Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attività da 20k dollari al mese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Attività da 20k dollari al mese

    Buongiorno,
    provo a riscrivere il post dato che l'ultima volta non me l'hanno approvato (non so ancora perchè).
    Sto lavorando con un network di affiliazione che paga solo in $. I guadagni vanno intorno ai 20k $ al mese (forse anche qualcosa in più).
    Ho iniziato da poco e con guadagni non così alti, di conseguenza sono riuscito ad arraggiarmi con la mia vecchia Leupay.

    Adesso però i guadagni sono aumentati, e Leupay inoltre ha temporaneamente sospeso tutte le movimentazioni in USD.
    Quest'ultimo problema è risolvibile, faccio arrivare i soldi da un altra parte dove posso comprare BTC, rivenderli in EUR e inviarli a Leupay.
    Vorrei capire, però, se esiste un modo più semplice e soprattutto se vale la pena cominciare a pensare a soluzioni "alternative" per il deposito di questi $. Avete suggerimenti a riguardo? Risiedo in Italia e attualmente sono impossibilitato a cambiare residenza.

    Grazie a tutti,
    M.

  • #2
    Originariamente Scritto da mere Visualizza Messaggio
    Adesso però i guadagni sono aumentati, e Leupay inoltre ha temporaneamente sospeso tutte le movimentazioni in USD.
    Se supportano IBAN/SWIFT puoi farli arrivare lo steso su quella banca, effettueranno loro la conversione in EUR.
    Se invece ti serve altro, dipende dalla documentazione che sei in grado di produrre, oppure la vedo difficile aprire (parlo di banche non di wallet, dove servono documenti notarizzati).
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mere Visualizza Messaggio


      Adesso però i guadagni sono aumentati, e Leupay inoltre ha temporaneamente sospeso tutte le movimentazioni in USD.
      Quest'ultimo problema è risolvibile, faccio arrivare i soldi da un altra parte dove posso comprare BTC, rivenderli in EUR e inviarli a Leupay.
      Vorrei capire, però, se esiste un modo più semplice e soprattutto se vale la pena .
      Di sicuro un modo piu semplice per cambiare USD a EUR c'è... E non fai nemmeno fatica a trovare una banca che te lo risolve...

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mere Visualizza Messaggio
        Buongiorno,
        provo a riscrivere il post dato che l'ultima volta non me l'hanno approvato (non so ancora perchè).
        Sto lavorando con un network di affiliazione che paga solo in $. I guadagni vanno intorno ai 20k $ al mese (forse anche qualcosa in più).
        Ho iniziato da poco e con guadagni non così alti, di conseguenza sono riuscito ad arraggiarmi con la mia vecchia Leupay.

        Adesso però i guadagni sono aumentati, e Leupay inoltre ha temporaneamente sospeso tutte le movimentazioni in USD.
        Quest'ultimo problema è risolvibile, faccio arrivare i soldi da un altra parte dove posso comprare BTC, rivenderli in EUR e inviarli a Leupay.
        Vorrei capire, però, se esiste un modo più semplice e soprattutto se vale la pena cominciare a pensare a soluzioni "alternative" per il deposito di questi $. Avete suggerimenti a riguardo? Risiedo in Italia e attualmente sono impossibilitato a cambiare residenza.

        Grazie a tutti,
        M.
        Per prima cosa il network di affiliazione è situato in area EU o Extra EU? Hai con loro un account come persona fisica o giuridica?
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          complimenti per i 20k a mese, ci penso io
          dopo mi spieghi come fa leu a fartela passare liscia, che usi localb?
          per la tua impossibilità dello spostamento che problema hai ... 2 braccialetti ?

          di soluzioni ne hai ben poche , non puoi avere capra e cavoli, o te li lasci in btc a lunghissimo termine finche non risolvi con i braccialetti oppure ti puoi affiliare a qualcuno che in cambio di una % si smazzi gran parte del lavoro sporco. ( con tutti i rischi del caso)


          Originariamente Scritto da mere Visualizza Messaggio
          Buongiorno,
          provo a riscrivere il post dato che l'ultima volta non me l'hanno approvato (non so ancora perchè).
          Sto lavorando con un network di affiliazione che paga solo in $. I guadagni vanno intorno ai 20k $ al mese (forse anche qualcosa in più).
          Ho iniziato da poco e con guadagni non così alti, di conseguenza sono riuscito ad arraggiarmi con la mia vecchia Leupay.

          Adesso però i guadagni sono aumentati, e Leupay inoltre ha temporaneamente sospeso tutte le movimentazioni in USD.
          Quest'ultimo problema è risolvibile, faccio arrivare i soldi da un altra parte dove posso comprare BTC, rivenderli in EUR e inviarli a Leupay.
          Vorrei capire, però, se esiste un modo più semplice e soprattutto se vale la pena cominciare a pensare a soluzioni "alternative" per il deposito di questi $. Avete suggerimenti a riguardo? Risiedo in Italia e attualmente sono impossibilitato a cambiare residenza.

          Grazie a tutti,
          M.
          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • #6
            Ciao

            ho letto il tuo post ...ho due domande

            cos'è? Leupay?

            mi diresti di quale attività si tratta?
            io sono disoccupato ...e se trovassi il modo di avere delle entrate ...sarebbe stupendo!!!

            Grazie mille
            Roberto

            Comment

            Working...
            X