Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto bancario personale: Dove aprirlo in europa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Conto bancario personale: Dove aprirlo in europa?

    Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
    peccato che quel riepilogo, che è arrivato a tutti, si riferisce all'ultima dichiarazione quando la tassa dei 5000 euro non era in vigore...
    magari avete ragione e nessuno pagherà i 5000 euro ma almeno non prendeteci per il culo!

    Poi è vero che le cifre nella dichiarazione dei redditi le metti tu (come in Italia d'altronde), bisogna vedere se poi IRD va a controllare ed è d'accordo con quello che hai scritto

    Stay tuned, Stay MELA
    Tutti i redditi esteri non vengono tassati per un residente maltese...

    A che pro dovremo mentire sulla nostra dichiarazione dei redditi ?

    Tanto da buon self sufficient i soldi sono stati messi al sicuro all’estero....

    Stiamo veramente discutendo sui 5 Mila euro si, 5 Mila no?
    Se il vostro problema sono i 5 Mila euro io mi farei delle domande se ha senso o meno intraprendere la strada della delocalizzazione, sia personale che del proprio business [emoji16]
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      Tutti i redditi esteri non vengono tassati per un residente maltese...
      Già questa affermazione, detta così è una grandissima e imprecisa falsità.


      Se sei Maltese e residente a Malta paghi sul worldwide income,
      Se sei straniero ma residente permanente a malta, dall'anno scorso, paghi sul worldwide income
      Se sei residente temporaneo e self sufficient hai i famosi 5000 euro di franchigia se superi i 35000 euro di income estero.
      Quindi smettetela di dire cazzate, un minimo di tasse, per legge ci sono per tutti adesso.


      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      A che pro dovremo mentire sulla nostra dichiarazione dei redditi ?
      Non lo so a che pro dovete sbandierare il riepilogo che viene inviato da IRD a fine anno (che non è la dichiarazione dei redditi) spacciandolo per prova
      che nessuno ha pagato i 5000 euro di franchigia, quando è riferito ad un anno dove la legge non era ancora in vigore.
      Per prenderci per il culo pensando che qua siano tutti fessi?



      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      Tanto da buon self sufficient i soldi sono stati messi al sicuro all’estero....

      Stiamo veramente discutendo sui 5 Mila euro si, 5 Mila no?
      Se il vostro problema sono i 5 Mila euro io mi farei delle domande se ha senso o meno intraprendere la strada della delocalizzazione, sia personale che del proprio business [emoji16]
      ahahah tanto i soldi sono stati messi all'estero ahahah
      allora se devi vivere così, alla io speriamo che me la cavo tanto i soldi li ho fuori, rimani in Italia e fai l'evasore totale, hai meno probabilità di essere beccato che giocando con le residenze estere di un paese di 350.000 persone, dove se vogliono domani tirano le reti.

      Bella pianificazione fiscale cavolo!
      Dai che tra poco si passa allo step successivo, con la legge di bilancio di quest'anno, sono state introdotte anche a Malta le controlling managing rules.
      Poi vediamo che fine fanno i polletti che risiedono a Malta e lavorano con LTD maltese con shareolder holding estera sempre intestata a loro per ottenere i famosi rimborsi sugli utili...

      E poi è inutile che fate i pagliacci dicendo che per 5000 euro non c'è da preoccuparsi perché sono un'inezia (e poi girate con le targhe bulgare a Malta, che penso sia uno dei paesi con i costi più bassi per la gestione ed il mantenimento di qualsiasi veicolo) , perché così come da un giorno all'altro hanno introdotto i 5000 euro domani questi si svegliano e per il "privilegio di vivere nella loro isola" (cit. di qualche ministro Maltese quando è stata introdotta la tassa dei 5000 euro) questi ci inculano a tutti.

      Comment


      • #48
        Conto bancario personale: Dove aprirlo in europa?

        Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
        Già questa affermazione, detta così è una grandissima e imprecisa falsità.


        Se sei Maltese e residente a Malta paghi sul worldwide income,
        Se sei straniero ma residente permanente a malta, dall'anno scorso, paghi sul worldwide income
        Se sei residente temporaneo e self sufficient hai i famosi 5000 euro di franchigia se superi i 35000 euro di income estero.
        Quindi smettetela di dire cazzate, un minimo di tasse, per legge ci sono per tutti adesso.




