Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CryptoForce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Valore della moneta cresciuto a 0,16$!
    Domani arriverà l'interesse settimanale!
    Avanti cosi....

    Comment


    • #17
      Questa settimana il Pos mining di Cryptoforce ha reso il 3,5%


      Ecco i miei dettagli:
      Iscrizione: 23 Aprile
      Depositati: 270$
      Ritirati: 220$



      Tra oggi e domani ritirerò altri 75$

      Comment


      • #18
        Si è alzato ulteriormente il valore della moneta in questi giorni.... ora è: 0.17$


        Le future novità che ha annunciato l'azienda ieri sono davvero fantastiche, vediamole elencate tutte qui di seguito:
        1) Collegamento con sistema bancario
        Attivazione di pagamento con carte di
        credito Visa e Mastercard.
        E anche pagamenti diretti alla compagnia
        tramite banca (per grossi investitori)



        2) Wallet di Crypton per mobile:
        •Exchance interno
        • Introduzione di crypto principale
        • PayPass trasferimenti
        • Sicurezza crypton wallet



        3) Crypton Exchange:
        • Interfaccia semplice
        • Super veloce
        • Commissioni minime
        • Traduzione in 7 lingue
        • App mobile
        • Affiliazioni



        4) Lancio di carta aziendale:
        Compagnia si prepara per il lancio della sua
        carte aziendale. Che non saranno tracciate su SEC.
        Le Carte saranno multiuso.



        5) CryptoBanca:
        Cryptoforce si sta preparando per il lancio di
        cryptobanca su base di Blockchain, che
        avrà valore giuridico con tutte le documentazioni presenti. Si progetta di aprire filiali in tutte i paese principali.



        6) L'Azienda lancia gli ATM della sua moneta Crypton
        La Funzione è molto semplice. Comprare cryptovaluta, caricare la carta aziendale con crypton. Basterà fare scanner QR code sul monitor di ATM


        Ricordo le mie statistiche:
        Iscrizione: 23 Aprile
        Depositati: 270$
        Ritirati: 292$



        Ora visto che ho ritirato la cifra depositata ad Aprile, reinvestirò il 50% dei Crypton generati dal POS mining e che vengono dati ogni lunedì mentre l'altro 50% lo preleverò ogni 2/4 settimane.


        Ricordo il mio link affiliato: https://cryptoforce.world?id=23655089
        Ricordo inoltre che nessuno sa come andrà a finire e se durerà il progetto, potrebbe chiudere anche domani (lo ricordo sempre), quindi depositate solamente i soldi che potete permettervi di rischiare al 100%.


        Poi contattatemi se vi iscrivete sotto di me.

        Comment


        • #19
          Certo che potresti sforzarti e scrivere 2 righe senza fare copia incolla tra i forum.
          AZZZ.... STAI DIVENTANDO RICCO E DIVIDI LATUA RICCHEZZA CON IL POPOLO...... UNO DEI POCHI CASI DI PROSELITISMO PECUNIARIO....CREDO DISINTERESSATO COMPLIMENTI MARIO

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Certo che potresti sforzarti e scrivere 2 righe senza fare copia incolla tra i forum.
            https://www.investireoggi.it/forums/...e.91839/page-2
            Il tempo è denaro.. quindi se devo scrivere le stesse cose su più forum, una volta che l’ho scritto in uno faccio il copia ed incolla tanto l’ho scritto sempre io

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da nkl_89 Visualizza Messaggio
              Il tempo è denaro.. quindi se devo scrivere le stesse cose su più forum...
              Ohhh, è che con i guadagni strabilianti che stai facendo puoi permetterti di "sprecare" qualche minuto per personalizzare la cosa... :-))))))

              https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
              https://www.livio.com

              P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

              .

              Comment


              • #22
                Potrei.. hai ragione, però dovendo dire le stesse identiche cose non avrebbe senso
                purtroppo non ho mai parlato di guadagni strabilianti (ci ho messo solamente 270$ su Cryptoforce), ho amici che hanno depositato qualche migliaio di $ ed ovviamente i loro guadagni sono ben diversi.
                Peró guardando i fatti posso dire con concretezza che ad oggi non ho perso nulla anzi ho guadagnato 22$ ad oggi. Se continuò così fra 3 mesi avrò guadagnato molto di più visto che da domani reinvesto il 50% dei crypton (quindi ogni lunedì prenderò la % di rendimento su un capitale maggiore).

                se la cosa dura... il bello inizia adesso
                guardando ai fatti reali se il 23 aprile avessi comprato 270$ in qualunque altra crypto moneta presente sul markecap, avrei perso e non guadagnato (senza mediare ovviamente)

                Comment


                • #23
                  Rendimento di ieri (lunedì 23 Luglio) = 4,1%

                  Comment


                  • #24
                    Con tutta sincerità non definirei CRP una cryptovaluta fino a quando non sarà liberamente scambiabile sugli exchange o direttamentre tra gli utenti e non solo all'interno di un MLM.

                    In merito al fatto che se avessi comprato le altre cryptovalute il 23 Aprile ora saresti in perdita, ti faccio notare che una cosa è acquistare BTC, ETH, XMR, etc e una cosa è acquistare un Token o una pseudo moneta (nessun riferimento negativo) non scambiabile liberamente se non all'interno di un MLM.

