Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Conto deposito estero è vantaggioso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un Conto deposito estero è vantaggioso?

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del Forum mi chiamo Giorgio, anzitutto volevo complimentarmi con Voi per le interessanti discussioni e soluzioni che proponete.

    Ho avuto modo di leggere qualche messaggio!

    Chiedo a voi, perché non sono ancora riuscito a farmi un idea chiara sull'argomento, e vi ringrazio in anticipo se saprete indirizzarmi.

    Stavo valutando l'ipotesi di aprire un conto deposito o corrente, dove depositare dei risparmi e alcune entrate mensili derivanti da investimento all'estero.

    Sapreste consigliarmi se conviene aprire:

    - un conto deposito estero(bielorussia, serbia, ucraina.. ecc) o
    - altra soluzione su cui depositare e
    - che abbia un rendimento netto del 4-5%?
    - con possibilità di prelevare anche con carta dall'Italia

    Grazie e mi scuso in anticipo se dovesse essere stata già affrontata questa discussione.

    Un saluto

  • #2
    Si vabbé... UCRAINA ???????

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #3
      Quanto devi investire ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
        Si vabbé... UCRAINA ???????
        e la Bielorussia ? Io proporrei un conto in Uganda , o in Zimbawe . Fa sempre piacere vedere un saldo di qualche miliardo in valuta locale

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Fa sempre piacere vedere un saldo di qualche miliardo in valuta locale
          Una volta tanto dici ...
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Ragazzi, vi ringrazio per le risposte!

            Ho capito a quanto scrivete che questi paesi dell'est non sono molto sicuri.

            Quindi cosa consigliereste?
            Il capitale di partenza si aggira sui 20k. L'ipotesi è di incrementarlo mensilmente di 1k.

            Vi ringrazio

            Un saluto

            Comment


            • #7
              In Moldavia per conti in leu ti danno il 5% annuo. Basterebbe essere sicuri che non ti dicono niente e che poi te li ridanno indietro...

              Comment


              • #8
                Il capitale lo si incrementa investendo attraverso banche serie in valute stabili . Che ve fate di un 5% annuo se poi la il vostro potere d'acquisto ne perde il 10% ?
                Ma secondo voi , i miliardari Russi , Ucraini e di tutti i Paesi ex URSS per quale motivo prendono cittadinanze a Cipro e Malta ? Per quale motivo vanno ad aprire conti in Svizzera , Cipro , Malta , Dubai ? Non vi viene il dubbio che se i locali danarosi fanno carte false per portarsi fuori i capitali forse forse un motivo c'è ?

                Comment

                Working...
                X