Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far uscire 100 k con disxrezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
    Vorrei berli tutti ma non sarebbe una saggi cosa:-) cmq sr vorrei metterli criptovaluta non sarebbe rischioso ? Poiché per comprarla doveri caricarli da qualche parte qui diventano ritracciabili, mentre afratton hai qualche soluzione da espormi ?
    I Paesi dove puoi recarti con il cash non devono essere dall'altra parte dell'oceano , ma raggiungibili possibilmente via terra .
    Il cerchio delle scelte quindi si riduce ad 2 -3 nazioni . Purtroppo queste nazioni sono anche sulla lista grigia FATF / GAFI .
    Di conseguenza : depositare , depositi ; pagare con carta , paghi ( quasi ovunque , magari solo online potresti avere problemi ) ; inviare bonifici all'estero : fai fatica .

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
      Vorrei berli tutti ma non sarebbe una saggi cosa:-) cmq sr vorrei metterli criptovaluta non sarebbe rischioso ? Poiché per comprarla doveri caricarli da qualche parte qui diventano ritracciabili, mentre afratton hai qualche soluzione da espormi ?
      lascia cripto.

      soluzione gia prospettata in passato compra oro, ma non in italia.
      in austria ci sono fonderie certificate che al momento del bisogno riporti indietro un lingotto alla volta e ti pagano cash.
      in alternativa se non vuoi portarli in italia, lasciali li in cassette private. ( ce ne sono alcune storiche che durano da generazioni)
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #18
        scusa eh.. 100mila sono solo 100 mila non un milione... Permettimi, ma se proprio le opzioni sono metterli in oro , cripto, portarli in spalla con un asini tra le alpi svizzere o georgia e cose del genere... ma non fai prima a comprarti un appartamentino da mettere su Airbnb e farci i tuoi miserabili 70-100 euro a notte.. fatti due conti e valuta il ritorno di capitale in quanto tempo, meglio di oro cripto asini volanti svizzeri ecc ecc..

        Comment


        • #19
          E come lo paga l'appartamentino in contanti...?




          Originariamente Scritto da Atelier Visualizza Messaggio
          scusa eh.. 100mila sono solo 100 mila non un milione... Permettimi, ma se proprio le opzioni sono metterli in oro , cripto, portarli in spalla con un asini tra le alpi svizzere o georgia e cose del genere... ma non fai prima a comprarti un appartamentino da mettere su Airbnb e farci i tuoi miserabili 70-100 euro a notte.. fatti due conti e valuta il ritorno di capitale in quanto tempo, meglio di oro cripto asini volanti svizzeri ecc ecc..

          Comment


          • #20
            Purtroppo ancora non si apprezzano le vere potenzialità delle nuovissime stable coins.

            Comment


            • #21
              OROOO ! puoi scegliere qualcunque formato da 100 grammi trasportabile dove te vuoi , ai lingottini piccoli, fai conto che 250gr 6/7pz ti stanno tutti in una mano e sono l'equivalente di 60k, nel dubbio te li puoi infilare dove ti pare !!!

              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment


              • #22
                Pensavo al vicino montenegro dove sono stato ma nelle vari colloqui avuti con i vari rappresentanti delle banche non e che sono stati cosi longevi o avvolgenti nelle spiegazioni .....

                Comment


                • #23
                  Vicino Montenegro?... vivi in Albania?...

                  https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                  https://www.livio.com

                  P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                  .

                  Comment


                  • #24
                    Non proprio ma ci vado spesso

                    Comment


                    • #25
                      Allora approfitta, se ci vai spesso apri un conto… ci depositi qualcosa e vedi come funziona… magari ne apri in due banche differenti visto che non sei convinto…

                      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                      https://www.livio.com

                      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                      .

                      Comment


                      • #26
                        Funziona come ho scritto a pagina 2 . I soldi entrano e li rimangono.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Funziona come ho scritto a pagina 2 . I soldi entrano e li rimangono.
                          Cioé i bonifici non escono dal Montenegro...ok...ma ti danno una carta di credito o un bancomat funzionante all'estero oppure nulla? Sembra inverosimile.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da gukko Visualizza Messaggio
                            Cioé i bonifici non escono dal Montenegro...ok...ma ti danno una carta di credito o un bancomat funzionante all'estero oppure nulla? Sembra inverosimile.
                            <br>
                            Mah, io avevo studiato le condizioni di due tre banche del Montenegro e ho visto che sono consentiti i bonifici esteri, sono più cari che in Italia, ma si sà è il prezzo da pagare.
                            Last edited by hot; 15/11/2018, 23:11.

                            Comment


                            • #29
                              Consentiti sono consentiti . Devi vedere se la banca ricevente li accetta o meno . Montenegro ,Macedonia ,Bosnia sono in cima alle liste per riciclaggio.
                              Quindi si ,depositi ,ma non è detto che da lì poi escano tanto facilmente .
                              Molto più semplice a questo punto investirli in immobiliare ,poi quando -e se- vendi ti fai bonificare ove preferisci .

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                                Consentiti sono consentiti . Devi vedere se la banca ricevente li accetta o meno . Montenegro ,Macedonia ,Bosnia sono in cima alle liste per riciclaggio.
                                Quindi si ,depositi ,ma non è detto che da lì poi escano tanto facilmente .
                                Molto più semplice a questo punto investirli in immobiliare ,poi quando -e se- vendi ti fai bonificare ove preferisci .
                                Scusa ero a conoscenza di casi in cui le banche destinatarie hanno rifiutato di ricevere bonifici in entrata dal Montenegro ?

                                P.s. trovo strano che la banca ricevente si rifiuti di far entrare dei bonifici. Il Montenegro non è l'Iran

                                Comment

                                Working...
                                X