Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamenti Forum

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cambiamenti Forum

    Buongiorno a tutti gli utenti, registrati e non.

    A partire da oggi il forum cambia di proprietà, il precedente Amministratore rimarrà tra noi con un nuovo account e se vorrà sarà lui stesso a presentarsi.

    Per quanto riguarda la nuova gestione, non sono un estraneo ed a breve mi presenterò ufficialmente. Ho iniziato a mettere mano al forum, teoricamente ora dovreste riuscire tutti a postare nuove discussioni e a rispondere a quelle esistenti.
    Per i nuovi iscritti rimarrà un numero minimo ( ora ridotto a 3 ) di messaggi moderati al fine di evitare spammer notturni.

    Nei prossimi giorni/settimane provvederò ad un restyling e con calma ad una accurata pulizia delle discussioni.

    Vi anticipo che aggiornerò ed amplierò i contenuti del forum, e vi allego una bozza dei nuovi argomenti e la loro suddivisione:

    Paradisi Fiscali
    Società offshore
    Società Europee
    Banche offshore
    Banche Europee
    Discussioni generali

    Sistemi pagamento & E-commerce
    Processori di pagamento offshore
    Processori di pagamento EU
    Money Exchange / EMI / Carte
    Ecommerce

    Cryptovalute
    Bitcoin
    Altcoin
    Crypto- Exchange/ewallet

    Nomadi digitali
    Residenze tax free
    Programmi di cittadinanza
    Hosting offshore
    Utility per nomadi digitali

    Affiliate Marketing Questa sezione è da valutare
    -Primi Passi
    -Piattaforme Affiliate
    -Strumenti e tecniche
    -Conferenze/Eventi
    -Facebook ADV
    -Instagram ADV
    -Native ADV
    -Varie

    Stay Tuned

  • #2
    In bocca al lupo e buon lavoro [emoji16]
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      non me lo sarei aspettato

      Comment


      • #4
        .

        .Sempre più in alto!

        Comment


        • #5
          Grazie, se avete proposte/consigli dite pure.

          Comment


          • #6
            cambiare l'avatar
            Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
            Grazie, se avete proposte/consigli dite pure.
            anzi avatar piu spiritosi per tutti almeno ci facciamo 2 risate , a me lo devi dare piu bello di afraton e anacleto perche sto soffrendo molto il complesso di inferiorità .
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              anche il premio di 1 centesimo a messaggio a mecgiver cosi finalmente diventa come berlusconi e puo andarsene in pensione scherzo non te la prendere
              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment


              • #8
                Ciao e in bocca a lupo!

                La sezione affiliate marketing sarebbe mooolto interessante, credo che molti qui vengano da quell'ambiente, e sarebbe bello discutere e conoscere persone del settore con lo stesso interesse di "fiscalità"

                Comment


                • #9
                  Io propongo una sezione del sito, e non una sola discussione del forum, dove vengano proposti i servizi.... giusto per garantire un minimo di capacità e conoscenza , e per evitare i mille mila messaggi in privato che un utente si trova dopo aver richiesto informazioni, il 99,99% da parte di cercatori di polli....
                  Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

                  Comment


                  • #10
                    Ciao, sì fattibile e ci stavo pensando. Non sarà però una certificazione con garanzia di onestà da parte del forum, io di sicuro non mi metto a far da garante per nessuno.
                    Quantomeno però si obbligheranno i provider/consulenti a spendere tempo e denaro per mettere in piedi un sito internet con cui presentarsi.
                    In alternativa posso creare un apposito gruppo di utenti "titolati" con appellativo ( ad esempio Professional Member ) i quali devono obbligatoriamente avere in firma il loro sito internet ed usare email con lo stesso dominio per registrarsi.
                    Ne approfitto per ricordare a chi dovesse ricevere i suddetti PM di cercatori di polli di segnalarlo al sottoscritto e procederò al ban immediato dello spammer.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                      cambiare l'avatar


                      anzi avatar piu spiritosi per tutti almeno ci facciamo 2 risate , a me lo devi dare piu bello di afraton e anacleto perche sto soffrendo molto il complesso di inferiorità .
                      Io non lo ho, hai già vinto.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                        Ciao, sì fattibile e ci stavo pensando. Non sarà però una certificazione con garanzia di onestà da parte del forum, io di sicuro non mi metto a far da garante per nessuno.
                        Quantomeno però si obbligheranno i provider/consulenti a spendere tempo e denaro per mettere in piedi un sito internet con cui presentarsi.
                        In alternativa posso creare un apposito gruppo di utenti "titolati" con appellativo ( ad esempio Professional Member ) i quali devono obbligatoriamente avere in firma il loro sito internet ed usare email con lo stesso dominio per registrarsi.
                        Ne approfitto per ricordare a chi dovesse ricevere i suddetti PM di cercatori di polli di segnalarlo al sottoscritto e procederò al ban immediato dello spammer.
                        Certamente nessuno può garantire i servizi di altri, ci mancherebbe altro. Però si potrebbe studiare il modo di identificare chi offre servizi: aldilà del sito e magari di una società registrata chissà dove, ci mettano la faccia, almeno con il gestore del sito (e con i clienti) Si sappia chi è, cosa fa, da quanto. Siamo tutti capaci a farci un sito e dire che abbiamo 20 anni di esperienza quando e magari fino a qualche giorno prima si faceva tutt'altro e non si ha nessun titolo professionale.
                        Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

                        Comment


                        • #13
                          L'importante è che non si crei una sorta di collegamento con il forum : do tutta la mia disponibilità ma nessuna responsabilità su onestà o capacità di chi scrive o offre servizi.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                            anche il premio di 1 centesimo a messaggio a mecgiver cosi finalmente diventa come berlusconi e puo andarsene in pensione scherzo non te la prendere
                            Hero, non sono in tenera età (ne sopra ne sotto) purtroppo, ci vorranno decenni a venire :-D Ti ringrazio comunque per il gentil pensiero.
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #15
                              infatti vallo a dire ad ADMIN che non sappiamo neanche chi sia lui
                              Originariamente Scritto da paperone rothschild Visualizza Messaggio
                              studiare il modo di identificare chi offre servizi:

                              Comment

                              Working...
                              X