Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E-commerce offshore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Panam_

    Porca vacca !!

    Il lavoro per me Franco uk !!


    link:http://www.reed.co.uk/Job/Details.as...1&FromSector=1

    Grazie

    Comment


    • #32
      Ciao Panama,
      conosci Trader ? Hai dei contatti con buoni Trader ?
      Noi lavoriamo con un paio, ma conoscerne sempre qualcuno di nuovo, non fa mai male.
      Ciao
      New Italian Services Ltd
      Aprire LTD in UK
      Aprire Off-Shore
      Servizi e Gestione

      Comment


      • #33
        Panam_

        Ciao Franco uk

        Sono un trader indipendente lavoro per me stesso sui mercati dei capitali Americani .

        C-bot _ nymex _ nymex _ cme _ nyse _ nasdaq _ amex

        Visto che vivi dai cugini Inglesi , CONOSCI GIU' QUESTI MERCATI .


        Per il momento visto la crisi dei subprime ti consiglio di mettere i tuoi soldi in titoli di stato Inglesi .

        Ciao Buon lavoro

        Comment


        • #34
          Panama

          scusa mancava il ny-bot .

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Franco_UK Visualizza Messaggio
            Qui si vive davvero bene, lavoro a go-go e una marea di opportunità imprenditoriali. Io, personalmente, non tornerei più indietro.
            Tu ci vivi ? Se si, come hai sistemato la questione della residenza ? Un amico m'ha detto che non è facile ottenere la residenza nel Regno Unito.

            Grazie

            Guglielmo

            Comment


            • #36
              Ciao,
              per Panama: mi potresti contattare privatamente o alla mia e-mail [email protected] ?

              per Guglielmo:
              Ciao,
              si io vivo realmente in Uk.
              Per la residenza non esiste nessun problema ma cosa essenziale devi avere quanto da loro chiesto.
              I passi sono:
              Trovi alloggio. Meglio con Agenzia Immobiliare che ti fanno subito il foglio per la banca. Lo fermi.
              Vai in Banca e apri il conto. Loro fanno un paio di verifiche, tra cui contatteranno l'agenzia.
              Aprono il Conto.
              Versi dei Soldi
              Dai i dati all'agenzia.
              Et voilà.
              Apri le utenze (gas,tel,luce)
              Vai al consolato italiano a Londra e ti iscrivi all'AIRE.
              Attendi 183 gg
              Da quel momento sei residente.

              Non è difficile, ma non lo puoi fare se non vivi quì realmente
              New Italian Services Ltd
              Aprire LTD in UK
              Aprire Off-Shore
              Servizi e Gestione

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Franco_UK Visualizza Messaggio
                Ciao,
                si io vivo realmente in Uk.
                Per la residenza non esiste nessun problema ma cosa essenziale devi avere quanto da loro chiesto.
                I passi sono:
                Trovi alloggio. Meglio con Agenzia Immobiliare che ti fanno subito il foglio per la banca. Lo fermi.
                Vai in Banca e apri il conto. Loro fanno un paio di verifiche, tra cui contatteranno l'agenzia.
                Aprono il Conto.
                Versi dei Soldi
                Dai i dati all'agenzia.
                Et voilà.
                Apri le utenze (gas,tel,luce)
                Vai al consolato italiano a Londra e ti iscrivi all'AIRE.
                Attendi 183 gg
                Da quel momento sei residente.

                Non è difficile, ma non lo puoi fare se non vivi quì realmente
                Ok, ti ringrazio della risposta

                Comment


                • #38
                  Si in effetti in UK si sta bene, ancora meglio della Svizzera, stando alle statistiche. Il problema è forse l'inglese, sono a livello FCE/IELTS, non so, può bastare? Poi è chiaro che dopo 12 mesi hai superato le difficoltà... :P
                  Ci farò un pensierino.

                  Ciao.

                  Comment


                  • #39
                    E' pazzesco.

                    E' incredibile che al giorno d'oggi un giovane debba ridursi
                    a pensarle tutte per andarsene al posto di constribuire allo
                    sviluppo del paese in cui è nato e che in fondo, ama.

