Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Travel Cash Card Svizzera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non proprio. Tre di quelli che ti stanno rispondendo hanno residenza in Paesi a fiscalità nulla, quindi per noi il problema non si pone.
    Chi non vuole cambiare residenza o non ha grandi cifre da gestire ( e quindi rimane sotto soglia CRS ), oppure utilizza adeguate strutture inscatolate l'un l'altra con nominee vari & eventuali ( che detto tra noi costano più di un cambio residenza, ma meglio per chi come me ci campa su questi servizi )

    Tornando alla tua domanda precedente, per le spese strettamente personali uso una Maestro emessa da primaria banca EU, in tutti gli altri casi uso direttamente carta o paypal aziendale. Per gestire i passaggi di denaro da conti offshore a conti onshore uso un e-money europeo su cui ho sia conto personale che aziendale.

    Comment


    • #17
      Grazie mille.

      La soluzione Delaware + nominee + viaggio in USA per aprire conto in loco, e' la scelta migliore a questo punto. Con carta di debito della stessa banca.

      Vorra' dire che andro' a zoccole in Florida

      Comment


      • #18
        Mah... :-/

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
          Mah... :-/
          Sono meno care in RD
          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
            Sono meno care in RD
            RD?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da EvasoreTotale Visualizza Messaggio
              RD?

              RD= Repubblica Dominicana

              Comment

              Working...
              X