        Non lo so a che pro dovete sbandierare il riepilogo che viene inviato da IRD a fine anno (che non è la dichiarazione dei redditi) spacciandolo per prova
        che nessuno ha pagato i 5000 euro di franchigia, quando è riferito ad un anno dove la legge non era ancora in vigore.
        Per prenderci per il culo pensando che qua siano tutti fessi?





        ahahah tanto i soldi sono stati messi all'estero ahahah
        allora se devi vivere così, alla io speriamo che me la cavo tanto i soldi li ho fuori, rimani in Italia e fai l'evasore totale, hai meno probabilità di essere beccato che giocando con le residenze estere di un paese di 350.000 persone, dove se vogliono domani tirano le reti.

        Bella pianificazione fiscale cavolo!
        Dai che tra poco si passa allo step successivo, con la legge di bilancio di quest'anno, sono state introdotte anche a Malta le controlling managing rules.
        Poi vediamo che fine fanno i polletti che risiedono a Malta e lavorano con LTD maltese con shareolder holding estera sempre intestata a loro per ottenere i famosi rimborsi sugli utili...

        E poi è inutile che fate i pagliacci dicendo che per 5000 euro non c'è da preoccuparsi perché sono un'inezia (e poi girate con le targhe bulgare a Malta, che penso sia uno dei paesi con i costi più bassi per la gestione ed il mantenimento di qualsiasi veicolo) , perché così come da un giorno all'altro hanno introdotto i 5000 euro domani questi si svegliano e per il "privilegio di vivere nella loro isola" (cit. di qualche ministro Maltese quando è stata introdotta la tassa dei 5000 euro) questi ci inculano a tutti.
        Con tutto il rispetto poiché non ci si conosce usa sempre i guanti di velluto prima di commentare....

        Io ho parlato di self sufficient e da buon self sufficient i conti li posso avere dove voglio fuori Malta senza pagare 1 solo euro di tasse dichiarando tutto LEGALMENTE.

        Non sta a te giudicare la mia pianificazione fiscale personale e aziendale anche perché non la conosci.... tuttavia per tuo malgrado non opero con LTD maltesi bensì con molte altre strutture europee e non.

        Per concludere e’ inutile che stiamo qua a discutere su chi ha ragione o meno, la legge parla chiara la tassazione a Malta per un self sufficient e’ quella, senza se e senza ma.

        Poi che tu voglia continuare a contraddirmi o meno a me non mi tocca.
        La ragione non e’ teorica ma e’ pratica.

        Prendi un self sufficient, gli fai i conti in tasca, e vedi quante tasse paga a fine anno.

        In bocca al lupo [emoji16]
        Last edited by bomber747; 19/01/2019, 13:01.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
          Con tutto il rispetto poiché non ci si conosce usa sempre i guanti di velluto prima di commentare....

          Io ho parlato di self sufficient e da buon self sufficient i conti li posso avere dove voglio fuori Malta senza pagare 1 solo euro di tasse dichiarando tutto LEGALMENTE.

          Non sta a te giudicare la mia pianificazione fiscale personale e aziendale anche perché non la conosci.... tuttavia per tuo malgrado non opero con LTD maltesi bensì con molte altre strutture europee e non.

          Per concludere e’ inutile che stiamo qua a discutere su chi ha ragione o meno, la legge parla chiara la tassazione a Malta per un self sufficient e’ quella, senza se e senza ma.

          Poi che tu voglia continuare a contraddirmi o meno a me non mi tocca.
          La ragione non e’ teorica ma e’ pratica.

          Prendi un self sufficient, gli fai i conti in tasca, e vedi quante tasse paga a fine anno.

          In bocca al lupo [emoji16]
          Non ho bisogno di prendere un self sufficient a caso, basta farmi i conti in tasca da solo, essendolo a mia volta nella magica isoletta e vivendoci davvero.
          Non a Gozo però, dove in questo periodo di sabato sera non ci sono nemmeno i cani per le strade della "capitale", per risparmiare 400 euro sull'affitto al mese (che sono quasi quanto i 5000 euro annui di tasse che a detta vostra sono un'inezia).

          Proprio perché vivo qua, quando leggo certe cazzate e facilonerie, mi urta parecchio.
          Se non avessi preso le dovute contromisure la tassazione legale non sarebbe stata zero quest'anno.
          E il prossimo, con l'introduzione delle controlling managing rules, anche se hai le società sulla luna e non a Malta, se vorrai non pagare legalmente tasse sull'isola preparati a fare le valigie.

