumstance.
            In order to register an account, you will be required to have an EU bank account denominated in Euro that is not from any of the following:
            Bulgaria, Croatia, Cyprus, Estonia, Latvia, Lithuania, Malta or Romania."

            Che mi dite? Grazie!
            Se compatibile con i partners può utilizzare TransferWise (Conto Borderless).
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lavinia87 Visualizza Messaggio
              Leupay non va bene purtroppo anacleto, IBAN bulgaro

              Purtroppo non vanno bene nemmeno tutti i third-party services come Payoneer, TransferWise e compagnia bella.

              Serve una banca vera e propria con sede fuori dai paesi nella lista inviata per email..avevo pensato a N26 ma non accetta il paese di residenza del mio cliente ancora..
              Ciao International, come ho scritto TransferWise non è una banca ma un third-party service quindi non la accettano..

              Comment


              • #8
                Una volta mi pare di aver letto che **** apriva i conti da remoto... prova a chiamarli.
                Last edited by ; 23/03/2018, 09:22. Motivo: Si prega di non pubblicare nomi di banche

                https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                https://www.livio.com

                P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                .

                Comment


                • #9
                  Bulgaria, Croatia, Cyprus, Estonia, Latvia, Lithuania, Malta or Romania
                  Mi stavo giusto leggendo oggi le EU sanctions measures - ogni tanto serve sapere se puoi ricevere in modo tranquillo fatture da un particolare paese - e ce n'è per tutti, sia Overseas che EU. In effetti anche i paesi di cui sopra hanno alcune restrictions, o meglio, visto che hanno delle restrictions in alcuni "settori" cui potrebbero essere utilizzate (leggi finanziamento al terrorismo, colpi di stato , ecc), sono sorvegliate speciali.

                  Se potessi aprire conto business, tra poco myPOS parte con i conti nuovi con IBAN GBxxxxxx (almeno su quelli esistenti si aspetta ancora la migrazione).
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment

                  Working...
                  X