Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postal order online?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • postal order online?

    ciao a tutti,

    un postal order per companies house può essere fatto online pagando con carta di debito o bank transfer?

    grazie!

  • #2
    Originariamente Scritto da lavinia87 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

    un postal order per companies house può essere fatto online pagando con carta di debito o bank transfer?

    grazie!
    Se è postal order (inteso come mail order) ci vuole un cheque, altrimenti va fatto online e pagato tranquillamente con carta o bacs/sepa.

    Ma non vorrei tu intendessi questi
    Postal Orders from the Post Office provide a safe and secure way of making payments without needing a bank account. Get peace of mind when sending money.


    In ogni caso gli invii vanno fatti qui https://www.gov.uk/government/organi...ntact/couriers

    se spediti overseas, i codici postali classici sono interni a UK.
    Last edited by macgyver; 04/04/2018, 22:52.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      grazie macgyver,

      si intendevo i postal orders come da tuo link.

      ma dovendo inviare una certa somma a companies house insieme ad una dichiarazione cartacea (webfiling non possibile nel caso del mio cliente), possibile non ci sia modo di pagare con bank transfer o carta? solo cheque o postal order?

      grazie.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lavinia87 Visualizza Messaggio
        ma dovendo inviare una certa somma a companies house insieme ad una dichiarazione cartacea (webfiling non possibile nel caso del mio cliente), possibile non ci sia modo di pagare con bank transfer o carta? solo cheque o postal order?
        Ok in tal caso posso solo confermarti che a metodo cartaceo corrisponde pagamento cartaceo. Ad ogni modo, non so di cosa si tratti in particolare, ma in linea generale tutto cio' che viene inviato in formato cartaceo anziche' elettronicamente tramite e-filing, richiede giustificazione. Faccio esempio, le dichiarazioni delle corporate tax and so on.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
          Ok in tal caso posso solo confermarti che a metodo cartaceo corrisponde pagamento cartaceo. Ad ogni modo, non so di cosa si tratti in particolare, ma in linea generale tutto cio' che viene inviato in formato cartaceo anziche' elettronicamente tramite e-filing, richiede giustificazione. Faccio esempio, le dichiarazioni delle corporate tax and so on.
          "a metodo cartaceo corrisponde pagamento cartaceo", era proprio quello che volevo sapere, grazie!

          Comment

          Working...
          X