Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apertura Società

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Apertura Società

    Ciao, vorrei sapere in quanto sto trattando la definizione di un rapporto di collaborazione con una società italiana che produce e distribuisce prodotti per il benessere fisico. Quindi devo prima procedere alla definizione di una nuova struttura che mi permetta la firma del contratto.
    Il mio modello è quello di formare una società che si occupi di questo, io sono residente in Italia ma non posso operare in Italia per precedenti problemi, (non posso figurare se no equitalia e soci mi mandano gli auguri ) quindi la forma che ho pensato di avere è quella estera.
    I prodotti che verranno commercializzati possono essere venduti online mediante sito web ad hoc, sia attraverso degli incaricati al domicilio del compratore, con una previsione di vendita per il primo anno intorno a 50K.
    La mia idea per formalizzare il contratto, è quella di avere una società che gestisca sia la parte commerciale che amministrativa ( quindi deve avere una Vat e un conto bancario o equivalente dove girare gli incassi e effettuare i pagamenti ) no ho preclusioni di nessuna giurisdizione, purché possa operare sia Eu che altrove e dove ovviamente le tasse e costi di gestione siano accettabili in quanto si tratta di una start-up.
    Attendo notizie, e con l’occasione ringrazio e auguro buon lavoro.
Working...
X