Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limited company in Irlanda senza pagando 0 € di tasse LEGALMENTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    [QUOTE=The Trader;90180]
    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio

    Quanto hai ragione! E' come quando smascherano il falso invalido "dopo 6 mesi di appostamenti" ahah che tristezza.

    Qualcuno sa quanto REALMENTE la Gdf recupera di evasione (non i roboanti 15 e piu' miliardi di recupero virtuale) e quanto costa come ente, la sua totale gestione, allo stato? Morale.. conviene economicamente o no come istituzione?
    Messa così allora non conviene neache perseguire ladri d'auto , rapinatori , stipratori ed assassini vari ... che gli frega allo Stato se ti rubano l'auto nuova o ti svuotano casa ?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da matmat Visualizza Messaggio
      Non vedo l'Italia [emoji23]
      Come no, certo che c'è. Io qualche anno fa ce l'avevo in Italia il contratto con L'Agenzia... io pigliavo le briciole e il resto lo mandavi alla casa madre tramite F24...

      PS @emi

      se non ricordo male la guardia di finanza costa circa 4,5 miliardi di euro l'anno.
      agenzia delle entrate: 3,2 miliardi l'anno

      L'esercito italiano (solo EI, no aeronautica marina etc) poco più, quasi 5mld.

      giusto per fare i confronti...
      L'IRS americano ha un budget di 11mld di dollari.
      US Army: 244 mld
      Last edited by ubiquo; 04/07/2018, 18:32.

      Comment


      • #18
        [QUOTE=paperone rothschild;90185]
        Originariamente Scritto da The Trader Visualizza Messaggio

        Aldilà delle considerazioni morali sul falso invalido e sulla opportunità economica di impiegare personale per mesi per indagare su determinate condotte, qui sfugge il fatto che si è di fronte ad un reato, per di più soggetto a procedibilità d'ufficio. ciò significa che è obligatorio per Procura e forze di polizia perseguire determinate condotte, economicamente remunerativo o meno che sia. Le norme penali hanno la funzione di essere l'estremo rimedio per regolare i rapporti e la convivenza civile, non per regolare i bilanci dello Stato.
        paperone condivido, ho usato un esempio decisamente errato per tentare di esprimere il mio pensiero

        Comment

        Working...
        X