          Poi se volete continuare ad illudere gente poco informata facendola imbarcare sull'isola per qualche tornaconto personale, vedi consulenze e affini fate pure. Io sarà in ogni post a dire la verità.

          Comment


          • #50
            Conto bancario personale: Dove aprirlo in europa?

            Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
            Non ho bisogno di prendere un self sufficient a caso, basta farmi i conti in tasca da solo, essendolo a mia volta nella magica isoletta e vivendoci davvero.
            Non a Gozo però, dove in questo periodo di sabato sera non ci sono nemmeno i cani per le strade della "capitale", per risparmiare 400 euro sull'affitto al mese (che sono quasi quanto i 5000 euro annui di tasse che a detta vostra sono un'inezia).

            Proprio perché vivo qua, quando leggo certe cazzate e facilonerie, mi urta parecchio.
            Se non avessi preso le dovute contromisure la tassazione legale non sarebbe stata zero quest'anno.
            E il prossimo, con l'introduzione delle controlling managing rules, anche se hai le società sulla luna e non a Malta, se vorrai non pagare legalmente tasse sull'isola preparati a fare le valigie.

            Poi se volete continuare ad illudere gente poco informata facendola imbarcare sull'isola per qualche tornaconto personale, vedi consulenze e affini fate pure. Io sarà in ogni post a dire la verità.
            Addirittura siamo arrivati a parlare di tornaconto su consulenze? E per cosa scusa?

            Per che cosa mi dovrei far pagare?

            Per dire pubblicamente che se hai meno di 35k di income estero e lo tieni all’estero non paghi un euro di tasse ... mentre se lo superi paghi la misera cifra di 5k...

            Dai su facciamo i seri... sai quanti sono 5k di tasse ?

            Sono esattamente il 10% per uno che guadagna 50k...

            Cifra minima per de localizzarsi a mio avviso.

            Te lo traduco con numeri più dettagliati... se operi con società senza obbligo di contabilità sai cosa vuol dire avere 50k di introiti PERSONALI.. sottolineo personali poiché le tasse le paghi su quello...

            Ti lascio trarre le tue conclusioni.....

            E anche se tu avessi società con obbligo di contabilità cosa ti costa strutturanti in modo da avere sempre una società che ti gestisce tutti i business che però non ha obbligo di contabilità....

            Te lo dico io cosa ti costa... ti costa un’ammontare di soldi tutta questa struttura che ti rendono ininfluente 5k di tasse a tal punto da darglieli volentieri...

            Un saluto dalla baia, mica dall’isola sporca con ubriachi ad ogni lato della strada...

            Last edited by bomber747; 19/01/2019, 13:40.
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

              Eh... bella è bella :-)
              Last edited by macgyver; 19/01/2019, 14:48.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
                ahahahaAHAHAHAH
                trovata !! ma che cazzo de banca , neanche con una boccia di VOV il grafico poteva partorire un mostro simile
                Tranquillo che con i documenti richiesti, in molti s'incagliano anche li. Comunque è foreign controlled.

                Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                .
                Stiamo veramente discutendo sui 5 Mila euro si, 5 Mila no?
                Adesso l'hai capito?

                Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
                un paese di 350.000 persone, dove se vogliono domani tirano le reti.
                ....
                E poi è inutile che fate i pagliacci dicendo che per 5000 euro non c'è da preoccuparsi perché sono un'inezia (e poi girate con le targhe bulgare a Malta, che penso sia uno dei paesi con i costi più bassi per la gestione ed il mantenimento di qualsiasi veicolo) , perché così come da un giorno all'altro hanno introdotto i 5000 euro domani questi si svegliano e per il "privilegio di vivere nella loro isola" (cit. di qualche ministro Maltese quando è stata introdotta la tassa dei 5000 euro) questi ci inculano a tutti.
                Finalmente siamo arrivati al punto. :-)

                Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                Non sta a te giudicare la mia pianificazione fiscale personale e aziendale anche perché non la conosci.... tuttavia per tuo malgrado non opero con LTD maltesi bensì con molte altre strutture europee e non.
                Per il punto di cui sopra, chi arriva a pensare che si possa vivere al sicuro senza piano B e C (almeno), ha già fatto la vaccata.
                Inutile lamentarsi, si deve vivere e godere di quello che al momento la vita ha da offrirci.

                Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
                Proprio perché vivo qua, quando leggo certe cazzate e facilonerie, mi urta parecchio.
                Non ne conterei molti che vivono veramente li in effetti, ma proprio sulle dita di una mano (del forum).

                Ps. siete a Malta e vi lamentate, e se eravate in Italia? Poi dicono delle donne
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #53
                  La pensò esattamente come te, vicino!

                  8C262FDA-A1E5-4A40-BB50-BA7156C31F60.jpg





                  Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                  Addirittura siamo arrivati a parlare di tornaconto su consulenze? E per cosa scusa?

                  Per che cosa mi dovrei far pagare?

                  Per dire pubblicamente che se hai meno di 35k di income estero e lo tieni all’estero non paghi un euro di tasse ... mentre se lo superi paghi la misera cifra di 5k...

                  Dai su facciamo i seri... sai quanti sono 5k di tasse ?

                  Sono esattamente il 10% per uno che guadagna 50k...

                  Cifra minima per de localizzarsi a mio avviso.

                  Te lo traduco con numeri più dettagliati... se operi con società senza obbligo di contabilità sai cosa vuol dire avere 50k di introiti PERSONALI.. sottolineo personali poiché le tasse le paghi su quello...

                  Ti lascio trarre le tue conclusioni.....

                  E anche se tu avessi società con obbligo di contabilità cosa ti costa strutturanti in modo da avere sempre una società che ti gestisce tutti i business che però non ha obbligo di contabilità....

                  Te lo dico io cosa ti costa... ti costa un’ammontare di soldi tutta questa struttura che ti rendono ininfluente 5k di tasse a tal punto da darglieli volentieri...

                  Un saluto dalla baia, mica dall’isola sporca con ubriachi ad ogni lato della strada...

                  Comment


                  • #54
                    @pisdiset il rimborso nn è basato sul fingere che la società controllata appartenga ad esteri

                    è bensi' basata sul regime non dom, non siamo residenti permanenti

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                      Addirittura siamo arrivati a parlare di tornaconto su consulenze? E per cosa scusa?

                      Per che cosa mi dovrei far pagare?

                      Per dire pubblicamente che se hai meno di 35k di income estero e lo tieni all’estero non paghi un euro di tasse ... mentre se lo superi paghi la misera cifra di 5k...

                      Dai su facciamo i seri... sai quanti sono 5k di tasse ?

                      Sono esattamente il 10% per uno che guadagna 50k...

                      Cifra minima per de localizzarsi a mio avviso.

                      Te lo traduco con numeri più dettagliati... se operi con società senza obbligo di contabilità sai cosa vuol dire avere 50k di introiti PERSONALI.. sottolineo personali poiché le tasse le paghi su quello...

                      Ti lascio trarre le tue conclusioni.....

                      E anche se tu avessi società con obbligo di contabilità cosa ti costa strutturanti in modo da avere sempre una società che ti gestisce tutti i business che però non ha obbligo di contabilità....

                      Te lo dico io cosa ti costa... ti costa un’ammontare di soldi tutta questa struttura che ti rendono ininfluente 5k di tasse a tal punto da darglieli volentieri...

                      Un saluto dalla baia, mica dall’isola sporca con ubriachi ad ogni lato della strada...

                      Mi sa che continui a non capire o a fare finta di non capire niente per non vedere demolito il castello di carte che avete costruito.

                      La fantomatica società, LLP immagino conoscendo bene le soluzioni proposte, che non fa bilanci dove li ha i conti correnti? Su Marte?
                      Ci metti un prestanome Bielorusso che firma in banca (non nominee) come proponeva qualche consulente altolocato sparito dalla circolazione?
                      Allora lo scambio automatico di informazioni con cui è stato fatto allarmismo dai soliti spenna-polli per vendere i cambi di residenza
                      come panacea di tutti i mali era una presa per il culo?

                      I 5000 euro non sono il problema attuale, ma dovresti leggere qui e chiedere spiegazioni a qualche vicino di casa:



                      • A controlled foreign company rule, which shall subject to tax in Malta profits which are derived by a direct/indirect subsidiary of a Maltese company, where the tax paid on such profits outside of Malta is less than half of the tax that would have been paid had the income been subject to tax in Malta. This rule shall be subject to certain minimum thresholds to be established by law.



