Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppia residenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Allora sì, ho già in mente una location ideale per il piazzare la società
    Malta però non la batte ancora nessuno in EU Dichiari solo quello che importi e del resto non frega una mazza a nessuno qui ( poi ora hanno altro a cui pensare )

    Comment


    • #17
      vabe metticaso che che pt ha un accordo con un paese a fisclaita privilegiata perche dovrebbe sottrarsi dal riconoscere cio ?

      comunque non ho capito che tipo di viaggio mentale vorreste farvi. quando costerebbe un giochino cosi, mi sa un po tanto.
      e sopratutto questi requisiti professionali li devi dimostrare , mica fate come il Trota e a laurea della romania

      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Il problema è che il tuo income non deve pervenire da società a fiscalità privilegiata.
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Allora sì, ho già in mente una location ideale per il piazzare la società
        Malta però non la batte ancora nessuno in EU Dichiari solo quello che importi e del resto non frega una mazza a nessuno qui ( poi ora hanno altro a cui pensare )
        MT non è male ma stai sempre su un isoletta quindi sei tracciato in tutti gli spostamenti e le limitazioni del caso. Pt stai sul continente e fai quello che vuoi.
        Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
          vabe metticaso che che pt ha un accordo con un paese a fisclaita privilegiata perche dovrebbe sottrarsi dal riconoscere cio ?

          comunque non ho capito che tipo di viaggio mentale vorreste farvi. quando costerebbe un giochino cosi, mi sa un po tanto.
          e sopratutto questi requisiti professionali li devi dimostrare , mica fate come il Trota e a laurea della romania
          Un contratto di consulenza software e finita la questione. Certo magari non con una BVI IBC come controparte
          Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
            MT non è male ma stai sempre su un isoletta quindi sei tracciato in tutti gli spostamenti e le limitazioni del caso. Pt stai sul continente e fai quello che vuoi.
            Guarda che a Malta interessa meno di zero dove vai e cosa fai.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
              vabe metticaso che che pt ha un accordo con un paese a fisclaita privilegiata perche dovrebbe sottrarsi dal riconoscere cio ?

              comunque non ho capito che tipo di viaggio mentale vorreste farvi. quando costerebbe un giochino cosi, mi sa un po tanto.
              e sopratutto questi requisiti professionali li devi dimostrare , mica fate come il Trota e a laurea della romania
              Riconosce il trattato sulla doppia imposizione, quindi ti tassa in PT.
              Quanto costa? Non ho idea del costo di un appartamento in PT ma a quanto sento non costano poi tanto visto che ci vanno i pensionati italiani.
              Mi pare ovvio che se sei architetto, medico, dentista la laurea la hai... non capisco il senso della domanda, senza contare che vi sono una fila di attività professionali che non richiedono laurea ma al massimo diploma di maturità.

              Comment


              • #22
                Un appartamento poco fuori Lisbona comodo per aeroporto in condivisione con un pensionato che ti fa pure il collection della posta lo prendi con 250 euro al mese.
                Last edited by fabio; 13/12/2019, 00:03.
                Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                Comment

                Working...
                X