Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo, Terzo etc account business leupay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo, Terzo etc account business leupay

    Ciao Ragazzi/e vi scrivo per un confronto.. Spero di non aver cannato le informazioni già presenti sul forum.
    Sono titolare di account privato e business leupay per azienda italiana e, considerando che di recente ho avviato nuovo business altrove e mi ci sono trasferito sia fisicamente che fiscalmente, ho ben pensato x comodità di aprire un account business anche per l'azienda estera con la quale ovviamente dispongo già di c/c locale c/o adeguato istituto di credito.

    Ho seguito alla lettera la procedura di registrazione e considerando che gli account italiani sono su documenti italiani, ho pensato di registrare i nuovi account con i nuovi documenti locali, stessa mail privata e numero di cellulare ( flaggando ho già un account attivo ). Registrazione completata con successo, ricevuto il messaggio di conferma sul telefono, ricevuta la mail di conferma registrazione ( link confermato con successo ) ma all'accesso mi blocca e mi dice che l'indirizzo mail non è stato confermato.

    Al che mi è sorto il dubbio che non gli piacesse la stessa mail per azienda diversa, ( nonostante sia il consumer che il business italiani sono su stessa mail ) e ho riprovato con la mail ufficiale dell'azienda estera senza utilizzare il flag ( ho già un account attivo ). Messaggio ricevuto correttamente, mail ricevuta e confermata senza problemi. Faccio il login e si presenta lo stesso errore di prima.

    Considerando che dall'account privato non vi è modo di aggiungere altro account business, giustamente gli ho scritto e sono in attesa di riscontro.
    Nel frattempo ho pensato di scrivervi per sapere se vi è mai capitato un problema analogo e eventualmente come lo avete risolto.. o aggirato o evitato proprio, nel caso lo stesso fosse semplicemente causa della mia idiozia -.-'

    Vi ringrazio anticipatamente Ciau !

  • #2
    Buongiorno a tutti, a prescindere dallo scarso interessamento riscontrato, vi informo che sono riuscito a risolvere il problema con Leupay e la nuova LLC estera.
    Il supporto tecnico dopo varie verifiche, varie telefonate, varie emails, è venuto a capo della questione. Il problema è sorto solo ed esclusivamente perché i loro sistemi non accettano che lo stesso numero di telefono venga utilizzato per più strutture. Personalmente e sinceramente non vedo quale sia il problema, dal momento che sono tutte aziende di mia proprietà e delle quali risulto amministratore unico.

    A prescindere da ciò, su cui appunto c'è molto poco da discutere.. le regole le fanno loro giustamente, ho dovuto pertanto utilizzare un numero provvisorio per ovviare al problema. Registrazione completata con successo e c/c operativo Rimane la scocciatura del numero.. anche in fase di accesso, ma non c'è rimedio Buona giornata a tutti e buon business !

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da margian3t Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti, a prescindere dallo scarso interessamento riscontrato, vi informo che sono riuscito a risolvere il problema con Leupay e la nuova LLC estera.
      Il supporto tecnico dopo varie verifiche, varie telefonate, varie emails, è venuto a capo della questione. Il problema è sorto solo ed esclusivamente perché i loro sistemi non accettano che lo stesso numero di telefono venga utilizzato per più strutture.
      A livello utente è unico, a livello azienda no in effetti. Occhio a quando fai arrivare le carte (la prima, quella che mandano di default, almeno) ad aver dato un numero di telefonino e non un voip qualsiasi che non può ricevere sms.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment

      Working...
      X