Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conosce qualcuno il sito SFM???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Ah beh se basi una scelta simile su opinioni date da sconosciuti su un forum...
    Un pò come chi si fa le diagnosi usando Google.
    Vuoi un consiglio realmente utile? Se vuoi acquistare casa a Montecarlo con una offshore, rivolgiti ad uno studio competente monegasco : loro sapranno senza dubbio consigliarti giurisdizione e struttura migliori per i tuoi scopi.

    Alloggio a Montecarlo? Veramente in questo forum si sta cercando di dare una risposta all' utente che chiedeva info riguardo SFM. Vuoi un consiglio? Se non sei capace di dare un contributo utile, stai zitto. E' l'unica cosa utile che tu possa dare qui. Bacioni

    Comment


    • #17
      Suvvia, a che serve offendere. afratton insieme ad altri utenti è la storia di questo forum, che è pieno di informazioni proprio grazie al suo voler condividere gratuitamente ed al suo spirito di ricerca.
      Ciò che si può dire o discutere su un forum è quasi sempre limitato al generico, ed è chiaro che ogni caso vada analizzato da un esperto e non da un thread su di un forum.

      Comment


      • #18
        Veramente io stavo rispondendo a questo tuo messaggio.
        All'utente che ha aperto il post ho già risposto in privato. Comunque hai ragione e mi scuso, ho confuso questo con il tuo post sull'alloggio a Montecarlo e le considerazione seguenti sono venute di conseguenza.

        Originariamente Scritto da EvasoreTotale Visualizza Messaggio
        Ciao, io feci aprire una LCC in Delaware (la chiamai, TOXIC SOLUTIONS LLC ) dalla SFM: dopo pochi giorni mi mandarono i doc a casa, andai a Lugano (era il 2001) e le aprii un conto. Nessun problema. Mi sono trovato bene. La societa' e' stata aperta fino al 2007, poi scudata con lo scudo fiscale.

        Ora invece, sempre con loro, per una nuova apertura, non mi sto piu' trovando bene, perche' qualsiasi cosa chieda, la loro risposta e' sempre la stessa: NON FORNIAMO CONSULENZA, SI RIVOLGA AL SUO CONSULENTE.

        Tanto per dire le complicate domande che facevo:
        * dove mi consigliate di aprirla per le mie esigenze?
        * dove non c'e' il problema del CRS?
        * e' adatta per acquistare immobili?

        La risposta e' sempre stata quella indicata prima: NON FACCIAMO CONSULENZA, VADA DA UN SUO CONSULENTE.

        Mia risposta: Va bene, chiedero' al mio consulente, il quale mi attivera' anche la societa'.

        Diciamo che se ne lavano completamente le mani: SERVIZIO ZERO.

        Va bene se sai gia' cosa fare. Diversi consigli io li ho avuti addirittura qui.

        Comment


        • #19
          Io ho aperto una società offshore tramite loro quattro anni fa e tutto è filato liscio. In lina d massma non fanno consulenza ma nel mio caso ero stato contattato da una loro addetta che mi ha spiegato alcune cose basiche prima di procedere.
          Diciamo che uno deve avere le idee chiare già di suo e loro mettono in atto il tuo progetto.
          Hanno un costo annuale per il rinnovo della società (con conto bancario offshore non necessariamente nella stessa nazione dove apri la società) e per il certificato di good standing della società stessa. Siamo intorno ai duemila euro annui.
          Io mi sono trovato bene e sto continuando il rapporto con loro, senza aspettarmi nulla di più di questo servizio.

          Comment


          • #20
            grazie mille della tua risposta Nonsensestudio, sei stato molto dettagliato, alla fine non mi importa personalmente che fanno consulenza, perchè per quello che mi serve, anche per me è molto semplice il da farsi

            Comment

            Working...
            X