                      Sai cosa significa?
                      Che da quest'anno una società incorporata ovunque, con management residente a Malta e luogo da cui vengono condotti gli affari a Malta (l'indirizzo che dai alla banca per intenderci) verrà considerata residente a Malta e tassata.
                      Ohhhh certo possiamo sperare e accendere un cero a San Giorgio (visto che vivi a Gozo) e sperare che non verrà mai applicata e che non vadano ad incrociare i dati con lo scambio di informazioni sui conti societari.
                      Magari sarà davvero così, se però la vostra pianificazione si basa sulla speranza che le leggi non vengano applicate... siamo a cavallo.

                      MA NON DITE PIU' CAZZATE, ORA PAGARE 0% o niente **LEGALMENTE** a Malta non corrisponde piu' alla verità.

                      Se continuate a dirlo ve ne assumete la responsabilità, poi magari qualcuno che a furia di leggere cazzate si è trasferito nell'ultimo periodo se la prende a male...

                      Se volete agire legalmente, come qualcuno si riempiva la bocca tempo fa è tempo di fare le VALIGIE.

                      Per quanto riguarda la foto di Marsalforn (presa dall'unico angolo che mostra un po' di sabbia/terra sporca tra l'altro l'estate piena di gente e famiglie Maltesi a banchettare) è abbastanza ridicolo, visto che tra tutte le meraviglie di Gozo, Marsalforn è una cagata.
                      Un pugno nell'occhio come una località costiera dell'Albania.

                      Con una foto del genere mi sembra che si faccia di necessità virtù, perché è vero che Gozo è molto più bella e vivibile di Malta, ma non è che a Malta esistono solo Sliema, Paceville, Gzira e Msida che sono delle fogne (anche se la vita serale si concentra li e se ti piace la figa soprassiedi).
                      Anche a Malta ci sono posti molto belli e, personalmente per vedere una vista mare 10 volte meglio di quella tristezza che hai postato basta sederemi sul divano del soggiorno. A 5 minuti a piedi sulle collinette attorno casa mia c'è una delle baie piu' belle e naturalistiche di Malta.
                      Solo che pago 15000 euro all'anno di affitto, non 400 + bills come a Gozo.
                      Last edited by pisdiset; 19/01/2019, 16:50.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Balto Visualizza Messaggio
                        @pisdiset il rimborso nn è basato sul fingere che la società controllata appartenga ad esteri

                        è bensi' basata sul regime non dom, non siamo residenti permanenti
                        mi sa che hai capito poco e niente pure tu
                        https://www2.deloitte.com/mt/en/page...9-summary.html


                        • A controlled foreign company rule, which shall subject to tax in Malta profits which are derived by a direct/indirect subsidiary of a Maltese company, where the tax paid on such profits outside of Malta is less than half of the tax that would have been paid had the income been subject to tax in Malta. This rule shall be subject to certain minimum thresholds to be established by law.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Balto Visualizza Messaggio
                          La pensò esattamente come te, vicino!

                          [ATTACH=CONFIG]755[/ATTACH]
                          ahahah siete ridicoli

                          Tra l'altro per quanto Gozo sia bella, dover vivere sperando di non perdere un volo perché quel giorno i traghetti sono sospesi per maltempo o sperando che non mi succeda niente di grave che richieda un ospedale più' attrezzato di quello di Gozo, e che venga considerato degno dell'elitrasporto al Mater Dei non mi fa stare tranquillo...

                          A proposito Gozitani, la vostra assicurazioncina da self-sufficient copre l'elitrasporto?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
                            Mi sa che continui a non capire o a fare finta di non capire niente per non vedere demolito il castello di carte che avete costruito.

                            La fantomatica società, LLP immagino conoscendo bene le soluzioni proposte, che non fa bilanci dove li ha i conti correnti? Su Marte?
                            Ci metti un prestanome Bielorusso che firma in banca (non nominee) come proponeva qualche consulente altolocato sparito dalla circolazione?
                            Allora lo scambio automatico di informazioni con cui è stato fatto allarmismo dai soliti spenna-polli per vendere i cambi di residenza
                            come panacea di tutti i mali era una presa per il culo?

                            I 5000 euro non sono il problema attuale, ma dovresti leggere qui e chiedere spiegazioni a qualche vicino di casa:



                            • A controlled foreign company rule, which shall subject to tax in Malta profits which are derived by a direct/indirect subsidiary of a Maltese company, where the tax paid on such profits outside of Malta is less than half of the tax that would have been paid had the income been subject to tax in Malta. This rule shall be subject to certain minimum thresholds to be established by law.