                    Non trovate che abbiamo proprio toccato il fondo?


                    Comment


                    • #40
                      Basta in relazione a quello che devi fare.
                      Se ti accontenti inizialmente di lavori semplici e manuali sei anche troppo.
                      Se invece vuoi fare il consulente societario devi migliorarlo un po.
                      Ma nessuno ti remerà contro.
                      L'inghilterrà è uno stato meritocratico, se sei ok ti aiuteranno a crescere
                      New Italian Services Ltd
                      Aprire LTD in UK
                      Aprire Off-Shore
                      Servizi e Gestione

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Franco_UK Visualizza Messaggio
                        Basta in relazione a quello che devi fare.
                        Se ti accontenti inizialmente di lavori semplici e manuali sei anche troppo.
                        Se invece vuoi fare il consulente societario devi migliorarlo un po.
                        Ma nessuno ti remerà contro.
                        L'inghilterrà è uno stato meritocratico, se sei ok ti aiuteranno a crescere
                        Capisco... tutto l'incontrario di qua dove c'è la raccomandocrazia.
                        C'è una tabella tipo quella IRPEF italiana con le % di tassazione sul reddito corporativo e da dipendente per l'UK?

                        Grazie.

                        Comment


                        • #42
                          Non mi stupirei se qualcuno mi smentisse subito, ma se risiedi più di sei messi all' anno all' estero, puoi pagare le tasse solamente nell paese in cui risiedi. Per i paesi "normali" è lo Stato a dover dimostrate con hai vissuto realmente all' estero per più di sei mesi, per i paradisi fiscali devi essere tu a dimostrarlo. Se ti trasferisci in paesi in cui ancora è in uso il timbro del passaporto non c'è problema di sorta. Se invece vai in un Paese come per esempio Malta, puoi utilizzare anche un contratto telefonico a te intestato come dimostrazione (se per almeno sei mesi le telefonate del tuo contratto maltese non sono in roaming, o viceversa con un contratto mobile italiano, sei a posto).

                          Comment


                          • #43
                            LTD e sede di rappresentanza.

                            Originariamente Scritto da Franco_UK Visualizza Messaggio
                            Io valuterei, fossi in voi, anche la Gran Bretagna.
                            Qui si vive davvero bene, lavoro a go-go e una marea di opportunità imprenditoriali.
                            Considerate che gli affitti, guadagnando in sterline e ovvio, sono davvero bassi.
                            Un impiegato medio guadagna 1900 sterline al mese e di affitto ne paga 600.
                            Oggi decidi di cambiare lavoro, domani se già in quello nuovo.
                            Date un occhiata a questo sito riguardo il lavoro: www.reed.co.uk
                            Tenete anche presente una cosa:
                            Parlando inglese correttamente si aprono enormi scenari che vivendo in Italia non si immaginano neanche.
                            Io, personalmente, non tornerei più indietro.
                            Scusa Franco_UK , sicuramente in Inghilterra si vive bene.
                            Io non parlo molto bene inglese e poi non sono piu' molto giovane.
                            Io avrei intenzione di aprire una LTD in UK con ufficio di rappresentanza in Italia.
                            L'ufficio in Italia pubblicizzerebbe i prodotti e servizi della LTD inglese presso i clienti italiani, la fatturazione verrebbe effettuata da Inghilterra.
                            Il dubbio è questo : Se io sono socio unico e direttore della LTD inglese e sono residente e domiciliato in Italia, questo puo' costituire una STABILE ORGANIZZAZIONE in Italia ?
                            Grazie per la risposta.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
                              Se invece vai in un Paese come per esempio Malta, puoi utilizzare anche un contratto telefonico a te intestato come dimostrazione (se per almeno sei mesi le telefonate del tuo contratto maltese non sono in roaming, o viceversa con un contratto mobile italiano, sei a posto).

                              http://offshore.wikidot.com
                              Questa non mi è chiara la puoi spiegare meglio.

                              Che sono interessato

                              A malta il clima dovrebbe essere anche meglio che quello siciliano...quindi sono super interessato

                              Comment

                              Working...
                              X