                    PS: questo forum tratta di altro.
                    Last edited by International; 25/07/2018, 16:23.
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #25
                      Se poi noti , Googolando "Cryptoforce" trovi solo adpti che cercano di venderti il multilevel .

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        Se poi noti , Googolando "Cryptoforce" trovi solo adpti che cercano di venderti il multilevel .
                        Oltre a questo non capisco il senso di un post del genere in un forum che tratta di ben altro.
                        Naturalmente non sta a me giudicare sull'idoneità o meno di un post.
                        Last edited by International; 25/07/2018, 17:02.
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • #27
                          Nessuno sta cercando di vendere nulla, mi spiace che pensiate questo!
                          CRP è una criptomoneta ed il suo codice lo trovate anche in fondo al loro sito, basato sul erc-20 ovvero ethereum.
                          L'azienda ha una roadmap ben definita (sempre visibile sul sito).

                          Nei forum si parla spesso di ICO ma sapete bene che il 49% di queste è scam. Quindi non vedo il motivo per raccontare la mia personale esperienza con Cryptoforce.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da nkl_89 Visualizza Messaggio
                            Nessuno sta cercando di vendere nulla, mi spiace che pensiate questo!
                            Il solo aver messo un link affiliato (MLM) equivale a voler vendere.

                            Originariamente Scritto da nkl_89 Visualizza Messaggio
                            CRP è una criptomoneta ed il suo codice lo trovate anche in fondo al loro sito, basato sul erc-20 ovvero ethereum.
                            L'azienda ha una roadmap ben definita (sempre visibile sul sito).
                            Fino a quando non sarà liberamente scambiabile anche al di fuori di un MLM, CRP è solo un Token.

                            Originariamente Scritto da nkl_89 Visualizza Messaggio
                            Nei forum si parla spesso di ICO ma sapete bene che il 49% di queste è scam. Quindi non vedo il motivo per raccontare la mia personale esperienza con Cryptoforce.
                            Nel forum si può aver parlato di ICO da un punto di vista della strutturazione e pianificazione fiscale e non per fare del mero MLM.
                            Ti ripeto (senza offesa) che questo forum tratta di altro.
                            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                            Comment


                            • #29
                              International non capisco per quale motivo tu ce l'abbia cosi tanto con Criptoforce.
                              Ma, a parte questo, apprezzo lo stesso quello che dici.

                              Il link affiliato l'ho messo solamente perchè chi si iscrive sotto di me poi avrà anche il mio supporto, ovviamente uno è libero di iscriversi tranquillamente in autonomia.
                              CRP è un token come tantissimi altri, l'unica differenza è che non è ancora listato (e qui ti do ragione), attendiamo che lo sia, già nel prossimo mese l'azienda dovrebbe comunque fare passi importanti, vedremo....

                              Comunque ci tengo a precisare che sto solamente raccontando la mia esperienza con Cryptoforce... tutto qua! Ognuno poi ha la propria testa per ragionare e può venire qui, leggere e farsi 2 risate e pensare che sia scam, schema ponzi ecc.... anche io penso che potrebbe esserlo (come tante altre listate, ce ne sono 1958 in continua crescita, chi pensa che durino tutte si sbaglia alla grande, IMHO).

                              Ma visto che non lo so, ho depositato sul progetto (che sinceramente mi piace) una piccola parte e posso dire che ad oggi non ci ho rimesso nulla, mentre su altre cripto ci sto perdendo qualcosa.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da nkl_89 Visualizza Messaggio
                                International non capisco per quale motivo tu ce l'abbia cosi tanto con Criptoforce.
                                Ma, a parte questo, apprezzo lo stesso quello che dici.

                                Il link affiliato l'ho messo solamente perchè chi si iscrive sotto di me poi avrà anche il mio supporto, ovviamente uno è libero di iscriversi tranquillamente in autonomia.
                                CRP è un token come tantissimi altri, l'unica differenza è che non è ancora listato (e qui ti do ragione), attendiamo che lo sia, già nel prossimo mese l'azienda dovrebbe comunque fare passi importanti, vedremo....

                                Comunque ci tengo a precisare che sto solamente raccontando la mia esperienza con Cryptoforce... tutto qua! Ognuno poi ha la propria testa per ragionare e può venire qui, leggere e farsi 2 risate e pensare che sia scam, schema ponzi ecc.... anche io penso che potrebbe esserlo (come tante altre listate, ce ne sono 1958 in continua crescita, chi pensa che durino tutte si sbaglia alla grande, IMHO).

                                Ma visto che non lo so, ho depositato sul progetto (che sinceramente mi piace) una piccola parte e posso dire che ad oggi non ci ho rimesso nulla, mentre su altre cripto ci sto perdendo qualcosa.
                                Ti ho solo fatto presente che questo non è il forum adatto e che anzi un post del genere potrebbe essere controproducente, dato che trattasi di un forum specializzato su delle tematiche ben precise.
                                Sono altri i forum preposti a questo genere di post, dai più generalisti ai più specializzati in questo settore.
                                Con questo chiudo, dato che quando sento qualcuno paragonare un Token ad una crypto reale mi passa la voglia di parlare e ti parla un possessore di crypto (quelle vere).
                                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                                Comment

                                Working...
                                X