                            Sai cosa significa?
                            Che da quest'anno una società incorporata ovunque, con management residente a Malta e luogo da cui vengono condotti gli affari a Malta (l'indirizzo che dai alla banca per intenderci) verrà considerata residente a Malta e tassata.
                            Ohhhh certo possiamo sperare e accendere un cero a San Giorgio (visto che vivi a Gozo) e sperare che non verrà mai applicata e che non vadano ad incrociare i dati con lo scambio di informazioni sui conti societari.
                            Magari sarà davvero così, se però la vostra pianificazione si basa sulla speranza che le leggi non vengano applicate... siamo a cavallo.

                            MA NON DITE PIU' CAZZATE, ORA PAGARE 0% o niente **LEGALMENTE** a Malta non corrisponde piu' alla verità.

                            Se continuate a dirlo ve ne assumete la responsabilità, poi magari qualcuno che a furia di leggere cazzate si è trasferito nell'ultimo periodo se la prende a male...

                            Se volete agire legalmente, come qualcuno si riempiva la bocca tempo fa è tempo di fare le VALIGIE.

                            Per quanto riguarda la foto di Marsalforn (presa dall'unico angolo che mostra un po' di sabbia/terra sporca tra l'altro l'estate piena di gente e famiglie Maltesi a banchettare) è abbastanza ridicolo, visto che tra tutte le meraviglie di Gozo, Marsalforn è una cagata.
                            Un pugno nell'occhio come una località costiera dell'Albania.

                            Con una foto del genere mi sembra che si faccia di necessità virtù, perché è vero che Gozo è molto più bella e vivibile di Malta, ma non è che a Malta esistono solo Sliema, Paceville, Gzira e Msida che sono delle fogne (anche se la vita serale si concentra li e se ti piace la figa soprassiedi).
                            Anche a Malta ci sono posti molto belli e, personalmente per vedere una vista mare 10 volte meglio di quella tristezza che hai postato basta sederemi sul divano del soggiorno. A 5 minuti a piedi sulle collinette attorno casa mia c'è una delle baie piu' belle e naturalistiche di Malta.
                            Solo che pago 15000 euro all'anno di affitto, non 400 + bills come a Gozo.
                            Vedi che continui a parlare senza conoscere le altre persone e sopratutto come sono strutturate ...

                            Chi ti ha parlato di LLP..
                            Chi ha parlato di società gestite a Malta ?

                            Non ci nascondiamo dietro al nulla... sto parlando di regolari società con dipendenti in loco caro mio ...

                            PS: l’elicottero e’ stato rinnovato qualche giorno fa e non solo quello [emoji16]

                            E te invece dicci un po’, che assicurazione hai visto che parli tanto... non avrai mica la minima eh ...







                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                              Vedi che continui a parlare senza conoscere le altre persone e sopratutto come sono strutturate ...

                              Chi ti ha parlato di LLP..
                              Chi ha parlato di società gestite a Malta ?

                              Non ci nascondiamo dietro al nulla... sto parlando di regolari società con dipendenti in loco caro mio ...

                              PS: l’elicottero e’ stato rinnovato qualche giorno fa e non solo quello [emoji16]

                              E te invece dicci un po’, che assicurazione hai visto che parli tanto... non avrai mica la minima eh ...







                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Buon per te
                              da uno che vive a Marsalforn per risparmiare 400-500 euro al mese non me lo sarei aspettato.

                              Io ho aperto un business parallelo a Malta e pago la Social Security Class 2, che sono almeno 1300 euro all'anno
                              Last edited by pisdiset; 19/01/2019, 17:42.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
                                Buon per te
                                da uno che vive a Marsalforn per risparmiare 400-500 euro al mese non me lo sarei aspettato.

                                Io ho aperto un business parallelo a Malta e pago la Social Security Class 2, che sono almeno 1300 euro all'anno
                                Secondo te sono a Marsalforn per risparmiare 500€ al mese?
                                Che poi non li risparmio ma va bene comunque...

                                Ti manca proprio quel poco d’umiltà che ti fa PURTROPPO parlare senza cognizione di causa e senza conoscere chi c’è dall’altra parte...

                                Prossima volta prima di scrivere affacciati al balcone visto la vista mozzafiato che hai descritto poc’anzi, caso mai l’aria inquinata che respiri li sul porto non ti faccia cambiare idea ...
                                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                                Comment

                                Working...
                                X