Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi da un timbro inglese per certificare un originale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chi mi da un timbro inglese per certificare un originale?

    devo presentare il certificato di formazione di una ltd inglese.
    e nonostante tutti i dati siano sul registro online, l'impiegatucolo di turno vuole che gli mandi il certificato con il timbrino di un avvocato o notaio inglese con scritto che la copia è conforme all'originale.
    dato che non ho voglia di andare in uk per farmi mettere un timbro inutile (ripeto il documento è on line e io non farei altro che stampare quello online e metterci su il timbro) chi mi da una soluzione per autocertificarmelo che è originale?

    p.s. ho letto che la certificazione la può fare pure un dentista inglese. quindi è proprio una cosa che fanno cani e porci

    datemi un sito o un programma per farlo in casa
    Emi

  • #2
    Emi la copia conforme all'originale in UK in genere si fa fare ad un public notary, un lawyer o un solicitor e oltre alla scritta che riporta copia conforme ad originale, deve riportare anche il soggetto che ha confrofirmato la copia con il relativo recapito, ergo basta una banale verifica per scoprire il fake. Qui non siamo in Italia che va tutto a tarallucci e vino: ti aprono le chiappe a passo di carica e senza vaselina. Il mio consiglio spassionato è quello di prenderti un ryanair e fai tutto in giornata.
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
      Emi la copia conforme all'originale in UK in genere si fa fare ad un public notary, un lawyer o un solicitor e oltre alla scritta che riporta copia conforme ad originale, deve riportare anche il soggetto che ha confrofirmato la copia con il relativo recapito, ergo basta una banale verifica per scoprire il fake. Qui non siamo in Italia che va tutto a tarallucci e vino: ti aprono le chiappe a passo di carica e senza vaselina. Il mio consiglio spassionato è quello di prenderti un ryanair e fai tutto in giornata.
      ciao fabio
      il documento è vero, ed è già presente come detto sulla company house, basterebbe andarselo a vedere li.
      la richiesta non è fatta da uk ma dalla solita banchetta online con l'impiegatucolo che chiede documenti a random legalizzati inutilmente come se la gente non avesse niente di meglio la fare.

      dato che non ho una giornata da perdere per andare a londra per sta cazzata mi serve un modo facile per risolvere.

      Sicuramente ci saranno programmi per fare queste certificazioni al volo o siti che te le fanno per 5 euro online (mi pare c'era un'app che ti notarizzava i documenti online)

      qui tra tutti i trafficoni che ci sono sicuramente c'è chi sa come fare, anche in mp va bene
      Emi

      Comment

      Working...
      X