Ciao Ragazzi/e vi scrivo per un confronto.. Spero di non aver cannato le informazioni già presenti sul forum.
Sono titolare di account privato e business leupay per azienda italiana e, considerando che di recente ho avviato nuovo business altrove e mi ci sono trasferito sia fisicamente che fiscalmente, ho ben pensato x comodità di aprire un account business anche per l'azienda estera con la quale ovviamente dispongo già di c/c locale c/o adeguato istituto di credito.
Ho seguito alla lettera la procedura di registrazione e considerando che gli account italiani sono su documenti italiani, ho pensato di registrare i nuovi account con i nuovi documenti locali, stessa mail privata e numero di cellulare ( flaggando ho già un account attivo ). Registrazione completata con successo, ricevuto il messaggio di conferma sul telefono, ricevuta la mail di conferma registrazione ( link confermato con successo ) ma all'accesso mi blocca e mi dice che l'indirizzo mail non è stato confermato.
Al che mi è sorto il dubbio che non gli piacesse la stessa mail per azienda diversa, ( nonostante sia il consumer che il business italiani sono su stessa mail ) e ho riprovato con la mail ufficiale dell'azienda estera senza utilizzare il flag ( ho già un account attivo ). Messaggio ricevuto correttamente, mail ricevuta e confermata senza problemi. Faccio il login e si presenta lo stesso errore di prima.
Considerando che dall'account privato non vi è modo di aggiungere altro account business, giustamente gli ho scritto e sono in attesa di riscontro.
Nel frattempo ho pensato di scrivervi per sapere se vi è mai capitato un problema analogo e eventualmente come lo avete risolto.. o aggirato o evitato proprio, nel caso lo stesso fosse semplicemente causa della mia idiozia -.-'
Vi ringrazio anticipatamente Ciau !
Sono titolare di account privato e business leupay per azienda italiana e, considerando che di recente ho avviato nuovo business altrove e mi ci sono trasferito sia fisicamente che fiscalmente, ho ben pensato x comodità di aprire un account business anche per l'azienda estera con la quale ovviamente dispongo già di c/c locale c/o adeguato istituto di credito.
Ho seguito alla lettera la procedura di registrazione e considerando che gli account italiani sono su documenti italiani, ho pensato di registrare i nuovi account con i nuovi documenti locali, stessa mail privata e numero di cellulare ( flaggando ho già un account attivo ). Registrazione completata con successo, ricevuto il messaggio di conferma sul telefono, ricevuta la mail di conferma registrazione ( link confermato con successo ) ma all'accesso mi blocca e mi dice che l'indirizzo mail non è stato confermato.
Al che mi è sorto il dubbio che non gli piacesse la stessa mail per azienda diversa, ( nonostante sia il consumer che il business italiani sono su stessa mail ) e ho riprovato con la mail ufficiale dell'azienda estera senza utilizzare il flag ( ho già un account attivo ). Messaggio ricevuto correttamente, mail ricevuta e confermata senza problemi. Faccio il login e si presenta lo stesso errore di prima.
Considerando che dall'account privato non vi è modo di aggiungere altro account business, giustamente gli ho scritto e sono in attesa di riscontro.
Nel frattempo ho pensato di scrivervi per sapere se vi è mai capitato un problema analogo e eventualmente come lo avete risolto.. o aggirato o evitato proprio, nel caso lo stesso fosse semplicemente causa della mia idiozia -.-'
Vi ringrazio anticipatamente Ciau !
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